PDA

Visualizza Versione Completa : Il matrimonio di Zidad - Momenti



87alessio
06-07-2008, 20:37
Sono tornato oggi dal matrimonio e volevo scrivere qualche chicca che è accaduta durante il grande giorno.

La prima gaffe (e che gaffe!!!! poteva costargli la vita :asd:) l'utente Zidad l'ha fatta proprio nel momento clou della cerimonia. A una sola domanda doveva rispondere e si è impappinato proprio su quella ... quel "SI" non voleva uscire, si è dovuto schiarire la voce e poi ha risposto in maniera timida ... per fortuna il tutto è finito con una risata generale (tutto è bene quel che finisce bene!!!)

Si va a pranzo e qui gasbo potrà sicuramente darci le sue valutazioni.
Tutto ottimo soprattutto la maialina e il vino ... proprio il vino che ha creato dei momenti clamorosi durante il pranzo (o merenda dato che abbiamo finito alle 6!!!)
Dopo la grande abbuffata (dato che il vino ragionava per noi) ci siamo buttati in piscina e infatti abbiamo avuto due vittime!!!:asd::asd::asd:

Comunque alla fine ci si è divertiti molto, ma la cosa più importante è che l'utente Zidad ormai ha fatto la cazzata e che domani partirà per la thailandia
Auguri ancora e buon divertimento (e magari portatemi un nipotino:asd::asd::asd:)

kekko
06-07-2008, 20:39
La prima gaffe (e che gaffe!!!! poteva costargli la vita :asd:) l'utente Zidad l'ha fatta proprio nel momento clou della cerimonia. A una sola domanda doveva rispondere e si è impappinato proprio su quella ... quel "SI" non voleva uscire, si è dovuto schiarire la voce e poi ha risposto in maniera timida ... per fortuna il tutto è finito con una risata generale (tutto è bene quel che finisce bene!!!)


eppure l'avevano avvisato :rolleyes:

:asd: :asd:

grande zidad, buonviaggio.....

papclems
06-07-2008, 20:39
:asd:

ottimo, tanto si sapeva, appunto gliel'avevamo detto di allenarsi col SI.

ma lui non ci ha dato retta..:asd:

Calimar
06-07-2008, 21:13
:asd:

ottimo, tanto si sapeva, appunto gliel'avevamo detto di allenarsi col SI.

ma lui non ci ha dato retta..:asd:

non s'è allenato abbastanza evidentemente :sisi::sisi:

Auguri ancora utente Zidad !! :D

Dr_Velvet
06-07-2008, 21:15
dai stafffss...incollate questo thread con quello chiuso...

papclems
06-07-2008, 21:18
dai stafffss...incollate questo thread con quello chiuso...

ma poi lo lasciano aperto o chiudono entrambi ?

:suspi:

Joey-sama
06-07-2008, 21:18
dai stafffss...incollate questo thread con quello chiuso...

teppic ha chiuso l'altro e accorparli significherebbe andare contro di lui: te la senti? :asd:

Calimar
06-07-2008, 21:24
teppic ha chiuso l'altro e accorparli significherebbe andare contro di lui: te la senti? :asd:


:dead::dead::dead:

danybig82
06-07-2008, 23:24
Grande ZiDad..

Il si piu difficile della sua vita :asd:

ilbarbadatre
07-07-2008, 08:12
e mandaci una cartolina dalla thailandia, a ogni membro del forum ovviamente :D

papclems
07-07-2008, 08:28
Grande ZiDad..

Il si piu difficile della sua vita :asd:

lo credi tu...:asd:

è da oggi che i si avranno un peso diverso...


http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/walea/Gallery/images/mantide.JPG

Dr_Velvet
07-07-2008, 10:04
teppic ha chiuso l'altro e accorparli significherebbe andare contro di lui: te la senti? :asd:


:dead::dead::dead:

ho cambiato firma,rinunciando al gol di Messi.
Ora sono pronto :sisi:

charlie84
07-07-2008, 10:07
Auguroni Zidad. Mi associo al pensiero di ilbarbadatre per la cartolina :p
P.S. Zidad se ci sei al raduno vogliamo vedere tutte le foto dell'evento e sapere da te tutti i particolari (ho detto TUTTI)....

Dampyr
07-07-2008, 10:08
Vogliamo le foto! :D

Bloody
07-07-2008, 11:12
Auguri!!!
In Thailandia, la prima volta che resti solo, fatti fare un bel massaggio dei loro e vedrai come inizia bene il matrimonio :D

Ah, FOTO!!!! :)

Gasbo81
07-07-2008, 11:44
Cmq io sono stato il primo a mettere in pratica il 3° comandamento....Ricordati di vomitare alle feste...
La maiala e il cinghiale se so vendicati :D

azteca
07-07-2008, 12:04
Cmq io sono stato il primo a mettere in pratica il 3° comandamento....Ricordati di vomitare alle feste...
La maiala e il cinghiale se so vendicati :D

:suspi:
squallor :asd:

macedone
07-07-2008, 15:45
Auguri! Che detto in queste situazioni sembra uno sfottò... :asd:

:p

:)

fantaluca
07-07-2008, 15:47
La prima gaffe (e che gaffe!!!! poteva costargli la vita :asd:) l'utente Zidad l'ha fatta proprio nel momento clou della cerimonia. A una sola domanda doveva rispondere e si è impappinato proprio su quella ... quel "SI" non voleva uscire, si è dovuto schiarire la voce e poi ha risposto in maniera timida ... per fortuna il tutto è finito con una risata generale (tutto è bene quel che finisce bene!!!)


ma :rotfl:

EVVIVA L'UTENTE ZIDAD!!!! :rotfl:

macedone
07-07-2008, 15:50
Prete: "Vuoi tu prendere lei in legittima sposa per amarla e bla bla bla"

Zidad: "Ma oggi non erano le prove generali?"

:asd: :asd: :asd:

robiuan
07-07-2008, 16:44
quanto ti sveglierai,ricorderai che e stato un brutto sogno:D:D:D:Dauguri

ZiDad
15-07-2008, 13:37
Grazie a tutti per gli auguri, questo matrimonio era quello che sognavo, a partire dalla cerimonia, anche il sospirato si' e' stato divertente, al pranzo, al giorno dopo a casa mia con 5lt di birra e WII a manetta fino a tarda sera, per concludersi con questo viaggio che mi sta entusiasmando.
Tornero' presto, purtroppo, ma mi portero' dietro delle sensazioni meravigliose!

anzul
15-07-2008, 15:22
Tornero' presto, purtroppo, ma mi portero' dietro delle sensazioni meravigliose!
non vorrei guastare questo momento idilliaco, ma ti ricordo che ti porterai dietro anche un fardello petulante ed ingombrante, che limiterà alquanto i rapporti sociali con gli amici, specialmente quelli più divertenti, cioè gli ubriaconi, i tiratardi e gli scurzoni :asd: :asd: :asd:

Ketamina
15-07-2008, 16:21
cioè gli ubriaconi, i tiratardi e gli scurzoni :asd: :asd: :asd:

Ubriaconi, vabbè. Si capisce. Tiratardi suppongo quelli che anche se si annoiano vogliono stare fuori. Ma scurzoni? :suspi:

papclems
15-07-2008, 17:36
non vorrei guastare questo momento idilliaco, ma ti ricordo che ti porterai dietro anche un fardello petulante ed ingombrante, che limiterà alquanto i rapporti sociali con gli amici, specialmente quelli più divertenti, cioè gli ubriaconi, i tiratardi e gli scurzoni :asd: :asd: :asd:

si si fai il bello te, occhio agli amici che poi vai in overconfidence...

:sisi::sisi::sisi:




:asd::asd::asd:

ZiDad
07-08-2008, 08:59
Ritorno su questo meraviglioso thread (:asd:) per esporvi le magnifiche foto!
Le ho pubblicate soprattutto per non andare a fare come i venditori della Tupperware e andare di porta in porta a farle vedere o a ricevere gente manco fosse un assemblea della CGIL.
Questo è il link...
http://picasaweb.google.it/ZiDad80/MatrimonioDadLela

Ma soprattutto ora "sputtano" 87Alessio e Gasbo (sono il primo quello con la camicia nera, il secondo con quella viola, quello in mezzo è il mio testimone): http://picasaweb.google.it/ZiDad80/MatrimonioDadLela/photo#5231662372127568498. Guardate come magnano il fantomatico cinghiale!

Buona visione... attendo i vostri commenti... sulle foto... mi raccomando... :asd:

Forza del Vento
07-08-2008, 09:03
Non posso che farti i complimenti! Molto belle le foto, gli sposi, l'ambientazione e il gruppo di amici :sisi:

:up:

Calimar
07-08-2008, 09:21
Non posso che farti i complimenti! Molto belle le foto, gli sposi, l'ambientazione e il gruppo di amici :sisi:

:up:

quoto.. e aggiungo: ancora auguri :up:

eagle81
07-08-2008, 09:37
bellissime...

ora 2 sono le domande obbligate...

che è la gnocca nella foto 9 tra te e la tua consorte?!?!?:sisi: :sbav:


e quella in foto 5?!?!?!?!?:p


certo che tra giornata e location ti è andato proprio tutto bene...e complimenti per la bella moglie, bellissimo sorriso!bravo ragazzo tu sì che tieni alto l'onore del forum:sisi:

ZiDad
07-08-2008, 09:41
che è la gnocca nella foto 9 tra te e la tua consorte?!?!?:sisi: :sbav:
Mia sorella... t'arrestano, è minorenne! :asd:


e quella in foto 5?!?!?!?!?:p
La mia mitica nonnina!


certo che tra giornata e location ti è andato proprio tutto bene...e complimenti per la bella moglie, bellissimo sorriso!bravo ragazzo tu sì che tieni alto l'onore del forum:sisi:
Di questo ti ringrazio anche a nome della mia donzella! :up:

Calimar
07-08-2008, 09:47
che è la gnocca nella foto 9 tra te e la tua consorte?!?!?:sisi: :sbav:


davvero :sbav:


Mia sorella... t'arrestano, è minorenne! :asd:



le piaccion le infradito? :p





certo che tra giornata e location ti è andato proprio tutto bene...e complimenti per la bella moglie, bellissimo sorriso!bravo ragazzo tu sì che tieni alto l'onore del forum:sisi:



quoto... davvero splendido sorriso, complimenti :up:

ZiDad
07-08-2008, 09:53
davvero :sbav:
le piaccion le infradito? :p
Ma certo che sì... cmq compie 18 anni a gennaio...


quoto... davvero splendido sorriso, complimenti :up:
Lei dice che sulle foto sembrava "c'avesse 'na paresi..." :D

Calimar
07-08-2008, 10:13
Ma certo che sì... cmq compie 18 anni a gennaio...


ci inviti alla festa dei 18 anni ?

Hyypia
07-08-2008, 10:16
Mia sorella... t'arrestano, è minorenne! :asd:



per me andrebbe bene però... :sisi:

:asd:

Dr_Velvet
07-08-2008, 10:56
ZiDad ti hanno mai detto che sembri Fred Buscaglione?:suspi:
e soprattutto,foto 4...c'è una tipa di due metri dietro il tipo con la camicia bianc...mmmm....
Il problema è che colui che l abbraccia è alto 2.20 :suspi::asd:

Dampyr
07-08-2008, 11:07
Sembra quasi tu non abbia la pancia :sisi:
:asd: :bd:

ZiDad
07-08-2008, 11:13
ZiDad ti hanno mai detto che sembri Fred Buscaglione?:suspi:
Il baffo era per l'occasione... una cosa unica...
Lo stile è quello solito, un pò svaccato...
Nella foto de "I Siculi" ci assomiglio davvero...
http://www.passatempimoderni.it/wp-content/uploads/2008/04/fred_buscaglione.JPG
Non me ne ero mai accorto...


e soprattutto,foto 4...c'è una tipa di due metri dietro il tipo con la camicia bianc...mmmm....
Il problema è che colui che l abbraccia è alto 2.20 :suspi::asd:

Parti dallo sposo, che è basso 1,70; e vai salendo... e per la cronaca quei due stanno insieme... se avranno un figlio di sicuro nn nascerà basso...

87alessio
07-08-2008, 15:11
Ma soprattutto ora "sputtano" 87Alessio e Gasbo (sono il primo quello con la camicia nera, il secondo con quella viola, quello in mezzo è il mio testimone): http://picasaweb.google.it/ZiDad80/MatrimonioDadLela/photo#5231662372127568498. Guardate come magnano il fantomatico cinghiale!


più che sputtanare me e gasbo hai sputtanato fabio ... guarda come mangia!!! sembra che nn toccava cibo da una settimana :asd:

ZiDad
07-08-2008, 15:16
Uhe, esemplare raro! Sei vivo allora...
Tu c'hai quasi l'aria schifata tanto avevi mangiato e bevuto... :asd:

pulvis
07-08-2008, 15:26
Belle foto Zidad.. tanti auguri a te e alla mogliettina:up:

e complimenti per la sorellina.. :asd:

87alessio
07-08-2008, 15:32
si si so vivo ma stasera riparto ... comunque la foto di tua sorella non dovevi mettercela ... ti devo insegnare tutto??

Calimar
07-08-2008, 15:33
si si so vivo ma stasera riparto ... comunque la foto di tua sorella non dovevi mettercela ... ti devo insegnare tutto??


come non doveva?
certo che doveva :sisi::sisi:

87alessio
07-08-2008, 15:36
come non doveva?
certo che doveva :sisi::sisi:


vedi mio caro utente zidad ora sarai costretto a farla conoscere a tutto il forum!!!! :asd:

Calimar
07-08-2008, 15:39
vedi mio caro utente zidad ora sarai costretto a farla conoscere a tutto il forum!!!! :asd:

organizziamo un raduno in occasione del compleanno della donzella ?

87alessio
07-08-2008, 15:42
organizziamo un raduno in occasione del compleanno della donzella ?

ma questo non era un forum di soli ghei??? perchè altrimenti ho sbagliato forum ... :asd:

Calimar
07-08-2008, 15:44
ma questo non era un forum di soli ghei??? perchè altrimenti ho sbagliato forum ... :asd:

certo :sisi::sisi:

però una copertura serve sempre :sisi::sisi:

ZiDad
07-08-2008, 15:51
Beh... io l'ho messe, come dico nel preambolo, per tutti quelli che ti chiedono... "Mi fai vedere le foto del matrimonio?", per non trovarmeli tutti insieme nei miei 28mq.
Poi, siccome nel forum di ghei passo spesso gran parte della giornata, l'ho comunicato anche a loro, ho pensato... tanto so ghei!
E poi lei è grande e grossa e quasi maggiorenne, in fondo è ora che si sistema...
E che gliel'ho chiesto io di mettersi quel vestitino?
e ringrazia che nn hanno ancora notato tua sorella nella foto di gruppo dei cugini...
è quella tra la ragazzina col vestito rosso (quella c'ha 12 anni...) e quello brutto con la camicia nera e la cravatta rossa... :asd:

aed1248
07-08-2008, 15:52
organizziamo un raduno in occasione del compleanno della donzella ?

tu hai promesso un'amica a lodone... tra un po' diventiamo un forum per scambisti... :eek:





















:asd:

87alessio
07-08-2008, 15:56
Beh... io l'ho messe, come dico nel preambolo, per tutti quelli che ti chiedono... "Mi fai vedere le foto del matrimonio?", per non trovarmeli tutti insieme nei miei 28mq.
Poi, siccome nel forum di ghei passo spesso gran parte della giornata, l'ho comunicato anche a loro, ho pensato... tanto so ghei!
E poi lei è grande e grossa e quasi maggiorenne, in fondo è ora che si sistema...
E che gliel'ho chiesto io di mettersi quel vestitino?
e ringrazia che nn hanno ancora notato tua sorella nella foto di gruppo dei cugini...
è quella tra la ragazzina col vestito rosso (quella c'ha 12 anni...) e quello brutto con la camicia nera e la cravatta rossa... :asd:

bastardo!!!! :D

pulvis
07-08-2008, 15:57
e ringrazia che nn hanno ancora notato tua sorella nella foto di gruppo dei cugini...
è quella tra la ragazzina col vestito rosso (quella c'ha 12 anni...) e quello brutto con la camicia nera e la cravatta rossa... :asd:

Azz è vero!
Quanto ben di Dio in quella festa... :sisi:

87alessio
07-08-2008, 16:00
tu hai promesso un'amica a lodone... tra un po' diventiamo un forum per scambisti... :eek:

hai promesso tua sorella a lodone?!?! :eek:

ZiDad
07-08-2008, 16:01
Sembra quasi tu non abbia la pancia :sisi:
:asd: :bd:

Mica l'avevo letto... :D
Cmq, avevo perso la bellezza di 3kg e mezzo, ero sceso sotto i 70kg per l'occasione! Bevevo the verde a oltranza e mangiavo meno del solito, poi mettici lo stress (frase tipica prematrimoniale)...
Però ora sono di nuovo in forma, mi è bastato poco per riprendere tutti i miei chili persi e la mia amata panzetta! :asd:


hai promesso tua sorella a lodone?!?! :eek:
No, anche se mi pare simpatico il Lodo...
E' Calimar che per nn farsi bannare ha promesso donne e vino a Lodone!

aed1248
07-08-2008, 16:03
hai promesso tua sorella a lodone?!?! :eek:

alt.... :D
io non ho sorelle... parlavo di calimar che ha raccolto consensi per lodone... mostrando le foto del raduno ad un'amica...

ora se mettessimo pap al pianoforte, fantaluca a fare il paggetto... tocca decidere chi tra gli admin del forum è il più indicato a prendere il posto di marta flavi... :asd:

ZiDad
07-08-2008, 16:05
ora se mettessimo pap al pianoforte, fantaluca a fare il paggetto... tocca decidere chi tra gli admin del forum è il più indicato a prendere il posto di marta flavi... :asd:
:rotfl:
Anzul guida la bicicletta e porta le lettere! :asd:

Crash and Burn
07-08-2008, 16:06
ora se mettessimo pap al pianoforte, fantaluca a fare il paggetto... tocca decidere chi tra gli admin del forum è il più indicato a prendere il posto di marta flavi... :asd:

io voglio tanis a uomini e donne :asd:




(e MaD al grande fratello :p)

aed1248
07-08-2008, 16:09
(e MaD al grande fratello :p)

speriamo non con la formula "highlander"... ;)

87alessio
07-08-2008, 16:10
No, anche se mi pare simpatico il Lodo...
E' Calimar che per nn farsi bannare ha promesso donne e vino a Lodone!


calimar non pensavo arrivassi a questo ... :asd:

ZiDad
07-08-2008, 16:15
alt.... :D
ora se mettessimo pap al pianoforte, fantaluca a fare il paggetto... tocca decidere chi tra gli admin del forum è il più indicato a prendere il posto di marta flavi... :asd:


io voglio tanis a uomini e donne :asd:

(e MaD al grande fratello :p)


speriamo non con la formula "highlander"... ;)
Poi arriva il commissario Rex e arresta tutti...

Forza del Vento
07-08-2008, 16:17
ZiDad mi chiede la mia collega di lavoro se sei ricco... perchè altrimenti non si capacita... (salvo dote nascosta sotto)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Calimar
07-08-2008, 16:17
calimar non pensavo arrivassi a questo ... :asd:

farei anche di peggio, pur di avere la scritta "Infradito" sotto il nick :sisi::sisi:

ZiDad
07-08-2008, 16:22
ZiDad mi chiede la mia collega di lavoro se sei ricco... perchè altrimenti non si capacita... (salvo dote nascosta sotto)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non sono ricco... (il resto non si dice) :asd:
A parte tutto, diciamo che si sono invertite le parti, lei ha avuto una curva migliorativa esponenziale, io l'esatto contrario... :D

aed1248
07-08-2008, 16:30
ZiDad mi chiede la mia collega di lavoro se sei ricco... perchè altrimenti non si capacita... (salvo dote nascosta sotto)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Non sono ricco... (il resto non si dice) :asd:
A parte tutto, diciamo che si sono invertite le parti, lei ha avuto una curva migliorativa esponenziale, io l'esatto contrario... :D

dopo quel post sono andato a vedere le foto... :D

in pratica è stato come se nicola savino avesse sposato hilary swank... :eek:

http://img521.imageshack.us/img521/5072/incredibilehv3.jpg

Oh my God... :asd:

ZiDad
07-08-2008, 16:36
dopo quel post sono andato a vedere le foto... :D

in pratica è stato come se nicola savino avesse sposato hilary swank... :eek:


Di questo ne vado fiero... ho investito il mio fascino quando era il momento... ora che ho perso "un pò" del mio smalto, raccolgo i frutti... :up:
A 18/20 anni ero un playboy imperterrito, soprattutto nel periodo vacanziero... :cool:
Anche se nessuno ci crederà...

EDIT: e poi LEI c'ha messo tre ore nette a prepararsi sola con la parrucchiera, IO 10 minuti in una stanza con un solo bagno insieme a tutti gli zii e i cugini a vestirsi e pettinarsi... Ci serviva un miracolo!

Mikeowen79
07-08-2008, 19:19
Di questo ne vado fiero... ho investito il mio fascino quando era il momento... ora che ho perso "un pò" del mio smalto, raccolgo i frutti... :up:
A 18/20 anni ero un playboy imperterrito, soprattutto nel periodo vacanziero... :cool:
Anche se nessuno ci crederà...

EDIT: e poi LEI c'ha messo tre ore nette a prepararsi sola con la parrucchiera, IO 10 minuti in una stanza con un solo bagno insieme a tutti gli zii e i cugini a vestirsi e pettinarsi... Ci serviva un miracolo!

Bella David!

Anche se con il mio solito ritardo, ti rinnovo gli auguri ed i complimenti per la bella sposina!!!

Tutto avrei pensato,tranne che fossi un playboy!! :eek: :eek: :p

Cmq veramente notevole la tua sorellina.. :asd:

Complimenti anche per le foto... tutto fichissimo (a parte te si capisce..) :bd:

Adesso come ci si sente da sposato?

ZiDad
07-08-2008, 19:31
Bella David!
Anche se con il mio solito ritardo, ti rinnovo gli auguri ed i complimenti per la bella sposina!!!
Grazie! Ho messo le foto per rendervi ancor più partecipi... come se già nn lo foste...


Tutto avrei pensato,tranne che fossi un playboy!! :eek: :eek: :p
In un remoto passato, io lo fui... fortunatamente ho gli occhi chiari, almeno quello... e li sfruttavo! :D


Cmq veramente notevole la tua sorellina.. :asd:
Maikouen... segnato anche te... Poi porto il tutto alle guardie... :asd:


Complimenti anche per le foto... tutto fichissimo (a parte te si capisce..) :bd:
Mica si può tutto nella vita... Cmq, è andato tutto come sognavo e speravo...


Adesso come ci si sente da sposato?
Benissimo! Speravo che la mia "casa" si ingrandisse dopo il grande passo... Ma vabbè, il resto va alla grande e quindi bene così!

Dr_Velvet
07-08-2008, 20:25
mentre questi cafoni continuano a fare domande su tua sorella,io ti chiedo:
ma i due dalla notevole altimetria...si vogliono proprio tanto bene?oppure dici che si lasciano a breve?insomma,non vorrei che la signorina alta due metri soffrisse troppo e si trovasse sola in caso di crack sentimentale http://www.carogne.com/public/emoticon/messenger/varie/occhioni.gif

eagle81
07-08-2008, 20:45
vorrei solo far notare che il copyright delle sorelle minorenni ce l'ho IO!!! chiedere a massimo ziograkkio...:asd:

cmq era un apprezzamento puramente estetico, non provolonatorio...:p

anzul
07-08-2008, 21:18
io voto questa :sisi: :sisi: :sisi:

http://img501.imageshack.us/img501/6403/b7sh2.jpg

ValerioBertotto
07-08-2008, 22:20
con notevole ritardo, ma visto che nessuno si aspetta nulla da me (ekikazè? :D) :p

auguroni per tutto. A giudicare dalle foto bella festa in gran relax (come piace a me)

andrò controcorrente e dirò: lo sposo la sua porca figura la faceva tutta (non si dica mai che codesto non è un forum di GHEI - ma soprattutto teniamoci aperta una porta per la sorellina, non si sa mai)

sposa molto carina (avrei usato un altro termine un pò meno diplomatico ma non mi allargo troppo - sempre memore della questione sister). Insomma bene bravi bis (no).

Buon proseguimento :up:




(mò sò cazzi...:sisi:)

pulvis
07-08-2008, 22:37
andrò controcorrente e dirò: lo sposo la sua porca figura la faceva tutta (non si dica mai che codesto non è un forum di GHEI - ma soprattutto teniamoci aperta una porta per la sorellina, non si sa mai)


Anche secondo me.

Chi dice che Zidad era brutto nelle foto è solo invidioso.


OGGHEI? :asd:

ZiDad
08-08-2008, 09:48
mentre questi cafoni continuano a fare domande su tua sorella,io ti chiedo:
ma i due dalla notevole altimetria...si vogliono proprio tanto bene?oppure dici che si lasciano a breve?insomma,non vorrei che la signorina alta due metri soffrisse troppo e si trovasse sola in caso di crack sentimentale http://www.carogne.com/public/emoticon/messenger/varie/occhioni.gif
Per il momento vanno bene... se avessero problemi te lo dirò... magari senza che lo sappia il mio amico...

vorrei solo far notare che il copyright delle sorelle minorenni ce l'ho IO!!! chiedere a massimo ziograkkio...:asd:
cmq era un apprezzamento puramente estetico, non provolonatorio...:p
Se pure fosse provolanatorio, anche solo per il termine che hai coniato varrebbe la mia autorizzazione! :asd:


io voto questa :sisi: :sisi: :sisi:

http://img501.imageshack.us/img501/6403/b7sh2.jpg
E' la sorella di 87Alessio... Sarà felicissimo di essere entrato anche lui in questo vortice...


con notevole ritardo, ma visto che nessuno si aspetta nulla da me (ekikazè? :D) :p

auguroni per tutto. A giudicare dalle foto bella festa in gran relax (come piace a me)

andrò controcorrente e dirò: lo sposo la sua porca figura la faceva tutta (non si dica mai che codesto non è un forum di GHEI - ma soprattutto teniamoci aperta una porta per la sorellina, non si sa mai)
sposa molto carina (avrei usato un altro termine un pò meno diplomatico ma non mi allargo troppo - sempre memore della questione sister). Insomma bene bravi bis (no).
Buon proseguimento :up:
(mò sò cazzi...:sisi:)

Anche secondo me.
Chi dice che Zidad era brutto nelle foto è solo invidioso.
OGGHEI? :asd:
:cool:

Calimar
08-08-2008, 09:53
Zidad è ovviamente stupendo, questo lo si dava per scontato :sisi::sisi::sisi:


















allora, cosa possiamo portare alla tua dolce sorellina per i suoi 18 anni?

ZiDad
08-08-2008, 09:58
Zidad è ovviamente stupendo, questo lo si dava per scontato :sisi::sisi::sisi:
allora, cosa possiamo portare alla tua dolce sorellina per i suoi 18 anni?
In fondo mi hanno paragonato a Nicola Savino, era brutto brutto se mi dicevano che assomigliavo al suo collega radiofonico Roberto Ferrari... http://tbn0.google.com/images?q=tbn:rICQ1ayj_PNtBM:http://www.deejay.it/media/images/dj/copertine_new/21.jpg

anzul
08-08-2008, 10:07
E' la sorella di 87Alessio... Sarà felicissimo di essere entrato anche lui in questo vortice...
quando ho visto per la prima volta 87Alessio ho pensato: "ma come cazzo porta i capelli questo?" (cit.)

adesso invece, riguardandoci bene, mi sembra un look simpatico, originale e alla moda, ma soprattutto ha uno sguardo intenso ed intelligente, si vede chiaramente che è un bravo ragazzo, al cui riguardo sorge spontanea la domanda: "la sorella è maggiorenne?" :p

ZiDad
08-08-2008, 10:14
La sorella ha l'età di mia sorella... fa 18 anni il prossimo anno... ma Anzul... cazzarola... anche te!?
Io pensavo, vista l'età, potessi puntare alla "ragazza" in foto 5!... :asd:

fantaluca
08-08-2008, 10:16
è un forum di piedofili (cit) mi sa che mi conviene chiuderlo prima che arrivino denunce :asd:

Calimar
08-08-2008, 10:19
un forum di ghei e di piedofili(cit.).... siamo proprio d'elite eh? :asd:

ZiDad
08-08-2008, 11:18
E di portatori di infradito...
Alla fine ci sei riuscito a farti scrivere "Infradito" sotto il nome...
Io tifo per te... In alto le infradito! :up:

Calimar
08-08-2008, 11:24
E di portatori di infradito...
Alla fine ci sei riuscito a farti scrivere "Infradito" sotto il nome...
Io tifo per te... In alto le infradito! :up:


:eek::eek::eek:

sono commosso...grazie!
Mi viene quasi da piangere.....

http://www.isola.rai.it/RaiDue/isola_famosi_3_342_1904.gif

:cry: :cry: :cry:

danybig82
08-08-2008, 11:33
:eek::eek::eek:

sono commosso...grazie!
Mi viene quasi da piangere.....

http://www.isola.rai.it/RaiDue/isola_famosi_3_342_1904.gif

:cry: :cry: :cry:

mamma mia avverti prima di postare ste foto :asd:

Complimenti cmq per il titolo nobiliare Sir Infradito :inchino:

fantaluca
08-08-2008, 14:25
http://www.isola.rai.it/RaiDue/isola_famosi_3_342_1904.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eagle81
08-08-2008, 20:58
bella, bella, anche 87alessia!!!:asd:

papclems
09-08-2008, 08:51
Infradito :asd::asd:

Calimar
09-08-2008, 09:05
Infradito :asd::asd:

E' sempre più un forum d'elite :sisi::sisi:

Ketamina
09-08-2008, 10:39
Mi sono ufficialmente innamorato di tutte le vostre sorelle. :sisi:

Bloody
09-08-2008, 20:36
Onestamente mi chiedevo il perchè di tutti questi post in un thread ormai vecchio... il divorzio ancora non poteva essere... figli nemmeno...e poi ho scoperto!

Le sorelle!!! :eek:
Notevoli :D


Bellissime foto comunque... bellissima la sposa! ;)
Per il prossimo matrimonio magari ingresso libero anche per noi del forum, ok? :D