PDA

Visualizza Versione Completa : Approfittiamo della lumaca



kingpin
13-10-2004, 13:53
Raga' stamane leggendo alcuni thread ho notato che parecchi utenti sono riusciti ad accaparrarsi giocatori di buon livello a prezzi ridicoli, cosi' mi son detto ora ci provo anch'io e guardate che giocatore ho comprato a 5K.

Zachary Assié (41441579) http://www12.hattrick.org/Common/images/bookmark_16x16.gif (http://www12.hattrick.org/Common/bookmarks.asp?actionType=AddConfirm&BookmarkTypeID=2&ObjectID=41441579) 18 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: France (http://www12.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=5) Indice Totale Skill (TSI): 300Ingaggio: 644 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: FC Kingpin (http://www12.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=545540) Ammonizioni: 0

Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: accettabile Crossare: scarso Difendere: tremendo Attacco: scarso Calci da fermo: scarso


Ho seguito parecchio il mercato in questi giorni e posso assicurarvi che quando il sito funzionava, un giocatore simile non andava via a meno di 30K.
Quindi dico almeno cerchiamo di trarne profitto da questa situazione.

P.S. alleno regia.

Shivan
13-10-2004, 13:57
Io ne ho comprato uno
Resistenza: eccellente Regia: insufficiente Assist: buono a 16k -) l'ho messo a 39k spero di rivenderlo

shandon
13-10-2004, 14:07
adesso sembra proprio partito.... esce sempre Service Unavailable.
Comunque io sono risucito a comprare questo a 780.000€

Cesare Fischbach
TSI = 1 880 , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

In teoria visto il TSI dovrebbe anche essere un buono alto.

claudio1
13-10-2004, 14:23
adesso sembra proprio partito.... esce sempre Service Unavailable.
Comunque io sono risucito a comprare questo a 780.000€

Cesare Fischbach
TSI = 1 880 , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Assist: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

In teoria visto il TSI dovrebbe anche essere un buono alto.
Insomma, i doppi buoni valgono anche 2500 di TSI...
Comunque è una belva, e immaginando che tu alleni cross, diventerà un giocatore fortissimo...

Aethiss
13-10-2004, 14:24
avessi i soldi ehehe :D

shandon
13-10-2004, 14:37
Insomma, i doppi buoni valgono anche 2500 di TSI...
Comunque è una belva, e immaginando che tu alleni cross, diventerà un giocatore fortissimo...
per me in 2, al massimo 3 allenamenti sale, però boh, non ho mai preso un buono doppio quindi non ho idea del suo TSI.
Comunque si, alleno ali.

sgreg
13-10-2004, 14:57
beh, allora ottimo

Lestat
13-10-2004, 15:46
va beh ma ha bisogno anche di scattare in regia....o no ?

Jacky75
13-10-2004, 17:16
Raga' stamane leggendo alcuni thread ho notato che parecchi utenti sono riusciti ad accaparrarsi giocatori di buon livello a prezzi ridicoli, cosi' mi son detto ora ci provo anch'io e guardate che giocatore ho comprato a 5K.

Zachary Assié (41441579) http://www12.hattrick.org/Common/images/bookmark_16x16.gif (http://www12.hattrick.org/Common/bookmarks.asp?actionType=AddConfirm&BookmarkTypeID=2&ObjectID=41441579) 18 anni, insufficiente di forma, sano Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: France (http://www12.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=5) Indice Totale Skill (TSI): 300Ingaggio: 644 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: FC Kingpin (http://www12.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=545540) Ammonizioni: 0

Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: accettabile Crossare: scarso Difendere: tremendo Attacco: scarso Calci da fermo: scarso


Ho seguito parecchio il mercato in questi giorni e posso assicurarvi che quando il sito funzionava, un giocatore simile non andava via a meno di 30K.
Quindi dico almeno cerchiamo di trarne profitto da questa situazione.

P.S. alleno regia.
30k per un regista insufficiente? Avra' anche accettabile in assit, ma per 2k ho comprato un 18enne regia accettabile con debole in assist e scarso in difesa. Centrocampista che ora e' a buono e presto (spero non piu' di 5/6 settimane) diventera' eccellente partendo per nuovi lidi.

Secondo me 5k questo li puo' anche valere, ma se ne trovavo uno con un punto in piu' di regia e due in meno di assist, avrei preso quello con la regia piu' alta.

Correl
13-10-2004, 17:45
30k per un regista insufficiente? Avra' anche accettabile in assit, ma per 2k ho comprato un 18enne regia accettabile con debole in assist e scarso in difesa. Centrocampista che ora e' a buono e presto (spero non piu' di 5/6 settimane) diventera' eccellente partendo per nuovi lidi.

Secondo me 5k questo li puo' anche valere, ma se ne trovavo uno con un punto in piu' di regia e due in meno di assist, avrei preso quello con la regia piu' alta.confermo, è una pippa

quando prendete i giovani da allenare prenete sempre dei 17enni (accettabile) o dei 18 solo già alti (almeno buono)

ovviamente questo non vale per i portieri

MgPlex
13-10-2004, 18:14
Benjamín Alarcón (44777383)
19 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Español!


Una persona gradevole, equilibrata e retta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 2 250
Ingaggio: 744 €/settimana
Proprietario: cOcOn
Ammonizioni: 0


Resistenza: accettabile Parare: disastroso
Regia: buono Assist: insufficiente
Crossare: insufficiente Difendere: accettabile
Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

questo l'ho praticamente preso per 255k...che ne dite voi??

Uriele
13-10-2004, 18:21
Martedì (ieri) mi è scaduto il terzino 17enne insuff/difesa e accett/cross.... è andato via a 7k.....

Era il suo prezzo o sono stato sfortunato, immaginando di guadagnare qualcosa in più?

Conte Dra-culo
13-10-2004, 18:37
era il suo prezzo...

Pentolino
13-10-2004, 18:42
secondo me x sti problemi rischiate di fare dei non affari..

MgPlex
13-10-2004, 18:43
se ti riferivi a me per fortuna mi hanno rilanciato giusto allo scadere perrchè mi ero pentito!

Pentolino
13-10-2004, 18:43
se ti riferivi a me per fortuna mi hanno rilanciato giusto allo scadere perrchè mi ero pentito!

parlavo in generale :)

cercounnick
13-10-2004, 18:45
secondo me x sti problemi rischiate di fare dei non affari..
quoto...

rex1975
13-10-2004, 18:45
Se solo avessi qualche soldo :(

kingpin
13-10-2004, 19:21
30k per un regista insufficiente? Avra' anche accettabile in assit, ma per 2k ho comprato un 18enne regia accettabile con debole in assist e scarso in difesa. Centrocampista che ora e' a buono e presto (spero non piu' di 5/6 settimane) diventera' eccellente partendo per nuovi lidi.

Secondo me 5k questo li puo' anche valere, ma se ne trovavo uno con un punto in piu' di regia e due in meno di assist, avrei preso quello con la regia piu' alta.
Raga' ma vi rendete conto che ho speso 5k per questo giocatore, è vero che ha 18 anni ma io non voglio pedere settimane, come fanno alcuni di voi, ad allenare le skill secondarie quindi preferisco prendere qualche livello in meno nella skill principale (che alleno) e prendere almeno un accettabile nelle secondarie.
Questo è il mio pensiero.

ILIUM
13-10-2004, 19:27
La mia esperienza mi dice che non hai fatto un buon affare soprattutto quel IMPREVEDIBILE che ha me ha causato un sacco di danni nelle mie partite disputate

Imperyum

Takezo_Shinmen
13-10-2004, 20:24
ne ho preso uno simile per 3k e ora come ora spero di rivenderlo appena scattato ad accettabile in regia perchè mi sta già sulle palle :D

Jacky75
14-10-2004, 13:07
[QUOTE=kingpin]Raga' ma vi rendete conto che ho speso 5k per questo giocatore, è vero che ha 18 anni ma io non voglio pedere settimane, come fanno alcuni di voi, ad allenare le skill secondarie quindi preferisco prendere qualche livello in meno nella skill principale (che alleno) e prendere almeno un accettabile nelle secondarie.[QUOTE]

Devi considerare pero' che per non perdere settimane ad allenare skill secondarie (tra l'altro con assist e un 3-5-2+2-5-3 allenerersti qualcosa come 15 giocatori a settimana), cosa che nemmeno io ho fatto la scorsa stagione e penso non faro' nemmeno in questa, perdi comunque circa 8 settimane (dipende poi dal tuo allenatore e dal tuo staff) per farlo salire dal momento in cui diventera' accettabile a quello in cui arrivera' a buono. Se ne prendevi uno gia' accettabile, magari con skill secondarie piu' scarse, nello stesso periodo di tempo ti arrivava ad eccellente.

Shaw
14-10-2004, 13:21
Un paio di affari li ho fatti, ad esempio

Martijn Lössbroek (44899139)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 750


Resistenza: insufficiente Parare: disastroso
Regia: accettabile Assist: insufficiente
Crossare: scarso Difendere: debole
Attacco: debole Calci da fermo: debole

preso a 2 k... e

Gert Rösener (25615925)
22 anni, tremendo di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 440


Resistenza: eccellente Parare: tremendo
Regia: scarso Assist: debole
Crossare: buono Difendere: insufficiente
Attacco: debole Calci da fermo: debole

preso a 20 k, ala da 2.8

inoltre non avevo molti soldi da spendere, altrimenti avevo adocchiato alcuni attaccanti e centrocampisti giovani da allenare a prezzi eccezionali.

ingegnerlillo
14-10-2004, 16:33
posso sapere con ala da 2,8 cosa vuoi dire scusa?

Shaw
14-10-2004, 23:19
Intendevo dire che con forma accettabile dovrebbe prendermi 2.8 stelle, secondo HO.

Ok, non è molto professionale...:asd: