PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendio Calci Piazzati



HurryUp
04-07-2008, 22:56
Si è fatto qualche studio per vedere esattamente come si comporta la skill sullo stipendio?
Si erano fatti un po di calcoli ma eravamo ancora lontani da capire bene come si comportava, si parlava di 0,25 a livello ma su un giocatore tipo questo:

Si ringrazia Calimar per il giocatore :D


18 anni e 48 giorni, accettabile di forma, sano

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 30/08/2008
Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 310
Ingaggio: 474 €/settimana incluso 20% Bonus (quindi 395 netti)
Proprietario: F.C. Biscar


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Non ci azzeccherebbe molto.

Qui abbiamo 250 + 120 = 370
Con quella percentuale non ce la facciamo ad arrivare a quello stipendio


Sto finendo il tool MoonsHT con gli stipendi ma sono fermo a questo enigma :D

derblauereiter
05-07-2008, 02:14
Non è che gli stipendi siano proprio una scienza esatta. Esistono anche dei 390 con quella combinazione di skill: sono giocatori appetitosissimi perchè scattano con uno sputo di osmosi.

C'è un rischio però....i decimali nascosti del disastroso in parate...ma è una storia lunga e complicata.

slaine
05-07-2008, 08:14
grosso modo 0.25% a livello è abbastanza corretto ma non correttissimo. Sui portieri, che spesso hanno tra il disastroso e il tremendo, lo stipendio depurato dalla parte di CP viene fuori con un numero che è di una manciata di € "sbagliato" rispetto al livello che dovrebbe avere considerando soltanto Parate.
E' cmq una buona approssimazione e nel caso del giocatore postato mi viene da pensare che sia piuttosto alto in attacco...

_eNeRGy_
05-07-2008, 09:52
C'è un rischio però....i decimali nascosti del disastroso in parate...ma è una storia lunga e complicata.

ecco questo è la mia angoscia. soprattutto se il giocatore è delle nuove giovanili.
ed il manager ha girato i giocatori alleando individuale ...

pero redicuori mi pare in un vecchio post dicesse che giocatori con decimali di parate sono pochi... speriamo ..