PDA

Visualizza Versione Completa : morale dei tifosi



fantaluca
04-07-2008, 13:22
scoperto con sommo orrore che anche le amichevoli influenzano il morale dei tifosi (e quel "poco" scritto nelle regole non è assolutamente poco visto che sia settimana scorsa che sta settimana ha pesato ben 1 livello) mi sono imbattuto in una cosa forse ancora + inquietante.

Preso dalla smania di controllare il livello del morale dei suddetti tifosi ho notato che a partita in corso in diretta (live) il livello era già sceso di uno... il sistema sa già che perderai e abbassa subito il morale prima che la partita finisca? se così fosse BUG gigante

Tufio
04-07-2008, 13:47
Allora...

Che anche le amichevoli influissero sull'umore dei tifosi è risaputo. ( ma si tratta comunque di decimali )

Le partite poi come in hattrick ( o qualsiai altro manageriale ) vengono calcolate subito in un istante, il fatto che l'umore si aggiorni subito è una sorta di bug/dimenticanza nel motore che non lo "ritarda" come gli altri valori.

E' abbastanza risaputa la possibilità di intuire subito il risultato delle proprie partite guardando l'umore.

fantaluca
04-07-2008, 13:58
Allora...

Che anche le amichevoli influissero sull'umore dei tifosi è risaputo. ( ma si tratta comunque di decimali )

allora sono sfigato perchè sia la scorsa che sta settimana mi sono preso un -1 il che può significare che il livello superiore in realtà fosse superiore per poco, ma 2 su 2 è una bella coincidenza... vedremo la prossima



Le partite poi come in hattrick ( o qualsiai altro manageriale ) vengono calcolate subito in un istante, il fatto che l'umore si aggiorni subito è una sorta di bug/dimenticanza nel motore che non lo "ritarda" come gli altri valori.

ovvio vengano calcolate prima... io urlo al bug :D (facile da fixare peraltro)



E' abbastanza risaputa la possibilità di intuire subito il risultato delle proprie partite guardando l'umore.

eh... sarà stata risaputa per te :D :D :D :D

derblauereiter
04-07-2008, 15:40
Le amichevoli influenzano i tifosi ? :suspi:

Non si smette mai di imparare.

fantaluca
04-07-2008, 15:46
Le amichevoli influenzano i tifosi ? :suspi:

Non si smette mai di imparare.

me ne sono accorto da quando ho cambiato allenamento e conseguentemente rifatto la squadra giovanile con 17enni e 18enni da allenare

clacla
05-07-2008, 11:53
direi che in amichevole si mira al biscottone cosi' son tutti contenti :asd: (a parte fare lo sgambetto ad Above, quelle 8 pappine fanno ancora male :p )