PDA

Visualizza Versione Completa : ...ma voi allenate anche le secondarie?...



luposolitario
13-10-2004, 13:37
...una cosa che non capisco:confused: ...e come si possa allenare le secondarie......e trarne vantaggi:D .....cioe..se per qualche settimana...mi mettessi ad allenare assist ad esempio.....le settimane perse in regia...secondo voi....penalizzerebeero o no.....la mia squadra...?
dubbio da niubbio:) ....

Dragan80
13-10-2004, 13:39
Io ho imboccato questa strada, anche se credo che sia più convenieten allenare solo la skill principale

TeoVee
13-10-2004, 13:45
secondo me allenare una secondaria a volte puo esere utile,anke in kiave di mercato...io infatti appena finsico con difesa allenero per un po assist...ho un 3 centrocampisti ke passeranno a buono in assisy, 2 ali ke paseranno ad eccellente e 2 2 attaccanti ke andranno ad accettabile.
Spero ke renderanno un pelo in piu...e il giorno ke verranno messi all'asta spero ke il futuro acquirente a parita di skill prinicpali,età ecc ecc guardi anke le secondarie

TheAubergine
13-10-2004, 17:06
Io la stagione scorsa ho allenato x 6 settimane assist perchè mi servivano degli scatti in quella caratteristica.
Se i giocatori hanno i piedi fucilati non riesci a produrre molte palle gol... ora va meglio :D

Uriele
13-10-2004, 18:07
I vostri ragionamenti non fanno una piega :)
Ma sono sempre dell'opinione che sarebbe meglio comprarli con assist già alto per non perdere settimane nel farli scattare, perché credo che ci si guadagnarebbe di più con uno scatto nella primaria anziché nella secondaria in quel tempo che si allenerebbe assist...

kingpin
13-10-2004, 19:29
I vostri ragionamenti non fanno una piega :)
Ma sono sempre dell'opinione che sarebbe meglio comprarli con assist già alto per non perdere settimane nel farli scattare, perché credo che ci si guadagnarebbe di più con uno scatto nella primaria anziché nella secondaria in quel tempo che si allenerebbe assist...
Quoto.

papclems
13-10-2004, 19:45
bè io nn credo che allenerò secondarie..

ora difesa e quando finisce questa ali.. vedremo ..

ingegnerlillo
14-10-2004, 12:18
secondo me allenare assist è conveniente solo con un allenamento mirato, acqistando giocatori con primaria abbastanza alta e secondaria decente, per esempio centrocampisti eccellenti/insufficienti, e rivenderli a buono....