PDA

Visualizza Versione Completa : gol via sms



azteca
04-07-2008, 12:08
di solito chiedo i gol della partita tramite sms.

dall'inizio di questo campionato li ricevo tutti insieme praticamente a partita finita togliendomi quella suspance che mi piace.
volevo sapere se è capitato a qualcuno la stessa cosa, o se si sa il motivo.

Calimar
04-07-2008, 12:12
non saprei...
ma è un servizio a pagamento ? :confused:

white4781
04-07-2008, 12:20
la cronaca via sms e' sempre andata abbastanza male....

prova a farlo cmq presente... magari non ti rimborsano gli sms gia' arrivati, ma almeno la mettono a posto...

di solito i problemi sono legati al provider, se tu hai questo problema e' probabile che l'abbiano avuto altri ma solo col tuo stesso gestore telefonico..

azteca
04-07-2008, 12:20
non saprei...
ma è un servizio a pagamento ? :confused:

sì, si paga. acquisti i crediti nel negozio e poi ordini la partita in base al livello che vuoi.

Pogo
04-07-2008, 13:36
Potrebbe essere dovuto al fatto che anche su internet, almeno per quanto mi riguarda, il risultato è uscito a partita ampiamente finita??:suspi:

pier77
04-07-2008, 14:13
io lo scorso anno l'usavo spesso dato che lavoravo fuori, ma non è mai andata bene, tanto che per evitare di incavolarmi l'ho abbandonata totalmente.
tanto a volte arrivano gli sms, a volte no, a volte con 40 minuti di ritardo, alla fine fai prima a telefonare ad un amico e farti dire il risultato.

PALO
04-07-2008, 14:38
di solito chiedo i gol della partita tramite sms.

dall'inizio di questo campionato li ricevo tutti insieme praticamente a partita finita togliendomi quella suspance che mi piace.
volevo sapere se è capitato a qualcuno la stessa cosa, o se si sa il motivo.

Io non ho mai avuto problemi, i msg sono sempre arrivati in tempo reale.
I ritardi - nel mio caso almeno - dipendevano nel fatto che la cronaca della partita arrivava anche online in ritardissimo.

Sabato scorso almeno tutto il primo tempo non si è visto. Poi non so, mi sono scollegato :p

derblauereiter
04-07-2008, 15:43
A me è capitato una volta o due che facessero pasticci. Di solito funziona benone.

Vagrant75
04-07-2008, 16:11
Quest'anno è successo perchè nelle prime due partite di campionato ci sono stati problemi, l'anno scorso sempre tutto bene :)

azteca
04-07-2008, 16:18
ok. allora è per la cronaca.
in ritardo quella, in ritardo gli sms.
infatti l'anno scorso nessun problema.
ok tks :up:

Calimar
04-07-2008, 16:20
sì, si paga. acquisti i crediti nel negozio e poi ordini la partita in base al livello che vuoi.

e quanto costa seguire una partita? :confused:

PALO
04-07-2008, 16:30
e quanto costa seguire una partita? :confused:

I prezzi li trovi nel negozio alla voce "crediti" dei cellulari.

Poi dipende che tipo di cronaca compri: solo gol, anche ammonizioni e infortuni, tutte le azioni...

1 msg 1 credito

Fara
06-07-2008, 13:00
se è un fatto di suspance ok, altrimenti non conviene collegarsi via wap (soprattutto con le promozioni dell'estate, tipo 1€ = 10 ore di navigazione gratuita).