PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista Sovrannaturale



marcosanta_031
04-07-2008, 09:19
Ciao a tutti, mi è scattato oggi a sovrannaturale (insufficiente in passaggi) il mio centrocampista 23enne + 3gg.

le mi valutazioni nell'ultima partita normal (fuori casa) sono queste:

Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto)

gioco con due terzini formidabili/insuff difesa/cross e un centrale eccellente/acc difesa/regia, a centrocampo il sovrannaturale, un magnifico/buono regia/passaggi e uno splendido/accettabile (entrambi allenandi), ali straordinarie o formidabili in cross, attaccanti formidabili.

Ora, sono in VII, l'anno scorso ho lottato per vincere, ora sono sesto, 1 vinta e 1 persa. Che dite, vendo il sovrannaturale, compro un nuovo allenando, un centrale di difesa e un attaccante migliori di quelli che ho e magari amplio lo stadio (19k in VII son un po' pochini, lo so), o lo tengo per alzare il cc e tentare la promozione?

Grazie!!!

Marco

white4781
04-07-2008, 10:06
con quella difesa e quell'attacco, ma soprattutto col motore che c'è in questo periodo, con quell'attacco e quella difesa puoi fare anche formidabile a CC che non riesci lo stesso a salire....

vendi e rinforzati...

ZuccaVuota
04-07-2008, 11:11
vendi il sovra, vai di allenando giovane, non preoccuparti troppo del calo di centrocampo in breve termine tanto allenando regia risalirà. e coi soldi extra ampia lo stadio e migliora un po' l'attacco che quello scarso in attacco centrale non si può vedere :asd:

soullessguy
04-07-2008, 15:45
il ragazzo volendo, avresti anche potuto portarlo a titanico ma, come hanno già detto gli altri, con quelle valutazioni non pensarci su 2 volte! Vendi e

vai di allenando giovane, non preoccuparti troppo del calo di centrocampo in breve termine tanto allenando regia risalirà. e coi soldi extra ampia lo stadio e migliora un po' l'attacco che quello scarso in attacco centrale non si può vedere :asd:
:sisi:

marcosanta_031
07-07-2008, 20:11
ok... il bimbo è stato venduto a 3 487 500 €

ciò mi porta ad avere in casa 3,6M, con i 200k di rosso 3,8M.
Stavo guardando un po' i prezzi, volevo prendere un attaccante strao/accettabile-buono (2,0M) o splendid/insuff (2,3M) attacco/passaggi, un difens straord/insuff (1,5M) e un eccell/accett regia/passaggi (direi sugli 800k) da allenare.

ecco, sono fuori di circa 500k con le previsioni di spesa, e speravo di rifare pure lo stadio. Anzi lo stadio VA ampliato.

a cosa rinuncio?
Le mie valutazioni sono le seguenti:
Centrocampo accettabile (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto)

normale, attaccante di sx verso l'ala.

Grazie!!!

charlie84
07-07-2008, 20:16
Mah per adesso prenderei l'attaccante e l'allenando...dopo aver ampliato quando avrai i soldi penserai alla difesa