PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio GNUBBO



altrik
04-07-2008, 00:34
Cambio di regole per le squadre Nazionali
D'ora in avanti le Squadre nazionali saranno in grado di reclutare giocatori (e allenatori) solamente da squadre che hanno un proprietario. Qualora una squadra diventasse un bot, i giocatori nazionali presenti in tale squadra (ma non gli allenatori), verranno messi in vendita automaticamente a costo 0. Per poter essere immessi sul mercato in questo modo, tuttavia, i giocatori devono aver giocato almeno 3 partite per la loro squadra nazionale attiva.

La regola è valida a partire da oggi. Invitiamo tutti gli allenatori delle nazionali a visitare la conference relativa per ottenere ulteriori informazioni.

Dubbio 1:
perchè si poteva comprare giocatori da squadre che non hanno un proprietario ???

Dubbio 2:
da tutte le squadre bot (gestite dal pc??) prima o poi verrano messe in vendita, a zero (mitco) ?

Dubbio 3
perciò bisogna controllae il mercato spessoin cerca di qualche colpaccio o ci sarà un ora fissata per la messa in vendita ???

Dubbio 4
la conference relativa dove si trova ??


a tanti potrà sembrare banale ( però avere qualche delucidazione in più non scomoda mai)

GRAZIE ;)

_eNeRGy_
04-07-2008, 00:49
ho sonno quindi non so se ho capito bene, cmq se ne parlava qui :

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=55457

Fara
04-07-2008, 01:03
[...]Dubbio 3
perciò bisogna controllae il mercato spessoin cerca di qualche colpaccio o ci sarà un ora fissata per la messa in vendita ???[...]

le offerte per i nazionali c'erano già prima.. ne ho visti molti andare via a pochissimi € (peccato che abbiano stipendi da qualche centinaio di migliaia di € a settimana.. se non hai una ottima economia e non sei in alte serie fallisci grazie al loro stipendio).

white4781
04-07-2008, 09:53
Dubbio 1:
perchè si poteva comprare giocatori da squadre che non hanno un proprietario ???

Dubbio 2:
da tutte le squadre bot (gestite dal pc??) prima o poi verrano messe in vendita, a zero (mitco) ?

Dubbio 3
perciò bisogna controllae il mercato spessoin cerca di qualche colpaccio o ci sarà un ora fissata per la messa in vendita ???

Dubbio 4
la conference relativa dove si trova ??


1) e 2) si parla solo dei giocatori convocati in nazionale, che abbiano giocato le fatidiche 3 partite.
3) forse ti è sfuggito come sono fatti i nazionali.... vai a guardarne uno a caso degli italiani, presta soprattutto attenzione alla riga "stipendio", poi trai le conseguenze.... :)
4) è conf aperta solo ai coach delle nazionali.

altrik
06-07-2008, 20:05
la confusione l'ho fatta pensando no ai giocatori delle nazionali ma intendendo (erroneamente) alle squadre che giocano in una nazione tutti i bot una volta morta la squadra tutti i suoi giocatori fossero re-immessi sul mercato a parametro ZERO ...... è stato solo un sogno .....sorry !

potrebbe essere un idea e se non venduti ...a quel punto persi per sempre !

soullessguy
07-07-2008, 01:21
potrebbe essere un idea e se non venduti ...a quel punto persi per sempre !
sono d'accordo, ci sono tanti bei giocatori che si perdono ogni giorno in questo modo...un vero peccato! :sisi:

Ketamina
07-07-2008, 01:22
sono d'accordo, ci sono tanti bei giocatori che si perdono ogni giorno in questo modo...un vero peccato! :sisi:

C'è un mio omonimo ala offensiva da 5.5 stelle che mi farebbe comodo. Peccato che è franzoso. :lol: