PDA

Visualizza Versione Completa : salvate il soldato HT-coso



slaine
03-07-2008, 14:52
dalla Global, msg 11553658.1 di HT-TJecken

I know there's been a lot of good threads with suggestions how to fill the series (to avoid users playing with only bots etc), but as I'm a bad bookmarker I've got zero such threads bookmarked - and now I/we would really like to read them. Can I get some help, anyone having such a thread bookmarked?




non so se ridere o piangere :suspi:

vavar
03-07-2008, 14:55
Che ha scritto?

Dampyr
03-07-2008, 14:56
dalla Global, msg 11553658.1

I know there's been a lot of good threads with suggestions how to fill the series (to avoid users playing with only bots etc), but as I'm a bad bookmarker I've got zero such threads bookmarked - and now I/we would really like to read them. Can I get some help, anyone having such a thread bookmarked?




non so se ridere o piangere :suspi:

Beh, mi pare una richiesta lecita... finchè si aspetta che Ht-Sarah riscriva la conference, campa cavallo :asd:

slaine
03-07-2008, 14:57
I know there's been a lot of good threads with suggestions how to fill the series (to avoid users playing with only bots etc), but as I'm a bad bookmarker I've got zero such threads bookmarked - and now I/we would really like to read them. Can I get some help, anyone having such a thread bookmarked?

ci sono stati parecchi buoni 3d con suggerimenti su come riempire le serie (per evitare agli utenti di giocare in serie con solo BOT) ma dato che sono un pessimo "bookmarker" non mi sono segnato nessuno di quei 3d - e ora vorrei/vorremmo leggerli. Mi potete aiutare nel rintracciare quei 3d?

Drakkar
03-07-2008, 15:02
Tra poco li vedremo chiedere in conference qualche aiuto per contrastare il TA... :asd:

teppic
03-07-2008, 15:04
ci sono stati parecchi buoni 3d con suggerimenti su come riempire le serie (per evitare agli utenti di giocare in serie con solo BOT) ma dato che sono un pessimo "bookmarker" non mi sono segnato nessuno di quei 3d - e ora vorrei/vorremmo leggerli. Mi potete aiutare nel rintracciare quei 3d?

E' che senza sapere l'autore del thread non si capisce bene. :asd::asd:

slaine
03-07-2008, 15:06
E' che senza sapere l'autore del thread non si capisce bene. :asd::asd:

cè scritto nel titolo, è HT-coso...

Ketamina
03-07-2008, 15:13
cè scritto nel titolo, è HT-coso...

Si ma HT-coso identifica ogni entità atta a supervisionare il sacro codice di hattrick. :sisi: Sono come gli Umpa Lumpa. :cool:

Ecco qui gli HT-coso che supervisionano il "Grande Server":

http://img337.imageshack.us/img337/7767/foto52bb7jv.jpg

slaine
03-07-2008, 15:21
Si ma HT-coso identifica ogni entità atta a supervisionare il sacro codice di hattrick. :sisi: Sono come gli Umpa Lumpa. :cool:

chiunque si nasconda dietro quel nick è uno che ammette di non aver letto i 3d sull'oggetto in questione. E ammette anche che se HT evolve lo fa perchè le idee le hanno gli utenti...poi "loro", chiunque essi siano, ci mettono il tocco finale, quello che incasina tutto...

Ketamina
03-07-2008, 15:25
chiunque si nasconda dietro quel nick è uno che ammette di non aver letto i 3d sull'oggetto in questione. E ammette anche che se HT evolve lo fa perchè le idee le hanno gli utenti...poi "loro", chiunque essi siano, ci mettono il tocco finale, quello che incasina tutto...

Come darti torto. :rolleyes:

white4781
03-07-2008, 15:57
chiunque si nasconda dietro quel nick è uno che ammette di non aver letto i 3d sull'oggetto in questione. E ammette anche che se HT evolve lo fa perchè le idee le hanno gli utenti...poi "loro", chiunque essi siano, ci mettono il tocco finale, quello che incasina tutto...

sono agghiacciato dal post sopra....:eek::eek::eek::eek:

ma si accorgono di come vengono interpretate le loro azioni?!?! :suspi::suspi:

Fiabeschi
03-07-2008, 16:28
poi "loro", chiunque essi siano, ci mettono il tocco finale, quello che incasina tutto...

Poi loro guardano quello che fai tu e incasinano tutto... :D :D :D :D :D :D

Scherzi a parte è abbastanza agghiacciante come richiesta, più che altro all'urlo di "non sappiamo più che pesci pigliare..."

lupennino
03-07-2008, 16:49
i love ht-coso style

slaine
03-07-2008, 17:09
Poi loro guardano quello che fai tu e incasinano tutto... :D :D :D :D :D :D

:-o

aed1248
04-07-2008, 08:39
lestat, perchè non ti reiscrivi e glielo dici tu?

ingegnerlillo
04-07-2008, 10:29
lestat, perchè non ti reiscrivi e glielo dici tu?

Zittoooooooooo

Che poi riparte con i thread mensili tipo quello: "ringraziate me signore dio vostro se gli accatì vi hanno reso 13,5 secondi di supporting" :asd: :asd:

papclems
04-07-2008, 16:20
Zittoooooooooo

Che poi riparte con i thread mensili tipo quello: "ringraziate me signore dio vostro se gli accatì vi hanno reso 13,5 secondi di supporting" :asd: :asd:

:rotfl:


Mo glielo dico io come si deve bookmarkare, e se mi lascia moderare la HT Conference, vedrai che aumento di utenti :D

anzul
04-07-2008, 18:00
Mo glielo dico io come si deve bookmarkare, e se mi lascia moderare la HT Conference, vedrai che aumento di utenti :D
diventerebbe una conference d'elite? :suspi:

:asd: :asd: :asd: