PDA

Visualizza Versione Completa : Supporters



lavezzi
03-07-2008, 12:30
Ho appena attivato Hattrick supporter, ma non sono riuscito a mettere le "bandierine" che ricordano i posti dove ho giocato le amichevoli in maniera tale da vederle nel profilo... come si fa??

Ketamina
03-07-2008, 12:35
Intendi dire nel logo? Oppure non le vedi proprio nella collezione delle bandiere?

lavezzi
03-07-2008, 12:39
Nella collezione delle bandiere ci sono... vorrei metterle "visibili", l'ho visto in alcune squadre...

Ferlons
03-07-2008, 12:44
Nella collezione delle bandiere ci sono... vorrei metterle "visibili", l'ho visto in alcune squadre...

ci sono dei siti o dei programmi apposta.

:sisi:

io uso hattrick.org.mx

lavezzi
03-07-2008, 12:48
Mmmm grazie mille, ma poi quando metto le bandiere mi toglie il logo?

spk87
03-07-2008, 12:50
no, te le aggiunge sotto al logo

Ketamina
03-07-2008, 13:10
Volendo puoi anche metterle insieme al logo. Dipende dal sito. Onestamente io li vedo come pacchianate sti loghi. :sisi:

lavezzi
03-07-2008, 13:44
Ok ce l'ho fatta :) grazie 1000

ScuDan
03-07-2008, 14:01
Ci ho provato anch'io con flags.hattrick.org.mx ma mi dà meno bandierine di quante in realtà ne ho.., sia in casa che all'estero..:confused:
Avete qualche idea?

Edit: Problema risolto! Ho usato il plug-in di HO.

Fara
03-07-2008, 16:48
Ci ho provato anch'io con flags.hattrick.org.mx ma mi dà meno bandierine di quante in realtà ne ho.., sia in casa che all'estero..:confused:
Avete qualche idea?

Edit: Problema risolto! Ho usato il plug-in di HO.

c'è l'opzione solo in casa, solo in trasferta o entrambe..
forse per quello non te le fa vedere tutte..

frfr1985
04-07-2008, 20:31
scusa che programma hai usato?

Fara
04-07-2008, 21:11
scusa che programma hai usato?

Dici a me?
io ho usato flags.hattrick.org.mx
http://flags.hattrick.org.mx/equipos/858162.png

ScuDan
05-07-2008, 01:19
scusa che programma hai usato?


Oppure dicevi a me?
Io ho usato il plug-in di Hattrick Organizer. Se hai HO devi installare il plug-in International friendly analizer, scaricare i dati della squadra e ti crea il tutto..

@Fara: compare ci ho appena riprovato con flags.hattrick.org.mx e continua a darmene meno.. Fai conto che ho soltanto 13 bandierine diverse(12 in trasferta e 1 in casa) e sul sito invece, pur selezionando "local y visitante" me ne dà solo 7.. Con HO invece me le ha date tutte..:rolleyes:
..sarò pure gnubbo ma ci ho provato varie volte..:

Fara
05-07-2008, 01:23
Oppure dicevi a me?
Io ho usato il plug-in di Hattrick Organizer. Se hai HO devi installare il plug-in International friendly analizer, scaricare i dati della squadra e ti crea il tutto..

@Fara: compare ci ho appena riprovato con flags.hattrick.org.mx e continua a darmene meno.. Fai conto che ho soltanto 13 bandierine diverse(12 in trasferta e 1 in casa) e sul sito invece, pur selezionando "local y visitante" me ne dà solo 7.. Con HO invece me le ha date tutte..:rolleyes:
..sarò pure gnubbo ma ci ho provato varie volte..:

usi firefox? hai provato a cliccarci sopra con il destro e fare visualizza immagine e poi F5?
a volte ha bisogno di ricaricare la pagina..

ScuDan
05-07-2008, 11:30
Eh sì, ho appena provato ma niente. Comunque non è un problema, lascio quello di Ho, grazie per l'aiuto!:up:

altrik
06-07-2008, 20:06
io lo facevo però non si aggiornano perciò uno sbattimento devi ricaricare il logo tutte le volte che giochi all'estero ....uff

Fara
06-07-2008, 21:25
io lo facevo però non si aggiornano perciò uno sbattimento devi ricaricare il logo tutte le volte che giochi all'estero ....uff

è come qualsiasi programma CHPP.. devi loggarti per scaricare i dati..

PALO
07-07-2008, 09:09
io lo facevo però non si aggiornano perciò uno sbattimento devi ricaricare il logo tutte le volte che giochi all'estero ....uff

Solo www.flagcreator.org si aggiorna da solo.
Non è più gratuito, si deve pagare una donazione all'autore.

Oppure farsi regalare un codice promo da qualcuno, tipo me :p
Se qualcuno lo vuole ne ho ancora un paio. :sisi:
In cambio se avete 1 amichevole che mi manca da scambiare, oppure diventate supporter della mia squadra.

grishmakh
07-07-2008, 09:38
Mi potete spiegare passo passo come utilizzare il plugin di HO sulle bandierine?
In pratica io ho fatto Fila--->Aggiorna---->Plugins---->Normale e ho selezionato
Int. Friendly analyzer poi ho chiuso e riaperto.Che devo fare ora per mettere le bandierine?

PALO
07-07-2008, 09:45
Mi potete spiegare passo passo come utilizzare il plugin di HO sulle bandierine?
In pratica io ho fatto Fila--->Aggiorna---->Plugins---->Normale e ho selezionato
Int. Friendly analyzer poi ho chiuso e riaperto.Che devo fare ora per mettere le bandierine?

Devi aprire il TAB di "inter. friendly analizer", cliccare sul pulsante per scaricare le bandierine, poi cliccare nel quadratino del logo per caricare lo stemma della squadra.

A quel punto devi salvare il file immagine e caricarlo su HT.



Il comando che dici tu serve per cercare degli aggiornamenti delle versioni software dei plugin.

grishmakh
07-07-2008, 10:10
Ok fatto ma mi fa vedere o quelli in cui sono andato oppure quelli che ho ospitato e non entrambi in contemporanea.C'è un opzione che non vedo?

PALO
07-07-2008, 12:14
Ok fatto ma mi fa vedere o quelli in cui sono andato oppure quelli che ho ospitato e non entrambi in contemporanea.C'è un opzione che non vedo?

Vado a memoria, ma direi che hai solo quelle 2 opzioni :sisi:

grishmakh
07-07-2008, 13:24
Quindi quelli che utilizzano il plugins di HO in realtà utilizzano solo una parte delle squadre estere che hanno sfidato?

lavezzi
08-07-2008, 13:09
Ho provato a metterla come firma