PDA

Visualizza Versione Completa : messaggio allenatore



ilbarbadatre
02-07-2008, 18:44
mi sembrava ci fosse un 3d su tutti i commenti degli scout e degli allenatori ma ho cercato mezz'ora e nn son riuscito a trovare niente

volevo sapere come interpretare questa frase, io credo sia per il carattere:

"Nicola Mallegni non si è fatto vedere agli allenamenti, poi ha mentito sui motivi della sua assenza. Ne prenda nota."

gazzolano
02-07-2008, 18:47
sono indicazioni sulla sua condotta morale:


quasi santa
virtuosa
retta
onesta
disonesta
infame

credo sia l'ultima...

ilbarbadatre
02-07-2008, 18:58
li per li pensavo che non gli avesse dato l'allenamento e mi stavo gia alterando, poi ho immaginato che fosse qualcosa del genere, insomma ho trovato un bel tipino (per fortuna ha 16 anni bassi ed è buono in difesa e accettabile in cross :asd:)

gazzolano
02-07-2008, 19:05
ah però..un gran bel pezzo da 90 eh? sarà pure infame, ma una volta che venduto ti farà fare soldi cmq..























è peggio di cassano :asd:

ilbarbadatre
02-07-2008, 19:08
hanno detto anche questo:

"Nicola Mallegni è un caro ragazzo, ma non gli piace il fair play. Potrebbe causarci dei problemi."

Forza del Vento
02-07-2008, 19:22
Finora non mi è mai capitato di avere un solo messaggio di questo tipo... mi devo preoccupare?!? :suspi:

gazzolano
02-07-2008, 19:27
hanno detto anche questo:

"Nicola Mallegni è un caro ragazzo, ma non gli piace il fair play. Potrebbe causarci dei problemi."


cavolo, dev'essere proprio un figlio di buona donna..

ilbarbadatre
02-07-2008, 20:26
Finora non mi è mai capitato di avere un solo messaggio di questo tipo... mi devo preoccupare?!? :suspi:

non ho capito che intendi, forse pensi che abbia ricevuto solo quei messaggi?

in realta io ho scritto solo i messaggi relativi al comportamento, quelli "tecnici" non li ho scritti

Forza del Vento
02-07-2008, 20:29
non ho capito che intendi, forse pensi che abbia ricevuto solo quei messaggi?

in realta io ho scritto solo i messaggi relativi al comportamento, quelli "tecnici" non li ho scritti

Nono! Era inteso che l'allenatore non mi ha mai fornito nessun tipo di messaggio riguardante il carattere :-o

Mi chiedo come sia possibile visto che ho dei cani in campo :asd:

ilbarbadatre
03-07-2008, 09:04
Nono! Era inteso che l'allenatore non mi ha mai fornito nessun tipo di messaggio riguardante il carattere :-o

Mi chiedo come sia possibile visto che ho dei cani in campo :asd:

ah ok, te l'avevo detto che nn avevo capito :D

Forza del Vento
03-07-2008, 09:06
ah ok, te l'avevo detto che nn avevo capito :D

Anche ieri 3 ammoniti (uno è già al 3 giallo in 4 partite giocate) :asd:
Vedremo domani mattina se ci sarà il primo commento riguardante al carattere :-o