PDA

Visualizza Versione Completa : Piano tecnico/finanziario



spaccimmone
13-10-2004, 12:06
Uaglio'!
Tengo un (altro) problema da sottoporre alle vostre saggezze e soprattutto a quelle dei finanzieri di vario orientamento!

Alleno regia (resistenza in questa pausa) dalla meta' della stagione passata.
Nun tengo manco na' lira!
Ho 6 centrocampisti tra i 18 e i 21 alcuni a livello buono e alcuni sufficienti.
Ho anche un paio di ali 18enni con regia accettabile che potrebbero scattare a buono

Cosa faccio?
a) Mi tengo questi 6 e continuo ad allenarli per uno scatto e poi li vendo, mi compro 17enni sufficienti da continuare ad allenare?
b) Mi vendo i 18enni sufficienti e mi compro un paio di 17 con le stesse skills pero' piu' allenabili?
c) Come mi organizzo il piano vendite provando, nello stesso tempo, a mantenere un buon centrocampo che mi faccia rimanere in V?

Grazie assaje!

papclems
13-10-2004, 12:10
sono un pò vecchiotti quelli di 20/21 anni...

meglio cederli..anche se ci fai poco...

spaccimmone
13-10-2004, 12:25
sono un pò vecchiotti quelli di 20/21 anni...

meglio cederli..anche se ci fai poco...
Ue' Pap!
Creativamente tieni ragione...pero' io mi devo pur giocare un campionato di V cercando di non essere retrocesso, per cui mi serve una base di giocatori buoni nel ruolo.
La domanda principale e' come organizzare la rotazione allenamento/vendita garantendo una buona presenza in campo

Rui Magico 10
13-10-2004, 20:02
Io ti consiglio di allenarli per tenerli finche non arrivi o almeno tenti la scalata in IV..poi li vendi che nel frattempo saranno arrivati almeno a eccellente -formidabile e ne prendi altri da far allevare ma che siano migliori di quelli di questa mandata..

papclems
13-10-2004, 20:21
Buona la proposta di Rui !

però devi allenare anche altri giovani .. sennò partiti quelli .. bye bye spaccimmone..:asd:

spaccimmone
13-10-2004, 23:30
Buona la proposta di Rui !

però devi allenare anche altri giovani .. sennò partiti quelli .. bye bye spaccimmone..:asd:
...E questo e' il punto!
Giocando il 3-5-2 ho max 6 giocatori da far allenare.
Fermo restando che voglio rimanere in V e tra un paio di stagioni (si muglirema nun m' ha acciso e se HT non schiatta prima) tentare la scalata in IV.

Qual'e' il vostro suggerimento per la rotazione?
a) vendo i piu forti adesso (buoni) faccio un po' di soldini (neanche tanti), compro qualche 17enne peggiore da allenare tutta la stagione...e mi gioco la salvezza.
b) vendo i piu' scarsi adesso (accettabili) faccio pochissimi soldi e compro 17 di poco valore?
c) lascio tutto com'e' e comincio ad allenare un paio di 17enni a meta' stagione? In questo caso mi conviene comprarli adesso (mercato sballato dal server pazzo) o piu' tardi?

...E facitemi vede' sti' maggie finanziarie!

papclems
14-10-2004, 09:41
io direi la terza..

intanto crescono pure quelli che hai...

Vlad78
14-10-2004, 10:41
la 3 decisamente direi! a sto gioco ci vuole molta pazienza.io ho appena venduto 2 buoni in regia,19 e 20 anni solo xchè restando in VII mi sono permesso di rivedere 2 pupi più giovani,un pò più scarsini,ma che alla lunga potrebbero dare soddisfazioni.ho un'altra cdessione in programma x liomite d'età raggiunta,sempre di um regista.....fatto questo i pupi che cresco a furia di mazzate sul popò da qui nn si muovono se nn sono almeno formidabili,ma direi anche straordinari.Si tira la cinghia x un pò,ma poi puoi fare investimenti più seri e più alunga scadenza,oltrechè peremetterti giovani sempre migliori da allenare...almeno questo dovrebbe essere lo spirito del gioco,giusto pappino?:D

papclems
14-10-2004, 10:58
bravo Vlad è proprio questo...

io potevo cedere adesso due giovinotti (19 e 18) eccellenti in difesa...

ma aspetto d'arrivare a straordinario o formidabile (vediamo come butta la stagione)

tanto ne ho sotto altri 5 che dovrebbero scattare appena riprendo Difesa. ;)

spaccimmone
14-10-2004, 15:36
bravo Vlad è proprio questo...

io potevo cedere adesso due giovinotti (19 e 18) eccellenti in difesa...

ma aspetto d'arrivare a straordinario o formidabile (vediamo come butta la stagione)

tanto ne ho sotto altri 5 che dovrebbero scattare appena riprendo Difesa. ;)
Secondo voi i uagliuncelli 17enni me li compro mo e gli faccio fare panchina o me li accatto dopo la vendita?

ingegnerlillo
14-10-2004, 16:40
dopo la vendita... ora i 17enni costano mooolto di più che tra 2-3 settimane...

spaccimmone
14-10-2004, 19:57
dopo la vendita... ora i 17enni costano mooolto di più che tra 2-3 settimane...
Mah...devo dire che ieri visto il crash...e cu nu' poc' 'e pacienza...si facevano begli affari....