PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio ultraniubbo



Pogo
30-06-2008, 18:58
Ciao a tutti, oggi il mio gioiellino compie 17 anni e quindi posso finalmente promuoverlo in prima squadra, ma non dopo avergli fatto disputare la gara d'addio con la primavera..
A questo punto la domanda è: prenderà l'allenamento come tutti gli altri anche se lo promuovo subito dopo la fine della partita? Se fosse così per lui questa settimana sarebbe allenamento doppio visto che domani contavo di schierarlo in amichevole con la prima squadra!!:suspi:

EDIT: Questa la sua presentazione da parte dello scout:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Leopoldo Cesano.

in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Ora fa 7 stelle schierato da centrale difensivo ma per qualche settimana ha preso anche cross mettendolo terzino e in amichevole lo schieravo a centrocampo per dargli regia (alla fine saranno stati 2 o 3 allenamenti in tutto).
Non essendo un allenatore di difesa ma di regia è probabile che lo metta in vendita per dargli, chissà, la possibilità di fare una bella carriera, speriamo solo che non deluda le aspettative........

_eNeRGy_
30-06-2008, 19:01
Ciao a tutti, oggi il mio gioiellino compie 17 anni e quindi posso finalmente promuoverlo in prima squadra, ma non dopo avergli fatto disputare la gara d'addio con la primavera..
A questo punto la domanda è: prenderà l'allenamento come tutti gli altri anche se lo promuovo subito dopo la fine della partita? Se fosse così per lui questa settimana sarebbe allenamento doppio visto che domani contavo di schierarlo in amichevole con la prima squadra!!:suspi:

si.

anche io ho promosso nardelli ieri pomeriggio e domani lo schiero :D

derblauereiter
30-06-2008, 19:16
L'unico dubbio è che secondo me gli manca un bel pò per essere eccellente in difesa.
7 stelle di solito è buono basso.

Pogo
30-06-2008, 19:21
Quindi mi consigli di tenerlo ancora un po' nella giovanile, per farlo arrivare magari a eccellente?

Caia
30-06-2008, 20:03
Dipende se hai spazio in prima squadra!

Pogo
30-06-2008, 20:18
No spazio non ne ho nel senso che io alleno regia e non difesa quindi al massimo gli darei un allenamento domani in regia da centrocampista ma poi lo metterei in vendita...
In eventuale prospettiva nazionale volevo appunto sapere se per lui sarebbe meglio farsi ancora qualche settimana in primavera o iniziare a 17 anni e pochissimi giorni in una prima squadra che alleni difesa (magari poi lo promuovo ed è un bidone...):D
In ogni caso sta giocando ora a fine partita vi aggiorno sulla prestazione....

EDIT: come non detto ha fatto 6 stelle e mezzo stasera, magari lo tengo ancora un po' in primavera....:(

ValerioBertotto
30-06-2008, 23:15
pompalo al massimo e poi sul mercato :sisi:

JoetheAce
01-07-2008, 17:35
pompalo al massimo e poi sul mercato :sisi:

oh yeah:up:

Pogo
02-07-2008, 00:47
E' quello che ho deciso di fare...speriamo che non gli manchi molto al massimo visto che da quando l'ho promosso ho puntato molto su di lui tenendo sempre difesa come primaria senza altri grossi talenti nel reparto....:cool: