PDA

Visualizza Versione Completa : Cassa che piange



MassimoZiogalko
29-06-2008, 21:37
ragazzi poco tempo fa giocavo con titanici, extra e sovrannaturali a cc. Oggi sto con 2 fuoriclasse e 2 magnifici :eek:

un sovra < 24 anni gira sui 3.5\4M

i centrocampi di terza\quarta serie girano intorno ai buono\ecc totali.

si sta tornando indietro di anni?

derblauereiter
29-06-2008, 21:45
Io gioco con 2 ET (quando non si frantumano) e sono alla ricerca di un mitico.
Terza età alò....

MassimoZiogalko
29-06-2008, 21:50
Io gioco con 2 ET (quando non si frantumano) e sono alla ricerca di un mitico.
Terza età alò....

eh ma la terza età è rischiosa.
E poi con la resistenza come fai?:suspi:

un cc titanico di 30 anni con resistenza accettabile quanto gioca meglio di un 25 anni resistenza eccellente e regia fuoriclasse?

Uafa
30-06-2008, 01:42
Più che altro se ti si scassa son dolori a recuperarlo...

Forza del Vento
30-06-2008, 09:52
"Purtroppo con sti prezzi" già in VII se non ci butti dentro una marea di trade non stai al passo...

Hyypia
30-06-2008, 10:36
ragazzi poco tempo fa giocavo con titanici, extra e sovrannaturali a cc. Oggi sto con 2 fuoriclasse e 2 magnifici :eek:

un sovra < 24 anni gira sui 3.5\4M

i centrocampi di terza\quarta serie girano intorno ai buono\ecc totali.

si sta tornando indietro di anni?

veramente io in V ho 1 titanico, 2 sovra e un fuoriclasse con eccellente di esp (tutti U27), in casa faccio ecc alto/form basso eppure rischio di retrocedere... :suspi:

derblauereiter
30-06-2008, 11:03
eh ma la terza età è rischiosa.
E poi con la resistenza come fai?:suspi:

un cc titanico di 30 anni con resistenza accettabile quanto gioca meglio di un 25 anni resistenza eccellente e regia fuoriclasse?

La fascia dove si trovano gli affari è quella dei 27nni (26nni se hai culo).
Li tieni fino a 28-29 (anche 30 in casi particolari).
Un sovra 27nne durante la pausa lo trovavi a 2-2,5 senza problemi. Io i due ET li ho pagati uno poco meno di 3 e l'altro poco più di 3.

Senza contare che a volte trovi in circolazione giocatori con livelli di esperienza che compensano abbondantemente 1-2 livelli di primaria. A quel punto avere resistenza buono piuttosto che eccellente mi pare un handicap da poco.

eagle81
30-06-2008, 11:10
La fascia dove si trovano gli affari è quella dei 27nni (26nni se hai culo).
Li tieni fino a 28-29 (anche 30 in casi particolari).
Un sovra 27nne durante la pausa lo trovavi a 2-2,5 senza problemi. Io i due ET li ho pagati uno poco meno di 3 e l'altro poco più di 3.

Senza contare che a volte trovi in circolazione giocatori con livelli di esperienza che compensano abbondantemente 1-2 livelli di primaria. A quel punto avere resistenza buono piuttosto che eccellente mi pare un handicap da poco.


quoto...

ma non si possono dare valutazioni...:asd:

derblauereiter
30-06-2008, 11:48
quoto...

ma non si possono dare valutazioni...:asd:

I miei sono fatti...non valutazioni. :p

Joey-sama
30-06-2008, 12:17
io ho 3 titanici, e buono lo faccio in trasferta piccando a inizio stagione, ma tanto i risultati ora più che mai sono puramente casuali, quindi direi che non conta molto...

Drazenit
30-06-2008, 13:47
io ho 3 titanici, e buono lo faccio in trasferta piccando a inizio stagione, ma tanto i risultati ora più che mai sono puramente casuali, quindi direi che non conta molto...

ma come? io ho 2 ET e un titanico e faccio fatica a fare buono in casa giocando normal! :eek:

derblauereiter
30-06-2008, 13:50
ma come? io ho 2 ET e un titanico e faccio fatica a fare buono in casa giocando normal! :eek:

Tu giochi a 4, Joey gioca a 5 e pure TA.

Drazenit
30-06-2008, 13:52
Tu giochi a 4, Joey gioca a 5 e pure TA.

beh, allora specifichiamo ;) che mi fate prendere degli infarti visto gli stipendi che devo pagare :asd:

cmq io i miei ET 26n pagati 2 settimane fa 2,4 uno e 2,6 l'altro. Uno italiano e l'altro buono in exp.

eagle81
30-06-2008, 15:03
[mode tiranno avido di potere che non avrà mai]



ora vi bannisco tutti eh....:mad:

:asd:

[/mode tiranno avido di potere che non avrà mai]

MassimoZiogalko
30-06-2008, 19:52
veramente io in V ho 1 titanico, 2 sovra e un fuoriclasse con eccellente di esp (tutti U27), in casa faccio ecc alto/form basso eppure rischio di retrocedere... :suspi:

anche io qualche giornata fa avevo giocatori oltre il sovra a cc ma per l'età ho dovuto ringiovanire. Con quei soldi < 24 oggi non ce compri na mazza. Sovra a + di 3,5M

quei giocatori se ce l'hai dalla scorsa stagione so bono pure io, aspetto quando li devi cambiare :asd:

p.s. Jovalle è storia dal 2003, successi ed esperienza. Saprò quello che dico :sisi:

p.p.s. :sisi:

Hyypia
30-06-2008, 22:51
anche io qualche giornata fa avevo giocatori oltre il sovra a cc ma per l'età ho dovuto ringiovanire. Con quei soldi < 24 oggi non ce compri na mazza. Sovra a + di 3,5M

quei giocatori se ce l'hai dalla scorsa stagione so bono pure io, aspetto quando li devi cambiare :asd:

p.s. Jovalle è storia dal 2003, successi ed esperienza. Saprò quello che dico :sisi:

p.p.s. :sisi:

è per quell oche li avevo preso tutti U25... :D
chissà come sarà il mercato tra 2 stagioni... magari costano poco... :cool: :asd:

Ricky
01-07-2008, 20:28
Hai appena pescato un portiere 17+0 buono alto (rendita stimata intorno al milione) e ti lamenti che la cassa piange? :suspi: