PDA

Visualizza Versione Completa : alltidhatrick nn mi appare



gauge
29-06-2008, 19:07
Da un po di tempo nn mi appare piu l icona di alltidhatrick ,mi è stato detto che ora è solo a pagamento, vorrei una conferma o un eventuale smentita..

Ketamina
29-06-2008, 19:21
Ma dove non ti appare?

pulvis
29-06-2008, 20:29
Ma dove non ti appare?

Credo che intenda nella pagina dei giocatori. Non appare più nemmeno a me in effetti. So che c'è un servizio a pagamento, ma il resto doverbbe essere ancora free...

Vek
29-06-2008, 21:48
sai xkè? sec me l'hanno tolto xkè vogliono incentivare la gente a pagare il plugin...
sti barboni...hanno tolto il link piu utile..quello nella pagina del giocatere...che tutti usavano in fase di mercato...:mad:

pulvis
29-06-2008, 22:57
sai xkè? sec me l'hanno tolto xkè vogliono incentivare la gente a pagare il plugin...
sti barboni...hanno tolto il link piu utile..quello nella pagina del giocatere...che tutti usavano in fase di mercato...:mad:

Uhm si.. può essere decisamente così :sisi:

Fara
29-06-2008, 22:58
ma siete sicuri che han tolto il bottone loro e non foxtrick?

pulvis
29-06-2008, 23:19
ma siete sicuri che han tolto il bottone loro e non foxtrick?

Io Foxtrick l'ho configurato per farlo apparire, ma non appare. Sono loro che decidono la pubblicazione del link, in fondo.

yamado
29-06-2008, 23:21
non so chi sia stato ma sono spariti tutti i link utili nella pagina dei giocatori:mad:io non credo dipenda da foxtrick xchè se non sbaglio non c'è stato nessun aggiornamento...

Fara
29-06-2008, 23:29
Io Foxtrick l'ho configurato per farlo apparire, ma non appare. Sono loro che decidono la pubblicazione del link, in fondo.

se noti nelle pagine dei giocatori non compare più nessun link, sono spariti tutti dopo gli ultimi aggiornamenti.


non so chi sia stato ma sono spariti tutti i link utili nella pagina dei giocatori:mad:io non credo dipenda da foxtrick xchè se non sbaglio non c'è stato nessun aggiornamento...
sì.. ci sono stati aggiornamenti su hattrick, tipo la pagina dei trasferimenti diversa..

pulvis
30-06-2008, 00:01
se noti nelle pagine dei giocatori non compare più nessun link, sono spariti tutti dopo gli ultimi aggiornamenti.


Vero anche questo... :sisi:

Caia
30-06-2008, 00:04
Vabbè basta copiare il codice del giocatore sul "cerca" di alltid e hai la pagina.. solo che è più lungo..

Ketamina
30-06-2008, 00:10
Io onestamente faccio così:

- doppio click sull'ID del giocatore;
- premo Mela + C e lo copio;
- premo mela + T e apro una nuova scheda nel browser;
- digito "all" nella barra degli indirizzi in modo da far apparire la cronologia rapida;
- scorro giù finchè non vedo un "http://alltid.org/player/XXXXXXXXX/";
- cancello la cifra e premo Mela + V per incollare l'ID del giocatore;

Tempo stimato: 15 secondi. :D

Pisolo
30-06-2008, 01:33
io invece clicco sulla squadra del giocatore e da li clicco su alltid...... aperta la schermata della squdra clicco su giocatori e poi sul giocatore che mi interessa... non copio e incollo nulla.....