PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa stagione 37



nikcr81
29-06-2008, 14:54
Ragazzi una domanda, sono andato a vedere in Spagna e ho visto che là (anche noi come loro abbiamo l'XI serie) le squadre di IX fanno la coppa, vuol dire che l'anno prox anche da noi le squadre con una stagione di IX alle spalle faranno la coppa?????
Speriamo cosi' l'anno prox la giochero' anchio:asd:

IL_PURTY
29-06-2008, 16:12
Bella domanda....forse si pero' ci sara' da aspettare forse una stagione e anche l'editoriale che lo confermi...

ciau!

OrsettiOrsetti
29-06-2008, 16:57
Mi sa proprio di no.

Il massimo numero di squadre ammesse alla Coppa è 32768, perchè altrimenti si sforerebbe con i turni.

Quindi in leghe grandi come Italia e Spagna vanno in Coppa non più di 32768 squadre, Che equivalgono a tutti coloro che sono arrivati almeno al sesto posto in serie VIII, più le migliori settime sempre delle varie ottave serie.

Queste ultime giocano la Coppa pur retrocedendo in nona, quindi probabilmente è per questo che hai trovato squadre di IX in Coppa.

Fara
29-06-2008, 17:30
Ragazzi una domanda, sono andato a vedere in Spagna e ho visto che là (anche noi come loro abbiamo l'XI serie) le squadre di IX fanno la coppa, vuol dire che l'anno prox anche da noi le squadre con una stagione di IX alle spalle faranno la coppa?????
Speriamo cosi' l'anno prox la giochero' anchio:asd:

non è vero che le squadre di IX in Spagna fanno la coppa..
funziona esattamente come qui, cioè le prime 32768 squadre partecipano alla coppa cioè tutte quelle dalla I alla VII serie, le prime 6 dell'VIII e le migliori 7° dell'VIII (che quindi retrocedendo giocano in IX).

nikcr81
29-06-2008, 18:15
ok allora forse quella che ho visto era retrocessa..... peccato :(

ilbarbadatre
29-06-2008, 19:07
passa in VIII e retrocedi in IX cosi farai la coppa anche tu :asd: