PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo problema HO



Ferlons
29-06-2008, 11:38
Dunque, ho questo piccolo problema con HO che non so come risolvere:

tempo fa un mio amico aveva iniziato a giocare ad HT ma non aveva mai usato HO, per fargli vedere come funzionava scaricai sul mio computer i dati della sua squadra, dopo avergli insegnato come funzionava cancellai i file importati.
Il "problema" (che poi non è un vero problema ma mi da un po' fastidio) è che nonostante la cancellazione alcuni dati sembrano essere rimasti.
Per esempio nella pagina statistiche se guardo il grafico dei fans iscritti al club ci sono dei picchi verso il basso di oltre 400 unità che ritengo siano proprio dovuti al fatto che in quel periodo avevo scaricato i suoi dati.
La cosa strana è che anche andando ad aprire i file .hrf delle settimane in cui avvengono tali crolli non ce n'è più nessuno che riporti i dati della squadra del mio amico...

Qualcuno ha un'idea su come potrei fare per eliminare tale problema? :-o

gazzolano
29-06-2008, 11:44
prova ad andare su opzioni>user
li dovresti avere solo un utente, cioè tu. Se ne hai due significa che il database di HO ha ancora i dati del tuo amico, per il quale ha creato un database apposito.
dovresti eliminare quello suo..probabile che sia il secondo, ma nn sono sicuro.

Ferlons
29-06-2008, 11:54
nada ci sono solo io :(

gazzolano
29-06-2008, 12:10
ok, prova ad andare sulla pagine della classifica. in alto c'è il modo di scegliere quale stagione (e girone relativo). Ci sono solo classifiche e serie in cui hai giocato tu?

Ferlons
29-06-2008, 12:17
ok, prova ad andare sulla pagine della classifica. in alto c'è il modo di scegliere quale stagione (e girone relativo). Ci sono solo classifiche e serie in cui hai giocato tu?

:sisi:

gazzolano
29-06-2008, 13:20
e allora mi sa che HO non ha alcun dato del tuo amico.
Gli unici modi per il programma di memorizzare i dati sono i file hrf e il database interno.
Le anomalie che citi nel primo post sono dovute a qualcos'altro.

la soluzione? credo sia solo formattare, cioè re-installare il programma, tenendo però i file hrf e importandoli poi nella versione "ripulita" di HO.

Ferlons
29-06-2008, 13:54
e allora mi sa che HO non ha alcun dato del tuo amico.
Gli unici modi per il programma di memorizzare i dati sono i file hrf e il database interno.
Le anomalie che citi nel primo post sono dovute a qualcos'altro.

la soluzione? credo sia solo formattare, cioè re-installare il programma, tenendo però i file hrf e importandoli poi nella versione "ripulita" di HO.

ok ci proverò :up:

gazzolano
29-06-2008, 13:56
cmq...io prima di "formattare" valuterei se ti conviene..nel senso, è davvero così fastidioso quello che ti capita ora con HO?

Ferlons
29-06-2008, 14:04
cmq...io prima di "formattare" valuterei se ti conviene..nel senso, è davvero così fastidioso quello che ti capita ora con HO?

è un piccolo fastidio come ho detto, ma se riesco a toglierlo è meglio.
In ogni caso provo semplicemente a scaricarlo sul pc di mio fratello trasferendogli i file scaricati e vedo cosa succede

EDIT:

Dunque, sembra che funzioni, ho scaricato il nuovo HO, sono andato su import .hrf ho selezionato tutti i miei vecchi file con lo shift (visto quanti erano) e li ho importati, ora è tutto a posto, l'unico fastidio è che devo re importare le partite ma penso di non metterci poi molto

Fara
29-06-2008, 17:46
se proprio vuoi installa HO in una nuova cartella (in modo tale da avere sempre i vecchi dati in caso che non sei soddisfatto del nuovo HO) e poi farei file > scarica e seleziona le 2 opzioni di destra (scarica risultati e archivio partite selezionando le stagioni che ti interessano).
poi inserisci per ogni stagione il codice del girone in cui militavi.
perderai comunque gli aggiornamenti degli allenamenti e i vecchi giocatori che avevi (se vuoi sapere le skill Carlo Rossi che allenavi 3 stagioni fa non le potrai sapere).

Ferlons
29-06-2008, 19:54
Adesso è tutto a posto.

E' bastato eliminare la vecchia cartella, riscaricare HO, re-importare tutti i file hrf che avevo e ho anche i dati sull'allenamento :sisi: