PDA

Visualizza Versione Completa : la mia punta non segna



Abbiati77
13-10-2004, 11:24
tempo fa ho acquietstao una puntab con attacco buono resistenza formidabile e assist accettabile ma purtroppo non ha ancora segnato anche se ha fatto solo due partite in una estato menzionato colpendo due traversa mentre nella partita di coppa di ieri non e stato menzionato nemmeno una volta , ma dipende dall'attaccante che gli affianco se segna o no? oppure e solo una partita giocata male ????

milosky
13-10-2004, 11:28
Nella mia immensa ignoranza ....ti posso dire che non e' che l'attaccante che gioca male ma la tua squadra che non lo mette in condizioni di segnare..

chi segna e' scelto in modo casuale l'importante sono le chance che la squadra crea in una partita e che alla fine qualcuno la metta dentro !!!

comunque guardare quante stelline ha preso il tuo attaccante ....in queste due partite..

draghi viola
nati per volare attualmente sottoterra

gianni
13-10-2004, 11:29
tempo fa ho acquietstao una puntab con attacco buono resistenza formidabile e assist accettabile ma purtroppo non ha ancora segnato anche se ha fatto solo due partite in una estato menzionato colpendo due traversa mentre nella partita di coppa di ieri non e stato menzionato nemmeno una volta , ma dipende dall'attaccante che gli affianco se segna o no? oppure e solo una partita giocata male ????
Quando il motore del gioco decide che una squadra deve segnare, sceglie il marcatore in maniera abbastanza random....

Abbiati77
13-10-2004, 11:33
be'in queste due partite ha preso due stelle e mezza come il centrocampo tranne il centrocampista offensivo che ne prende 3 e mezza

gianni
13-10-2004, 11:40
be'in queste due partite ha preso due stelle e mezza come il centrocampo tranne il centrocampista offensivo che ne prende 3 e mezza
Le stelle non servono per assegnare i gol

Abbiati77
13-10-2004, 11:45
lo so che le stelline non servono per assegnare i gol stavo rispondendo a milosky che mi ha detto di guardare quanete stelle ha preso:asd:

fedebu
13-10-2004, 11:45
Come ti hanno già detto, il più alto è il valore del tuo attaccante più questo fa si che la tua squadra possa concretizzare un'occasione; una volta che il motore del gioco ha stabilito che la tua squadra ha segnato, il gol viene assegnato secondo un metodo un po' casuale e un po' probabilistico, quindi il tuo attaccante ha qualche probabilità in più di altri giocatori di segnare, ma non la certezza di farlo. Capita spesso che segni anche un difensore, questo perchè (a meno che non sia un tiro da lontano, in questo caso è un SE ed il discorso è diverso) chi segna viene estratto non proprio a caso ma tra tutti i giocatori in campo, con qualche probabilità in più per gli attaccanti ma che non da la certezza matematica che il più forte segni di più.

milosky
13-10-2004, 11:52
TI avevo chiesto di guardare le stelline unicamente per vedere se aveva giocato bene o no .....visto che nel thread di apertura oltre che non segnare avevi detto che forse giocava male....

era solo per dimostrare che il ragazzo gioca bene...;)

e i gol sono casuali ;)

draghi viola
nati per volare attualmente sottoterra

kugar
13-10-2004, 12:09
comuque mettetela così. nella mia squadra ho seilern, che è molto più "forte" di guevara (in sqadra ho il ché :D), e che di solito non segna. infatti ieri ho vinto 3-0 con due gol del mitico ché :D

ingegnerlillo
13-10-2004, 12:12
chi segna viene estratto non proprio a caso ma tra tutti i giocatori in campo, con qualche probabilità in più per gli attaccanti ma che non da la certezza matematica che il più forte segni di più.

Gli attaccanti non hanno più probabilità in quanto tali, ma in quanto dotati di skill attacco alta... E' questa l'unica componente non-random, almeno IMHO, nella scelta del segnatore...

Abbiati77
13-10-2004, 12:14
ok grazie ragazzi !!!!!!:D che segni o che non segni e indifferente tanto ........

Se c'e italo boccia e gol !!!!!!!:)