PDA

Visualizza Versione Completa : arghhh non ho lo stadio !!!



milosky
13-10-2004, 10:40
help help

Ho fatto un piccolo errore.....ieri ho costruito lo stadio nuovo ...!!! mi sono detto la prima di coppa la gioco fuori casa la prima in camp. lo stesso be' ce la faccio senza problemi e invece un vado a vincere per 4-0 la 1 di coppa!!!!
ora martedi' ho la partita in casa !!!! e lo stadio non sara' pronto che faccio perdo a tavolino li invito tutti a giocare a casa mia ?!!? e in ogni caso non faccio neanche un dindino (prima era da 7000 persone lo stadio )?!?!?!

draghi viola piangenti

Conte Dra-culo
13-10-2004, 10:44
giochi in uno stadio da 7k se non è ancora pronto... ;)

milosky
13-10-2004, 10:51
giochi in uno stadio da 7k se non è ancora pronto... ;)


"In uno stadio " cioe' in uno stadio qualsiasi ma non il mio ?!?!
ma i soldini chi se li prende?!?!?!? lo stadio che mi ospita o io ?!?!??!?! questo e' mooooolllltttttttooooooo importante !!!!!
cavolo avevo chiamato i ragazzi a vendere le bibite e i panini per la partita di coppa e va be' pazienza...

Conte Dra-culo
13-10-2004, 10:57
Nel tuo stadio... giochi nel tuo stadio... nel tuo stadio da 7k...

milosky
13-10-2004, 11:07
Nel tuo stadio... giochi nel tuo stadio... nel tuo stadio da 7k...



ohhh yep dangiu' ....allora potranno venire i miei amici a vendere le lattine e i panini ....verranno i miei fidi colleghi che trafugheranno le macchine parcheggiate nel posteggio sotterraneo ....finalmente forse riusciro ' dinuovo a raccimolare un po' di denaro yuppppyyyyyyyyy !!!

Mr_Brown
13-10-2004, 11:47
ohhh yep dangiu' ....allora potranno venire i miei amici a vendere le lattine e i panini ....verranno i miei fidi colleghi che trafugheranno le macchine parcheggiate nel posteggio sotterraneo ....finalmente forse riusciro ' dinuovo a raccimolare un po' di denaro yuppppyyyyyyyyy !!!
http://www.webgraffiti.it/gif/smile06/smile102.gif