PDA

Visualizza Versione Completa : Come spendere 650k per migliorare la squadra?



ciochi
26-06-2008, 21:25
Sono in VIII,la prima partita è andata bene però mi devo scontrare con due squadre e non penso di farcela,anche se non punto alla promozione visto che sono neo promosso.Cmq ho da parte 650k euro più devo vendere un 18enne eccellente,quindi mi chiedo cosa mi possa servire e lo chiedo anche a voi (naturalmente devo comprare anche un altro allenando in attacco).Vi post i titolari (alleno attacco,ma in campionato gioco col 352)

Portiere:

Gigi Buffon
27 anni e 66 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.



Resistenza: buono Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

Difensori:

Billy Costacurta
TSI = 3 010, 27 anni e 64 giorni, accettabile di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Alex Nesta
TSI = 1 460, 29 anni e 20 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Marco Senna
TSI = 1 500, 30 anni e 55 giorni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: disastroso Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Michelangelo Buonarroti
TSI = 1 030, 30 anni e 56 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Veloce]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente

Chuck Norris
TSI = 1 980, 29 anni e 47 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Gianfranco Marini
TSI = 790, 30 anni e 103 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

(Giocano i primi due titolari e uno degli altri,a seconda della forma)

Centrocampisti e ali:


Andrea Pirlo
TSI = 4 950, 28 anni e 90 giorni, insufficiente di forma
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Dan Derossi
TSI = 5 400, 26 anni e 108 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Mauro Camorani
TSI = 2 800, 29 anni e 41 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e disastroso in carisma. [Potente]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

Sinisa Mihajlovic
30 anni e 43 giorni, debole di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: magnifico

Gol fatti in carriera: 72


Gianlu Zambrotta
TSI = 4 000, 28 anni e 9 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Rino Gattuso (riserva centrocampo)
TSI = 2 200, 30 anni e 81 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso


Fabio Grande(riserva ala)
TSI = 1 660, 28 anni e 65 giorni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Attaccanti:

Marco Sborriello
TSI = 2 230, 18 anni e 9 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

Fernando Torres
TSI = 2 300, 18 anni e 33 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: scarso

Zaino Rooney
TSI = 2 680, 18 anni e 9 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

(Più altri due allenandi che giocano,per il momento,solo in amichevole)

Insomma come li spendereste i soldi voi?Un difensore?Un centrocampista?

Queste sono le mie ultime valutazioni (in casa):

Centrocampo debole (molto alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro debole (alto)
HatStats 142
Difesa: 48
Centrocampo: 48
Attacco: 46
AH-poeng 142
Difesa: 48
Centrocampo: 48
Attacco: 46
LoddarStats 8.77
HTitaVal 135.4

Nazario
26-06-2008, 21:49
La squadra (le valutazioni) non sono affatto male. Io per sfruttare al meglio i tre lati dell'attacco prenderei un centrocampista Splendido\Buono con i 650k più quelli della vendita del CC che andrai a sostituire. Almeno da arrivare a insuff a CC.

nikcr81
26-06-2008, 22:49
io prenderei un centrocampista oppure una ala con regia cosi' potrai passare a giocare col 3-4-3 non puoi buttare uno slot sopratutto in attacco cosi' come sei alleni 5/6 del tuo potenziale, posso capire uno che allena difesa e gioca a 4 dietro (allenando9/10).

io ti suggerisco di cercare un ala con regia tipo il tuo zambrotta e giocando 3-4-3 con le ali verso il centro pompi il centrocampo e fai begli attacchi laterali con i tre davanti.....tanto da quanto ho capito non hai velleità di promozione...quindi allena tutti gli slot....

white4781
26-06-2008, 23:19
io non giocherei MAI 3-5-2 in campionato allenando attacco.

tra l'altro per mettere ali che ti danno si' qualcosa ma non questo valore aggiunto immenso.

la perdita monetaria, e quindi di velocita' di crescita della squadra nel medio-lungo termine e' davvero troppo grande rispetto al risicato vantaggio che puo' avere.

viste le valutazioni e i giocatori deduco tu non hai l'allenatore difensivista, quindi potenziati dietro sicuramente, e non vendere nessun 18enne allenando. Non sono male e sono giovani, fagli fare almeno un altro paio di scatti. :sisi:

ciochi
27-06-2008, 00:02
No ma i 18enne allenando che vendo non è tra quelli che ho scritto,ma è un 18enne che sta per scattare ad eccellente e che ho preso dalle giovanili.
Il discorso del 352 è un discorso più che giusto,e infatti perdo uno slot a settimana.Tuttavia ritengo,forse erroneamente, che seguire la linea generale di pensiero di hattrick non porti i frutti sperati.Innanzitutto il 352,imho,è il modulo migliore e giocando col 343,perderei l'equilibrio che c'è nella squadra solo per allenare un giovane.Alla fine,secondo me,5 allenandi sono più che sufficienti,eppoi appena ho finito di allenare questi voglio passare a regia,quindi non so se ne prenderò un altro.Anche secondo me l'ala è fondamentale,però lo stesso è il tiratore.Che ne dite di un difensore con cp?E magari vendo Gattuso per prendere un'ala forte?

nikcr81
27-06-2008, 00:12
boh non so, io non sono d'accordo, sei neopromosso e penso ke tu punti ad una dignitosa posizione e non alla promozione.... uno slot di allenamento in attacco in meno penso valga intorno ai 750/800K ogni 20 settimane (2 scatti circa)..... se proprio vuoi giocare 3-5-2 per salire fallo alla seconda/terza stagione in ottava... dopo fai come credi ma (e magari qualche personaggio meno gnubbo di me te lo confermerà) credo tu stia sbagliato valutazione sul medio-lungo periodo :)

white4781
27-06-2008, 00:58
No ma i 18enne allenando che vendo non è tra quelli che ho scritto,ma è un 18enne che sta per scattare ad eccellente e che ho preso dalle giovanili.
Il discorso del 352 è un discorso più che giusto,e infatti perdo uno slot a settimana.Tuttavia ritengo,forse erroneamente, che seguire la linea generale di pensiero di hattrick non porti i frutti sperati.Innanzitutto il 352,imho,è il modulo migliore e giocando col 343,perderei l'equilibrio che c'è nella squadra solo per allenare un giovane.Alla fine,secondo me,5 allenandi sono più che sufficienti,eppoi appena ho finito di allenare questi voglio passare a regia,quindi non so se ne prenderò un altro.Anche secondo me l'ala è fondamentale,però lo stesso è il tiratore.Che ne dite di un difensore con cp?E magari vendo Gattuso per prendere un'ala forte?

il 343 e' il modulo migliore assieme al 352. Basta guardare il numero di partite delle nazionali dove viene usato.

Inoltre praticamente tutti i moduli (escluso forse solo il 532) vanno bene, se si comprano i giocatori adatti, fino alla quinta serie italiana. Da li in poi bisogna fare dei sacrifici o in termini di stipendi o di allenandi.

con un allenando di merda, un accettabile 18enne preso a 1k, se lo alleni 4 stagioni gli fai fare circa 7 scatti, quindi lo porti a fuoriclasse, e rivendendolo ci fai di questi tempi comodamente 2M e passa. Alla faccia della non necessita'.... Se interrompi prima di 3-4 stagioni complete un allenamento, non avrai mai i proventi veri dell'allenamento, e non crescerai mai.

HT non e' un gioco a breve termine, ma a lunghissimo termine.

charlie84
27-06-2008, 11:17
il 343 e' il modulo migliore assieme al 352. Basta guardare il numero di partite delle nazionali dove viene usato.

Inoltre praticamente tutti i moduli (escluso forse solo il 532) vanno bene, se si comprano i giocatori adatti, fino alla quinta serie italiana. Da li in poi bisogna fare dei sacrifici o in termini di stipendi o di allenandi.

con un allenando di merda, un accettabile 18enne preso a 1k, se lo alleni 4 stagioni gli fai fare circa 7 scatti, quindi lo porti a fuoriclasse, e rivendendolo ci fai di questi tempi comodamente 2M e passa. Alla faccia della non necessita'.... Se interrompi prima di 3-4 stagioni complete un allenamento, non avrai mai i proventi veri dell'allenamento, e non crescerai mai.

HT non e' un gioco a breve termine, ma a lunghissimo termine.

Quoto tutto il discorso di White :up:

Mikeowen79
29-06-2008, 13:10
il 343 e' il modulo migliore assieme al 352. Basta guardare il numero di partite delle nazionali dove viene usato.

Inoltre praticamente tutti i moduli (escluso forse solo il 532) vanno bene, se si comprano i giocatori adatti, fino alla quinta serie italiana. Da li in poi bisogna fare dei sacrifici o in termini di stipendi o di allenandi.

con un allenando di merda, un accettabile 18enne preso a 1k, se lo alleni 4 stagioni gli fai fare circa 7 scatti, quindi lo porti a fuoriclasse, e rivendendolo ci fai di questi tempi comodamente 2M e passa. Alla faccia della non necessita'.... Se interrompi prima di 3-4 stagioni complete un allenamento, non avrai mai i proventi veri dell'allenamento, e non crescerai mai.

HT non e' un gioco a breve termine, ma a lunghissimo termine.

Anche io quoto White.

Aggiungo anche un'altra cosa.

Se come hai detto tu,sei neopromosso e quindi non punti alla promozione,non farei mai e poi mai acquisti ora.
I prezzo sono alle stelle,quindi a che pro comprare adesso?
Aspetta a fine stagione ,e magari ammucchia qualche kappino in più, e con gli stessi soldi che spenderesti adesso, magari ne compri 2 di giocatori fondamentali.

Riprendendo il discorso di White,io penso che cmq non convenga rinunciare ad uno slot.
Se ci pensi bene,alla fine tra un 3-5-2 ed un 3-4-3 perdi solo l'apporto di un'ala,e con rispetto parlando, non è che le tue siano mostri.
Quindi il mio consiglio è, passa SUBITO al 3-4-3, tieniti i soldi da parte, ed a fine stagione fai acquisti in modo anche da sopperire all'assenza dell'ala,e rimani a giocare fisso con il 3-4-3.
Così prendi 2 piccioni con una fava,tanto questo per te è un anno di transizione!!!!

Pensaci bene.
In bocca al lupo! :up:

ciochi
29-06-2008, 14:17
Mmm non so se questo per me sarà un anno di transizione,visto che dopo due partite sono primo e ho vinto,fuori casa,contro quella che l'anno scorso era seconda nel girone.Quindi adesso vediamo come vanno le prossime partite e poi decidiamo,in caso se le mire promozionistiche scemano proverò a seguire i vostri consigli:sisi:.Cmq ritornando IT,voi cosa proporreste come acquisto?Non lo farò,a meno che non punti alla promozione,e in caso avrò disponibili 850k (visti i miei ultimi movimenti di mercato) senza contare che a seconda del ruolo,venderò anche uno di quei titolari scritti..

Mikeowen79
29-06-2008, 14:52
Io mi butterei su un bel cc!!!
La squadra è molto valida,secondo me alzare il cc non guasterebbe.... vedendo i tuoi cc,forse il salto di qualità te lo farebbe fare uno splendido almeno in regia,ma non so se con quella cifra riesci a prenderlo con qualche secondaria... ultimamente non sto seguendo il mercato!

ciochi
29-06-2008, 14:57
Ma se vendo uno dei cc eccellenti (non quello con cross buono) uno splendido ce lo prendo..cmq devo vedere prima come va il campionato,in caso i soldi mi servono per il 6° allenando..