PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato ala massimo???



LaMucca
26-06-2008, 10:25
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.


C'è ancora del potenziale in Tommaso. Lascialo a me, potrebbe arrivare a completa maturazione in una stagione circa ma potresti dover cambiare tipo di allenamento per raggiungere ciò.

Ha preso 6 allenamenti normali e tre amichevoli, io penso sia arrivato al capolinea o sbaglio?

azteca
26-06-2008, 10:49
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.


C'è ancora del potenziale in Tommaso. Lascialo a me, potrebbe arrivare a completa maturazione in una stagione circa ma potresti dover cambiare tipo di allenamento per raggiungere ciò.

Ha preso 6 allenamenti normali e tre amichevoli, io penso sia arrivato al capolinea o sbaglio?

per me no.
a stelle come sta ?

NoBu
26-06-2008, 10:56
Se ti dice che potrebbe diventare Buono in parate penso che il limite non l'abbia ancora raggiunto, o sbaglio?

LaMucca
26-06-2008, 12:08
7 stelle.

Lo scemo mi dice di cambiare allenamento quindi dovrebbe essere arrivato al massimo

azteca
26-06-2008, 12:15
7 stelle.

Lo scemo mi dice di cambiare allenamento quindi dovrebbe essere arrivato al massimo

secondo me non è così. magari si riferisce all'allenamento secondario, o magari ha un potenziale in cp che però non potrai mai sviluppare in tempo.
continua ad allenarlo in parate, l'arrivo al suo limite dovrebbe segnalartelo e fare 7.5 stelle. ;)

EDIT: ho spiato il tommasino, una partita da 7 stelle non può bastarti per ritenerlo buono. allena, allena

LaMucca
26-06-2008, 12:42
Grazie :up:

bovino
26-06-2008, 22:32
Approfitto di questo thread per chiedere anche io il vostro aiuto!!!
Questo il commento al suo arrivo in squadra:
Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Luca Mazzanti.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Cross prima che te ne accorga!

Poi oggi mi ha detto:
Luca Mazzanti non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Cross


Possibile che con 6,5 stelle sia già arrivato a buono?....le stelle mi sembrano mooolto basse!...help me