PDA

Visualizza Versione Completa : spirito ..... questo sconosciuto ??!??!??!!?



altrik
25-06-2008, 20:28
potrebbe essere una domanda scema però la voglio fare lo stesso per sapere se sono l'unico a caderci tutte le volte !

vi sarà capitato un messaggio simile :

"Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo."

ok !

a me due volte in sette giorni per due allenandi , analizziamo gli allenandi :
1)
19 anni e 62 giorni, scarso di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

2) 19 anni e 22 giorni, scarso di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

ebbene carisma debole/accettabile non male ???

tutte e due gradevoli ! equilibrata/irascibile sarà questo ????

due persone oneste !

Non capisco (AIUTO) perchè ho perso due gradini di spirito do squadra ???

:confused: :suspi: :confused: :suspi: :confused: :suspi: :confused: :suspi:

Ketamina
25-06-2008, 20:37
Lo spirito di squadra è calato per il gradevole. Il carisma o altro non c'entrano nulla.

EDIT: E poi non hai perso due gradini (se per gradini intendi skill). Ma hai perso qualche decimale.

Fara
25-06-2008, 20:37
2 gradini sono un po' tanti...
sicuro che li hai persi solo per quello?
comunque quello che negli acquisti fa calare il TS è la persona, gradevole, scontrosa e attaccabrighe potrebbero farla calare in caso di acquisto mentre gradevole, simpatica e popolare in caso di cessione.

altrik
25-06-2008, 20:44
2 gradini sono un po' tanti...
sicuro che li hai persi solo per quello?
comunque quello che negli acquisti fa calare il TS è la persona, gradevole, scontrosa e attaccabrighe potrebbero farla calare in caso di acquisto mentre gradevole, simpatica e popolare in caso di cessione.

perciò quando li rivenderò ricalerà lo spirito di squadra ???? :confused:


GRADEVOLE non mi sembrava male stava nel mezzo !!! :eek:

e poi sicuro sono sicuro :

25/06/2008 Hai comprato un nuovo giocatore per XX 000 € e hai pagato il salario della prima settimana (xxx €).
25/06/2008 Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.


18/06/2008 Hai comprato un nuovo giocatore per XX 000 € e hai pagato il salario della prima settimana (xxx €).
18/06/2008 Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

RINGRAZIO !

Fara
25-06-2008, 20:49
perciò quando li rivenderò ricalerà lo spirito di squadra ???? :confused:


GRADEVOLE non mi sembrava male stava nel mezzo !!! :eek:

non è detto che scenda.. ma per i gradevoli è possibile che scenda sia quando li compri che quando li vendi.
guarda qui (http://croack.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=75&Itemid=102)
torno a ripetere che però 2 livelli mi paiono un po' troppi, nemmeno con TS alle stelle dovrebbe calare così tanto..
Edit: ho visto ora il tuo edit, il tuo TS è sceso 2 volte.. ma non di 2 livelli!

Nazario
25-06-2008, 20:49
Non hai perso due livelli, questo è certo, altrimenti sarebbe una tragedia..

altrik
25-06-2008, 21:06
Non hai perso due livelli, questo è certo, altrimenti sarebbe una tragedia..

ok ho capito "decimali" !