PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa allenare???



spk87
25-06-2008, 19:39
Ho attivato le giovanili da un paio di mesi, e finalmente ho capito come devono giocare i miei giovani... Ora ho un dubbio, dato che in prima squadra alleno regia cosa è meglio allenare come skill secondaria?? Finora stò allenando passaggi, ma non mi convince molto, cosa dite voi??

Forza del Vento
25-06-2008, 19:46
Diciamo che indipendentemente da cosa si allena in prima squadra, nelle giovanili andrebbero allenati i talenti più promettenti cercando di potenziarli al meglio.

spk87
25-06-2008, 19:48
Diciamo che indipendentemente da cosa si allena in prima squadra, nelle giovanili andrebbero allenati i talenti più promettenti cercando di potenziarli al meglio.

Ok, allora cambio, perchè a centrocampo mi fanno massimo 4 stelle, mentre i terzini arrivano anche a 5,5 stelle, mi conviene allenare difesa come primaria e cross secondaria o viceversa??

Forza del Vento
25-06-2008, 19:50
Così senza sapere nulla direi che difesa/cross sia una buona soluzione anche se un bel difesa/passaggi lunghi giocando col 5-4-1 potrebbe essere un ottima variante.

spk87
25-06-2008, 19:51
Così senza sapere nulla direi che difesa/cross sia una buona soluzione anche se un bel difesa/passaggi lunghi giocando col 5-4-1 potrebbe essere un ottima variante.

Nelle prossime settimane vedo come mettere in campo i giocatori riuscendo a sfruttare meglio quelli forti, intanto grazie del consiglio!

_eNeRGy_
25-06-2008, 21:14
io con i difensori allenerei difesa e cp.

come secondaria ti garantisce tanti scatti e dalla prossima stagione sara importante per i difensori.

Forza del Vento
25-06-2008, 22:41
io con i difensori allenerei difesa e cp.

come secondaria ti garantisce tanti scatti e dalla prossima stagione sara importante per i difensori.

Energy, ma allenando CP l'ubria... ehm, l'allenatore ti da un valore di un giocatore random come con le altre skill allenate?

Grazie e scusate l'ot :-o

spk87
26-06-2008, 00:03
Energy, ma allenando CP l'ubria... ehm, l'allenatore ti da un valore di un giocatore random come con le altre skill allenate?

Grazie e scusate l'ot :-o

In ke senso?