PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato a 1000



Forza del Vento
24-06-2008, 21:33
Davvero sono senza parole... 2 giocatori in vendita --> incassato 2,5kk

Ardito Chiappelli, età: 18 ---> 2kk

media resistenza, tremendo parate
solida velocità, debole difesa
ottima tecnica, scarso regia
scarso passaggio, ottimo attacco

Remigiusz Chmieliński, età: 20 --> 520k

buona resistenza, tremendo parate
buona velocità, buono difesa
buona tecnica, scarso regia
scarso passaggio, eccellente attacco

Davvero incredibile!! Non avrei mai detto di fare tutti questi soldi con sti 2 giocatori --> avevo messo base d'asta 199k per chiappelli e 249k per chmieli....

Se avete da vendere, non pensateci un attimo :sisi:

aed1248
24-06-2008, 21:51
il primo è ottimo...
ha poca regia, ma diventa un punta eccezionale...

clacla
24-06-2008, 22:19
unico commento che mi vien da fare

:eek:

Mikeowen79
25-06-2008, 00:20
Ragà io c'avrei qualche pippone da vende... ma non saprei a che prezzi.... li posso postà qui x chiedere consigli, o è vietato?

Bloody
25-06-2008, 00:46
Và bè...ma non è che hai venduto i primi venuti èh
Il primo dei due è un potenziale fenomeno se il talento lo assiste! ;)

Piuttosto il discorso da fare sarebbe: vale davvero la pena, come fanno alcuni, puntare solo su allenamento/allenandi (magari mediocri) per stagioni e stagioni quando invece, magari pompando al massimo le giovanili, si possono fare così tanti soldi e più velocemente?

Quel giocatore se ha talento 6 o più hai fatto bene a venderlo...paradossalmente più passa il tempo, meno varrà.

Ed ancora, in ottica allenamento, se non si hanno ambizioni di coppa, un 16enne talentuoso da formare potrebbe essere nettamente meglio di un 18enne come questo. Quindi ancora una volta giovanili potenziali fautrici della svolta della squadra.

La tattica Draghetto mi convince sempre di più :sisi:

Forza del Vento
25-06-2008, 08:48
Và bè...ma non è che hai venduto i primi venuti èh
Il primo dei due è un potenziale fenomeno se il talento lo assiste! ;)

Piuttosto il discorso da fare sarebbe: vale davvero la pena, come fanno alcuni, puntare solo su allenamento/allenandi (magari mediocri) per stagioni e stagioni quando invece, magari pompando al massimo le giovanili, si possono fare così tanti soldi e più velocemente?

Quel giocatore se ha talento 6 o più hai fatto bene a venderlo...paradossalmente più passa il tempo, meno varrà.

Ed ancora, in ottica allenamento, se non si hanno ambizioni di coppa, un 16enne talentuoso da formare potrebbe essere nettamente meglio di un 18enne come questo. Quindi ancora una volta giovanili potenziali fautrici della svolta della squadra.

La tattica Draghetto mi convince sempre di più :sisi:

Chiappelli aveva talento 4,25 nelle giovanili. E' sicuramente un talento 3 in prima squadra però personalmente non ci avrei buttato più di 500k :sisi:

Sarà anche un fenomeno come dici però a fine stagione scorsa ho preso dei 19enni già belli formati (anche di resistenza che non sembra ma porta via settimane preziosissime) a 1/15 di quel prezzo. Alla fine, l'ho venduto perchè mi sembrava di perderci troppo tempo a farlo crescere e fossilizzarmi su un solo giocatore proprio non mi va (visto che mi piace cambiare allenamento a seconda di come mi gira :D)

Il secondo invece è puro ST --> preso a 120k, scattino in attacco e via a 500 :D

Alla fine, come in Ht, lo ST è sempre l'arma vincente per fare cassa velocissimanente. Puntare sulle giovanili, è troppo random...


Ragà io c'avrei qualche pippone da vende... ma non saprei a che prezzi.... li posso postà qui x chiedere consigli, o è vietato?

Puoi anche postare qui senza problemi, ma ti consiglio di chiedere nel forum interno di sokker principianti ove ci sono le sezioni apposite di valutazione (è l'unica zona che merita di essere sfruttata :asd:)

draghetto
25-06-2008, 09:42
La tattica Draghetto mi convince sempre di più :sisi:

Un'altro convertito alla via!!

Diventerò come Lestat e la sua Matrice dei Registi :asd::asd:

Forza del Vento
25-06-2008, 09:51
Un'altro convertito alla via!!

Diventerò come Lestat e la sua Matrice dei Registi :asd::asd:

L'idea non è male però si va troppo a caso! Ho tenuto le giovanili per 3 stagioni con un allenatore medio alto e di risultati ne ho visti ben pochi. Escluso chiappelli che è stata una botta di c**o incredibile (visto che è uscito come formidabile e le skill si sono combinate in maniera perfetta) gli altri allenandi (2 incredibili, 3/4 straordinari) invece è andata davvero molto, molto male.

Purtroppo oltre che il sabato, ti deve dire più che bene anche la combinazione delle skill al momento della pescata --> troppo random per poter pianificare.

Dampyr
06-07-2008, 11:02
A proposito di mercato... guardate come gli argentini tengono up il topic trasferimenti :asd:

http://online.sokker.org/forum_topic.php?ID_forum=1315&ID_topic=91153&pg=96

:asd: