PDA

Visualizza Versione Completa : Problema fiducia.



jokercico
24-06-2008, 21:29
Prima del secondo turno di Coppa (perso 0-5) avevo la fiducia a forte e 5 psicologi.Ne ho assunti ieri altri 5 proprio prevedendo una larga sconfitta e nonostante questo è "crollata" a scarsa.Si rialzerà con l'aggiornamento di sabato mattina o per la partita di campionato dovrò rassegnarmi alla probabile scarsa vena realizzativa dei miei attaccanti?

OrsettiOrsetti
24-06-2008, 21:44
Tenendo i 10 psicologi un po' dovrebbe alzarsi.:sisi:

Non ho esperienza di livelli di fiducia così bassi, ma con 10 psicologi una fiducia decente passa a forte il sabato mattina.

jokercico
24-06-2008, 21:48
beh allora basta che torni a decente e dovrei ritenermi soddisfatto..comunque grazie e mille,staremo a vedere incrociando le dita!

lodone
26-06-2008, 01:43
Potrebbe tranquillamente salire a forte......a quel punto tienili fino all'aggiornamento del venerdì dopo perchè oltre ad aiutarti ulteriormente con la partita di campionato, un minimo aiutano pure il TS.....così dice il regolamento, mythbusters permettendo! :suspi:

jokercico
26-06-2008, 08:35
Potrebbe tranquillamente salire a forte......a quel punto tienili fino all'aggiornamento del venerdì dopo perchè oltre ad aiutarti ulteriormente con la partita di campionato, un minimo aiutano pure il TS.....così dice il regolamento, mythbusters permettendo! :suspi:hehe :D comunque perfetto,farò come dite voi,grazie ancora!