PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti e ringraziamenti



Pericle
24-06-2008, 17:57
Spero di aver scritto nella sezione giusta (del resto niubbi si nasce, non si diventa :p)...

Volevo ringraziare e salutare tutte le persone del forum, visto che ho preso la definitiva -maancheno- decisione di lasciare Hattrick.
Ormai già da una stagione non gli dedicavo più molto del mio tempo e francamente mi stavo abbastanza annoiando in VI. Del divertimento iniziale legato allo studio delle partite ed alla crescita degli allenandi restava solo un lontano ricordo, visto che l'unica cosa che riuscivo a fare era passare il tempo libero sul mercato a cercare un cc extraterrestre o mitico che mi permettesse di avere quell'1% di possesso in più dell'aversario.. francamente questa situazione non era il massimo.. :p

Non credo che il mio sarà un abbandono definitivo, probabilmente ricomincerò a settembre con una nuova squadra e con i miei 5-6 allenandi sfigati da crescere :asd:

Voglio comunque ringraziare tutti per le dritte che nel corso di questi 2 anni mi avete dato, riuscendo addirittura a farmi costruire una squadra competitiva in VI serie :up:
Grazie!
Ed a prestro ovviamente ;)


P.S. 1 - Ho 33M... come mi consigliate di investirli? :asd:

P.S. 2 - mi connetterò ancora per un paio di settimane, in modo tale da non falsare il campionato giovanile col mio abbandono ;)

kekko
24-06-2008, 17:59
Ciao Pericle.....a presto :(

derblauereiter
24-06-2008, 18:01
Beh per i 33M non c'è problema, un paio di giocatori in vendita ce li ho sempre :p

Per il resto un pò di tristezza visto che abbiamo iniziato insieme con lo stesso tasso di niubbaggine e di spammoneria :asd:

...ma tanto lo so che ritorni :p

Pericle
24-06-2008, 18:03
(quasi) sicuramente tornerò.. e mi sa pure che allenerò attacco per variare un pò.. quindi preparati alle mie logorroiche richieste di aiuto :asd::asd: :p

Forza del Vento
24-06-2008, 18:07
Effettivamente Ht stanca alla lunga specie in serie ove l'equilibrio la fa da padrona!

In ogni caso ti sto seguendo molto su buzzerbeater ove hai raggiunto livelli davvero molto, molto alti :up:

papclems
24-06-2008, 18:07
Ciao Pericle :D

ti farò il logo quando torni :D

Joey-sama
24-06-2008, 18:38
ma come??? :confused::eek:
io lo dico e tu lo fai? :suspi:

ripensaci, te ne fai proprio ora che



Più efficacia all'Attacco sulle Fasce
Per via di un bug, la tattica Attacco sulle Fasce (AOW in gergo) è stata fino ad oggi meno efficace del previsto. Questo bug è stato finalmente identificato e risolto. In conseguenza di ciò, d'ora in avanti l'attacco sulle fasce sarà più efficace di prima. Quanto, esattamente, dipenderà ovviamente dal valore che raggiungerete nella tattica.

:asd::asd:

cekkino
24-06-2008, 19:02
Azz mi dispiace :-o

Vedrai che ti tornerà la voglia di ricominciare :p

anzul
24-06-2008, 19:41
Ciao Pericle.....a presto :(
chiiiii??? (cit.) :asd:


Ho 33M... come mi consigliate di investirli? :asd:
ho un'ala pagata pochissimo che devo vendere, però nessuno me la compra perchè io la valuto 5 milioni ma la massa gnubba degli hattrickiani non lo vuole capire, prendila tu che ci sono affezionato :-o

P.S. da questo momento la sua valutazione è incredibilmente salita a 33M :rolleyes:

Bloody
24-06-2008, 19:45
Hattrick è una maledizione che non ti abbandona...io sono tornato (ma ci sono mai stato? :confused: Va bè...non pensiamoci :rolleyes: ), tu ritornerai! :D

lucianomafia
24-06-2008, 19:54
ti prego, uccidi un po' di biondini divini :dead:

ciao, a presto;)

robiuan
24-06-2008, 20:02
a buon arrivederci:asd:

mjasky
24-06-2008, 20:08
ciao Pericle....mq questo è un falso abbandono...tanto torni....:asd::asd:

jewel80
24-06-2008, 21:50
a presto :D

WebHunter
24-06-2008, 22:27
mi aspettavo un post da lacrime agli occhi.. invece è solo un arrivederci :P

a presto

pulvis
24-06-2008, 22:53
E' una decisione che tutti prima o poi prenderemo, abbandonare quello che è diventato un tran tran stressante per riprendere a divertirsi a bassi livelli..

a presto! ;)

Drakkar
24-06-2008, 23:02
Ht è un gioco, e come tutte le cose, alla lunga stanca...

Buon ritorno a settembre, nelle basse serie ti divertirai sicuramente di più...:up:

Bloody
25-06-2008, 01:03
quello che è diventato un tram tram stressante

Ma anche stressante come un Bus Bus...o un Tren Tren (specie se da pendolare) ecc ... :asd:



:p

soullessguy
25-06-2008, 01:15
dì la verità...hai capito che col basket (sempre virtuale, s'intende :p) te la cavi molto meglio!!! :D

Ciao Pericle, spero che continuerai a frequentare di tanto in tanto il forum, a prescindere dal fatto che tornerai o meno su HT. :up:

Calimar
25-06-2008, 08:41
arrivederci a presto su HT....

... e tanto sto forum d'elite e gay non lo abbandoni, vero? :D

azteca
25-06-2008, 10:02
A-risentirci su queste frequenze :)

azzo avevo pronti i 5m per l'ala di anzul

Dr_Velvet
25-06-2008, 10:33
ti prendi tutta l'estate di ferie,eh?troppo comodo così :asd:
arrivederci ;)

































lo sai che ZiDad si sposa?

Drazenit
25-06-2008, 11:27
a presto! ;)

NdR619
25-06-2008, 11:49
fai come me pericle..vendi tutti..comprati giovani a caso da allenare/far da pollaio e poi sghignazza perchè fai tremendo a centrocampo :asd:

lupennino
25-06-2008, 12:34
ciao pericle... ma tanto è un semplice arrivederci lo so ;)

pulvis
25-06-2008, 12:48
Ma anche stressante come un Bus Bus...o un Tren Tren (specie se da pendolare) ecc ... :asd:
:p

LOL errore di distrazione :asd:

victor59
25-06-2008, 13:46
A presto... Meglio, a dopo le ferie... certo che se non sai cosa fare con i 33m potresti rendermi felice facendo una offerta minima su un mio 25enne appena messo in lista... A parte la forma attuale non è niente male.

A presto...

papclems
25-06-2008, 15:26
E' una decisione che tutti prima o poi prenderemo, abbandonare quello che è diventato un tran tran stressante per riprendere a divertirsi a bassi livelli..

a presto! ;)

io no :suspi:

mantengo il tran tran :asd:



fantaluca invece mantiene un trans trans..... ( --> joey-sama :sisi: )


:asd:

dalamar
25-06-2008, 18:55
io no :suspi:

mantengo il tran tran :asd:



fantaluca invece mantiene un trans trans..... ( --> joey-sama :sisi: )


:asd:

questa bisogna che la metta come sfondo del desktop:D:D:D

Ciao Pe'...

Mod I io amo questo forum on/

Il vostro spammeggiare su questi messaggi di addio (e non solo)mi fa piegare sulla sedia dalle risate, siete grandi:up:

Mod I io amo questo forum off/

:spam:

ilbarbadatre
25-06-2008, 19:00
secondo me devi cambiare allenamento, e ti ricomincerai a divertire

bobc82
25-06-2008, 19:57
Beh ci risentiremo in futuro, comunque in sesta, oggettivamente è un po presto per lasciare (nelle serie più alte sarebbe stato più comprensibile...) ma ormai hai deciso a quanto pare. :)

anzul
26-06-2008, 10:23
azzo avevo pronti i 5m per l'ala di anzul
sei troppo lento! :sisi:
un ceco mi ha offerto 5,3M e adesso mi ha contattato pure lo scout delle ali della nazionale polacca! :p

azteca
26-06-2008, 10:36
sei troppo lento! :sisi:
un ceco mi ha offerto 5,3M e adesso mi ha contattato pure lo scout delle ali della nazionale polacca! :p


ceco di nome e di fatto :sisi:

guarda che quello che ti ha contattatto ero io mimetizzato da scout di ali di pollo :D

biondo41
27-06-2008, 09:49
perchè invece di abbandonare non lasci un pò hattrick, magari vendendo i migliori sicuramente retrocederai poi rincominci da un aserie più bassa con le casse piene a quel punto magari con gli stimoli giusti inizi a fondare uno squadrone che ti faccia arrivare in serie più consone alla tua voglia e che ti incuriosiscono maggiormante.....è solo un idea più tosto che rincominciare da zero....

Se invece abbandoni un in bocca al lupo ed a una pronta risalita...

Rainfall
27-06-2008, 18:31
torna presto!
:D