PDA

Visualizza Versione Completa : Lo svacco più totale - Il matrimonio di ZiDad

Pagine : 1 [2]

Calimar
02-07-2008, 18:57
evil ... eh.. ne parleremo anche di lui prima o poi :asd:

alla prossima puntata, solo su rieducational channel :sisi::sisi:

ZiDad
02-07-2008, 20:33
Signori... per la vostra felicità sto staccando da lavoro e vado in ferie!
Ora nn avrò internet SEMPRE a disposizione, quindi mi divertirò a leggere di volta in volta eventuali interventi... Buona continuazione, io mi tuffo a capofitto nel matrimonio e in tutto quello che ne concerne!

papclems
02-07-2008, 20:48
aho mi raccomando .. l'unica cosa che ti salva la vita è ricordare di dire "SI".

:suspi:

ne verrebbe fuori una bella storia da questo punto di partenza..tipo che ZiDad si mette giù riflettendo su sto fatto.
Dire "Si" per evitare problemi, e via con la commedia dei quiproquo..quali situazioni strane potrebbero capitargli se da oggi a sabato dicesse sempre si?

:D

:asd:

ZiDad
04-07-2008, 16:06
Di passaggio per confermare la formazione... Vi rammento che mancano ormai poche ore al momento decisivo.
Ho capito che devo dire sempre sì (speriamo nn mi chiedano se sono ghei)...
Sono felicissimo, se nn si fosse capito...
Bye!

Joey-sama
04-07-2008, 16:09
aho mi raccomando .. l'unica cosa che ti salva la vita è ricordare di dire "SI".

ne verrebbe fuori una bella storia da questo punto di partenza..tipo che ZiDad si mette giù riflettendo su sto fatto.
Dire "Si" per evitare problemi, e via con la commedia dei quiproquo..quali situazioni strane potrebbero capitargli se da oggi a sabato dicesse sempre si?

tesoro, mi hai mai tradita?

Sssssi.... dannato pap :asd:

danybig82
04-07-2008, 17:14
tesoro pensi che la mia migliore amica sia piu bella di me?!?

siiii...:asd:

papclems
04-07-2008, 17:39
tesoro, mi hai mai tradita?

Sssssi.... dannato pap :asd:

tesoro pensi che la mia migliore amica sia piu bella di me?!?

siiii...:asd:

nell'ordine credo che siano poi le due cose peggiori per le quali rispondere si alla moglie o futura tale.

o forse se la giocano con

Tesoro mi trovi ingrassata di un paio d'etti?

Siiiiii

*morto*

Dampyr
04-07-2008, 17:42
nell'ordine credo che siano poi le due cose peggiori per le quali rispondere si alla moglie o futura tale.

o forse se la giocano con

Tesoro mi trovi ingrassata di un paio d'etti?

Siiiiii

*morto*

Per quello ho già imparato da tempo (no, non sono sposato :p). Le ho già detto "Non ti rispondo, tanti troveresti modo per incazzarti comunque". Ha ceduto :D

papclems
04-07-2008, 17:46
Per quello ho già imparato da tempo (no, non sono sposato :p). Le ho già detto "Non ti rispondo, tanti troveresti modo per incazzarti comunque". Ha ceduto :D

La lezione però è vecchissima.

Episodio dei "Robinson" e lui spiega al genero come rapportarsi con la figlia/futura moglie.

Gli spiega che mai e poi mai a certe domande deve rispondere.
Qualunque risposta, si, no, boh, darebbe cmq luogo a una reazione violenta.
E gli fa vedere perché simulando le 3 risposte e le reazioni veementi della donna.

Alchè il genero gli chiede come deve rispondere, e lui gli dice, semplice, alzi solo le braccia in segno di "ok, a posto" e non parli.
Nessuna parola. Solo un sorriso e le braccia alzate. :D

Joey-sama
04-07-2008, 18:30
ormai è tardi, è stato programmato per dire di si, preghiamo :asd:

Dr_Velvet
04-07-2008, 18:36
La lezione però è vecchissima.

Episodio dei "Robinson" e lui spiega al genero come rapportarsi con la figlia/futura moglie.

Gli spiega che mai e poi mai a certe domande deve rispondere.
Qualunque risposta, si, no, boh, darebbe cmq luogo a una reazione violenta.
E gli fa vedere perché simulando le 3 risposte e le reazioni veementi della donna.

Alchè il genero gli chiede come deve rispondere, e lui gli dice, semplice, alzi solo le braccia in segno di "ok, a posto" e non parli.
Nessuna parola. Solo un sorriso e le braccia alzate. :D
minchia come sei giovanile,Pap...citi i Robinson quando da te tutti si sarebbero aspettati i "Jeffersons":

http://guide.dada.net/telefilm/myimg/170184_1.jpg

:asd::asd::asd:

Ketamina
04-07-2008, 18:43
O quantomeno "Il mio amico Arnold". :sisi:

giacominho
04-07-2008, 20:32
ragazzi chiedo ufficialmente scusa a ZiDad....oggi l'ho incontrato lo ho salutato ma mi sono dimenticato che doman si sposa.....mamma mia che rincoglionito.....

ZiDad
04-07-2008, 20:48
Appaio e scompaio...
Oggi fatto barba e capelli... Sono passato dalla barba "incolta" di una settimana al baffo alla D'Artagnan con tanto di mosca.
Sembra che devo sposarmi... Stasera birretta con gli amici, visto che la moglie è già su in Toscana, e poi nanna!

@Giacominho: tranquillo, stavo sicuramente più rincoglionito io... a prescindere! :D

giacominho
04-07-2008, 20:50
Appaio e scompaio...
Oggi fatto barba e capelli... Sono passato dalla barba "incolta" di una settimana al baffo alla D'Artagnan con tanto di mosca.
Sembra che devo sposarmi... Stasera birretta con gli amici, visto che la moglie è già su in Toscana, e poi nanna!

@Giacominho: tranquillo, stavo sicuramente più rincoglionito io... a prescindere! :D

èèèèè...il caldo monterotondese fa bruttissimi skerzi (mi sentivo veramente rincoglionito perso io....)porca miseria ma non ti ho visto col look nuovo.....che amarezza...stasera ti vengo a cercare....:asd::asd::asd:

ZiDad
04-07-2008, 20:54
Mi trovi in piazza davanti all'Inps (già penso al futuro...) alle 9.30/10! Sto con tutti quelli che domani si litigheranno il cinghiale, per metterci d'accoro...
Se qualcun'altro passa per Monterotondo verso quell'ora, sarò lieto di scroccargli una birra di beneaugurio... :asd:

giacominho
04-07-2008, 20:56
Mi trovi in piazza davanti all'Inps (già penso al futuro...) alle 9.30/10! Sto con tutti quelli che domani si litigheranno il cinghiale, per metterci d'accoro...
Se qualcun'altro passa per Monterotondo verso quell'ora, sarò lieto di scroccargli una birra di beneaugurio... :asd:

in pratica sei dove io tutte le sere mi ritrovo con i miei amici....:asd:

ZiDad
04-07-2008, 20:58
in pratica sei dove io tutte le sere mi ritrovo con i miei amici....:asd:

:sisi:
Solo che tu ti metti vicino al tabaccaio, noi sullo storico muretto che fu SOLO NOSTRO quando avevamo qualche anno in meno...

Ok, qualcuno starà dicendo... ma sti due se scendono da casa e parlano invece di rompere a noi... non è meglio!? :asd:

Ketamina
04-07-2008, 20:59
Solo che tu ti metti vicino al tabaccaio, noi sullo storico muretto che fu SOLO NOSTRO quando avevamo qualche anno in meno...

Ok, qualcuno starà dicendo... ma sti due se scendono da casa e parlano invece di rompere a noi... non è meglio!? :asd:

Onestamente io si. :sisi:

giacominho
04-07-2008, 21:00

be in effetti.....cmq il muretto ora è nostro....:asd::asd:

eagle81
04-07-2008, 21:18
vabbene allora per zidad il curioso ecco un pensiero di nozze...

vi chiedevate come fosse evil?!?!?

eccolo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=449306#post449306)

mjasky
04-07-2008, 21:21
Lo metto in piedi e mi pare un ubriaco (ecco che non vo + OT :asd: ) barcolla, cerca l'appoggio ovunque

tale padre....tale figlio....:asd::asd::asd::asd:

Dr_Velvet
04-07-2008, 21:27

e 2 (http://www.htita.it/forum/infraction.php?do=view&p=449306)

i cartellini non sono visibili agli altri utenti...devi copiare l immagine e postarla...esattamente come ho fatto io qualche post prima :asd:

papclems
04-07-2008, 21:32
ormai è tardi, è stato programmato per dire di si, preghiamo :asd:

Ora Pronobis, Salvatus Filii ZiDad....

minchia come sei giovanile,Pap...citi i Robinson quando da te tutti si sarebbero aspettati i "Jeffersons":

http://guide.dada.net/telefilm/myimg/170184_1.jpg

:asd::asd::asd:

mamma mia.. me li ricordo tutti, arnold, i jeffersons, i robinsons, e pure un altro che era un locale (tipo bar/fast food) dove c'era una cameriera di nome alice mi pare..oltre a happy Days...

Ed ho solo 26 anni!

O quantomeno "Il mio amico Arnold". :sisi:

cmq ho capito perché, è che li hanno riprogrammati non da molto :sisi: :suspi:

e 2 (http://www.htita.it/forum/infraction.php?do=view&p=449306)

Evil ve lo descrivo (poi in un topic a parte)... cmq 1.90 faccia da Ariano puro, ma capello lungo (ma lungo lungo e liscio da donna donna eh :asd: ) stazza sui 90/100 kg, stivali da cowboy, e parlata (se ricordo bene .... ) un pò con la r moscia..:asd:

tale padre....tale figlio....:asd::asd::asd::asd:

é un boss, ieri in spiaggia, ha voluto girare sempre e solo nudo, per mostrare il suo scultoreo fisico alla David di Michelangelo...:asd:

Ketamina
04-07-2008, 21:59
Evil ve lo descrivo (poi in un topic a parte)... cmq 1.90 faccia da Ariano puro, ma capello lungo (ma lungo lungo e liscio da donna donna eh :asd: ) stazza sui 90/100 kg, stivali da cowboy, e parlata (se ricordo bene .... ) un pò con la r moscia..:asd:

:eek:

Ma allora è Chuck Norris. :asd:

Ketamina
04-07-2008, 22:01

é un boss, ieri in spiaggia, ha voluto girare sempre e solo nudo, per mostrare il suo scultoreo fisico alla David di Michelangelo...:asd:

E scommetto che quando le ragazzine lo prendevano in giro per le dimensioni del suo #!@? mentre ridevano dicevano "tutto suo padre". :asd:

Dr_Velvet
04-07-2008, 23:03
E scommetto che quando le ragazzine lo prendevano in giro per le dimensioni del suo #!@? mentre ridevano dicevano "tutto suo padre". :asd:
pesante questa :eek:

papclems
05-07-2008, 06:35

pesante questa :eek:

c'ha un anno e mezzo, e già batte ketamina al "ce l'ho più lungo" :sisi:

Gasbo81
05-07-2008, 07:45
Ragazzi è il gran giorno
SI MANGIAAAAAAA!!!!!!!!

Tanti Auguri all'utente ZiDad!!!!!!!:D

papclems
05-07-2008, 07:48
e ZiDad è un grande ricchiò...

e ziDad è un grande ricchiò..

il cinghialo lo mangia Gasbò...

ZiDad
05-07-2008, 07:49
E "L'Utente ZiDad" ringrazia... sveglio da un'ora per colpa di una zanzara...
Bello no? Grrr... tra 4 ore e mezza è l'ora X!
Pronti per l'applauso? Poi aggiungeteci tre ore, e fate partire un applauso per Gasbo che mangia il cinghiale! :asd:

_kraMer_
05-07-2008, 08:53
ahah sei finito!in bocca al lupo :asd:

papclems
05-07-2008, 08:59
ahah sei finito!in bocca al lupo :asd:

ed ancora non ha intuito la portata devastante che questo si odierno ha per la sua vita...:asd:

danybig82
05-07-2008, 12:05
Daje ZiDad..

"Si puo fare" (cit.) :asd:

eagle81
05-07-2008, 12:12
non fa male, non fa male(cit.)

o forse sì?!?!?!?:suspi:

sei sicuro?!?!?!?!scaaaaaaaaaaaaaappaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa....:asd:

auguri zid. se mi mandi il numero ti aggiorno in chiesa sul risultato...:asd:

azteca
05-07-2008, 12:14
non fa male, non fa male(cit.)

o forse sì?!?!?!?:suspi:

sei sicuro?!?!?!?!scaaaaaaaaaaaaaappaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa....:asd:

auguri zid. se mi mandi il numero ti aggiorno in chiesa sul risultato...:asd:

è andata la capra :asd:

@igol: sei carino con la barbetta :suspi:

eagle81
05-07-2008, 12:40
è andata la capra :asd:

@igol: sei carino con la barbetta :suspi:

grazie cara...

Dr_Velvet
05-07-2008, 12:42
grazie cara...

queste cose andate a dirvele nel topic sul figlio di macedone :mad:

Ketamina
05-07-2008, 12:43
c'ha un anno e mezzo, e già batte ketamina al "ce l'ho più lungo" :sisi:

Effettivamente il mio è un nasino più alla francese. :sisi:

:lol:

teppic
06-07-2008, 13:28
ZiDad sposato - thread chiuso

ZiDad
11-04-2013, 22:07
Perdonate se uppo un necrothread... Ma se ne è parlato ieri con altri membri del forum e mi è presa la nostalgia e mi pare giusto renderne partecipi anche i più giovini... :esd:

slaine
12-04-2013, 09:33
se ne è parlato ieri con altri membri del forum
mai appellativo fu più appropriato :sisi: