PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesimo "problemino" di HT...



OrsettiOrsetti
23-06-2008, 11:36
22/06/2008 alle 16:45 (Global)
A (relatively small) number of teams have been hit by a bug in fan mood calculation. We are analyzing what has happened and hope to find a solution soon. Our focus now is to get the calculation itself back on track and to restore fan moods as soon as we can.


Io non mi lamento dato che i miei mandano poesie d'amore (e dopo un 6-1 e un 8-0 vorrei pure vedere...:D), qualcuno ha avuto crolli improvvisi?

Uafa
23-06-2008, 11:42
No no, danzano per le strade e lì ce li lascio.

derblauereiter
23-06-2008, 11:50
I miei mi mandano poesie d'amore e non ho l'abitudine di sindacare i loro gusti sessuali :rotfl:

nikcr81
23-06-2008, 12:04
io qualche problemino l'ho avuto, dopo aver vinto il campionato in X me li sono trovati a soddisfatti, e adesso ho vinto la prima di campionato con l'altra neopromossa (ci giocheremo il campionato noi due) e i tifosi sono ancora soddisfatti.

Premetto anche che le aspettative per la stagione sono dovremmo lottare per salvarci

Qualcuno me la sa spiegare????? penso sia un bug

Ferlons
23-06-2008, 12:54
io qualche problemino l'ho avuto, dopo aver vinto il campionato in X me li sono trovati a soddisfatti, e adesso ho vinto la prima di campionato con l'altra neopromossa (ci giocheremo il campionato noi due) e i tifosi sono ancora soddisfatti.

Premetto anche che le aspettative per la stagione sono dovremmo lottare per salvarci

Qualcuno me la sa spiegare????? penso sia un bug

Dipende dalle aspettative prima della partita...
Io ho vinto in coppa una partita che davano per persa 3-1 e sono andati a danzano per le strade :sisi:

Probabilmente li hai avuti a soddisfatti dopo aver vinto causa reset :sisi:

robiuan
23-06-2008, 13:32
danzano x la strada a contenti dopo un pareggio fuori casa:asd:

Ketamina
23-06-2008, 13:33
On the stars. :sisi:

par1985
24-06-2008, 11:27
i miei sono passati da "danzano per le strade" ad "arrabbiati"..discesa di 8 livelli..sono appena stato promosso in VII,dopo che avevo cm aspettative la salvezza..ho pure vinto in coppa..ma poi ho perso 0-5 a tavolino con l'altra neo-promossa,con la quale avrei dovuto avere un certo vantaggio.. tutto normale o un po' esagerato? Ah,per quest'anno "ogni giorno in questa serie è regalato"..più che altro stasera ho di nuovo la coppa e con sto umore nn mi viene nessuno allo stadio...:(

OrsettiOrsetti
24-06-2008, 15:05
Continuano i problemini, stavolta risolti:


24/06/2008 More effective attack on wings tactic
Because of a bug, the attack on wings tactic has up to now been less effective than originally planned. This bug has now been found and fixed. As a result, attack on wings will from now on be more effective than before. Exactly how effective it will be depends on your tactical skill (as always).

This bug fix will be in effect from today’s matches on.




Tattica AoW più efficace
A causa di un bug, la tattica AoW è stata finora meno efficace di quanto originariamente previsto. Questo bug è stato ora trovato e sistemato. Come risultato, la tattica AoW sarà da ora più efficace di quanto fosse prima.
Quanto efficace dipenderà (come al solito) dalla tua abilità nella tattica.

Questo "bug fix" avrà effetto dai match di stasera.

Speriamo solo che il bug fix non crei problemi ai match di Coppa.:rolleyes:
Se non lo avete ancora fatto, fate la formazione, non si sa mai...:sisi::asd:

lupennino
24-06-2008, 15:07
interessante sta cosa... ora dovremo fare alcuen prove con i monolato...