Accedi

Visualizza Versione Completa : [Loghi] Richieste 4° Serie

papclems
22-06-2008, 21:11
prima che aed chiuda.. (seeee :asd: ) a voi la palla. :D

NoBu
23-06-2008, 00:46
La prendo io (la palla) =O

Sono già diretto a cambiare nome, ma magari i tifosi me li salvi con un tuo logo.

Nome squadra: Aurea F.C.

Lascio al tuo estro, dato che neanche io so bene il significato del nome e cosa potrebbe esserci raffigurato. Una sola dritta: semplice = bello :D

Edit: Ah, dimenticavo! colori sociali: bianco e rosso ;)

Edit2: Come ho già scritto, fallo pure semplice (senza 30 immagini o robe incastrate dentro XD). Un esempio bello potrebbe essere questo:
http://i145.photobucket.com/albums/r221/roe92gnaget/zetalitenjpg2.jpg

eagle81
23-06-2008, 09:36
eccomi.

allora, mi piacerebbe qualcosa tipo quello che hai fatto a kekko come stile, senza allusioni alla sampdoria, ma con richiami grafici al nome della squadra e al nick...

i colori più adatti alla diablo666 sceglili tu...

mercì

aed1248
23-06-2008, 10:12
eccomi.

allora, mi piacerebbe qualcosa tipo quello che hai fatto a kekko come stile, senza allusioni alla sampdoria, ma con richiami grafici al nome della squadra e al nick...

i colori più adatti alla diablo666 sceglili tu...

mercì

pap... non ti sarai mica fatto allisciare dalla ruffianaggine degli altri thread? :suspi:

faglielo bruttooooooooooooooooooooo! :asd:

Vagrant75
23-06-2008, 11:04
Ciao :)
Vorrei una rinnovatina al logo che è quello in firma ;)

Lascio tutto alla tua fantasia :)
L'importante è che la rod inverse di Vagrant Story ci sia e pure il 2005, poi a te ogni libertà :) [logicamente i colori sociali sono quelli nello stemma :D]
Grazie in anticipo!!!

azteca
23-06-2008, 11:56
eccomi. :)

silvio39
23-06-2008, 12:31
eccomi pure io....

per la forma.. mi affido a te.. vorrei solo che comparisse il giocatore qui nella firma, i colori nero-azzurri, i due simboli in alto e l'anno di fondazione (2007).

papclems
23-06-2008, 12:51
eccomi. :)

specifica bene come lo vuoi,sennò è tutto a fantasia :D

Fara
23-06-2008, 13:55
E' da un po' che vedo i tuoi loghi.. alla fine non ho resistito (soprattutto dopo aver visto quello di cekkino.. sbav sbav)..
se hai tempo ci sarei anche io, almeno cambio quello che ero riuscito a fare io :)
Colori dominanti rosso-nero, colore secondario argento.
Come immagine quella di Van Basten naturalmente (preferirei il disegno alla foto, il disegno che ho già mi può andare benissimo, è il resto che trovo un po' bruttino) :)
Come scritta quella del club (Van Basten) e nessuna data.
Grazie mille!!!

papclems
23-06-2008, 14:37
one more :D

roger88
23-06-2008, 15:20
eccomi!! hhihihihi io volevo rinnovare il mio attuale ....sempre con un barista come tema!!! il rosso bianco come colore sociale il resto a te!!! (ps con una piccola bandiera in basso della siria da una parte e italia dall altra!)

grazie mille!!

il mio attuale e quello piccolo in firma!!!

Bloody
23-06-2008, 15:41
Visto che ormai è di moda avere un logo del Pap, un po' come una borsa di gucci o offendere Donadoni dopo ieri sera, mi prenoto anch'io per un logo. :D

Nome squadra: Banda Bassotti AC
Anno di fondazione (facoltativo): 2007
(ho reiniziato a ritmi blandi a novembre dopo aver mollato la squadra precedente :sisi: )

La mia attuale pagina è questa se ti può essere utile:

http://img440.imageshack.us/img440/448/bbwm7.jpg

Diciamo che mi piacciono le cose semplici e chiare (e i sapori di un volta... :asd: ) sicché vedi tu se con quell'immagine (ampiamente reperibile anche su google immagini) riesci a farci incastrare qualcosa

Come colori sociali ho la tenuta della banda bassotti (ovvio :D ) e la maglia "da riposo" (bande bianche e nere da galeotto:D ) come seconda ...ecco, preferisco nettamente la seconda :sisi: Sarà che anche in real tengo per una squadra che in passato veniva spesso appellata come Banda bassotti... ora invece il bianco dev'essere finito in lavatrice con dei capi blu.... :asd: )

Come gusti loghi Nobu in cima al thread si è spiegato bene..pensa che anche il suo attuale a me piaceva molto proprio per quello.

Pagamento - A logo completato, passare da Fantaluca per ritirare 3 casse di Duff! ;)

Immancabile postilla: il cliente, nel caso in cui il logo venisse una fetecchia, si riserva di non mettere il logo, o al più, tenerlo qualche giorno per poi addurre qualche scusa per cambiarlo.....elezioni nazionali, festa religiosa, matrimonio di Zidad ecc :asd:

azteca
23-06-2008, 16:02
specifica bene come lo vuoi,sennò è tutto a fantasia :D

excuse me... pensavo avessi capito :asd:
fallo giallo-nero stile azteco appunto, con un bel giaguaro :sisi:

p.s. l'importante è che sia più bello di quello di eagle :D

ZiDad
23-06-2008, 16:12
Immancabile postilla: il cliente, nel caso in cui il logo venisse una fetecchia, si riserva di non mettere il logo, o al più, tenerlo qualche giorno per poi addurre qualche scusa per cambiarlo.....elezioni nazionali, festa religiosa, matrimonio di Zidad ecc :asd:

Tranquillo, se invito il Pap nn ci sarebbe vino per tutti gli altri... :asd:

Bloody
23-06-2008, 16:20
Tranquillo, se invito il Pap nn ci sarebbe vino per tutti gli altri... :asd:

In effetti :asd:

Comunque mi riferivo al fatto che in occasione di alcune celebrazioni si suole cambiare temporaneamente logo... :D

super_matrix
23-06-2008, 17:43
mI associo alla richiesta... prendi pure spunto da quello che ho già dove c'è Alan Ford del gruppo TNT e col nome : Atl. Inter 71

http://img79.imageshack.us/img79/8094/logoatleticointerqb4jz7.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=logoatleticointerqb4jz7.jpg)

papclems
23-06-2008, 18:00
chiaramente Bloody e superMatrix son fuori tempo massimo, dovranno essere svelti a far richiesta nella 5° serie. :D