PDA

Visualizza Versione Completa : Per Evitare Le Mazzate...



giangy76
22-06-2008, 19:39
Ciao a tutti!

Tra 3 settimane la mia squadra incontrerà (anche se sarebbe meglio dire SI SCONTRERA' CON) un avversario che nella passata stagione ha mietuto più vittime sul campo da gioco che una bomba atomica in un centro cittadino... in pratica ogni volta che gioca questo ci sono PIOGGE di infortuni: la scorsa partita si sono infortunati ben 4 giocatori della squadra contro cui ha giocato! :eek::eek::eek:

Ora: come posso PREVENIRE gli infortuni da qui a 3 settimane? Alleno in resistenza e poi alleno in GENERALE la settimana prima? Assumo più fisioterapisti?

Aiutatemi!!! :confused::confused::confused::confused:

alexalza
22-06-2008, 19:48
va tutto a culo....continua normalmente l'allenamento

jewel80
22-06-2008, 19:49
incrociando le dita :sisi: gli infortuni,fisioterapisti a parte,sono random....quindi avere un buon numero di fisio aiuta solo a diminuire la % di infortuni..

io ho sempre tenuto 6 fisio,dopo dipende dal tuo bisettimanale....

ciobb
22-06-2008, 19:49
Ora: come posso PREVENIRE gli infortuni da qui a 3 settimane? Alleno in resistenza e poi alleno in GENERALE la settimana prima? Assumo più fisioterapisti?

Aiutatemi!!! :confused::confused::confused::confused:


ma assolutamente no... non puoi fare nulla... pregare pregare pregare... :sisi:

derblauereiter
22-06-2008, 19:55
Lascia stare sia la resistenza che la forma. Non hanno nulla a che vedere con gli infortuni.
Prendi più fisioterapisti che puoi e stop.

giangy76
22-06-2008, 21:47
Grazie ragazzi! Mi state dando tante buone dritte!

Ma toglietemi un'ultima curiosità: i fisioterapisti aggiuntivi (al momento ne ho 3) basta che li assumo la settimana prima dell'incontro o devo assumerli ADESSO? :confused:

derblauereiter
22-06-2008, 23:30
basta che li assumi prima della partita.

Fara
23-06-2008, 11:30
guarda che dovresti giocarci questa settimana..
quella che ha subito gli infortuni nella scorsa partita la incontri tra 3 settimane!

edit: perché tutto questo allarmismo? ad esempio nell'ultima di campionato entrambe hanno avuto partite senza infortuni..

_eNeRGy_
23-06-2008, 11:40
assumi o 3 o 5 fisioterapisti. cè uno studio (nn so quanto attendibile) che dice che gli infortuni minori si hanno con quei numeri :D