PDA

Visualizza Versione Completa : steccata la prima



goldrake11
21-06-2008, 16:57
questo è l'id della partita 176475919, apparte la sfortuna della perdita del centrocampista fondamentale,secondo voi ho sbagliato qualcosa o è stata maggiormente sfortuna???anche perchè dalle valutazioni mi sembra eccessivo il passivo:(


Grazie per eventuali risposte....:)

jewel80
21-06-2008, 17:04
sicuramente non meritavi la sconfitta,è una partita da 0-0,perchè il tuo attacco non concretizza le azioni in + che il possesso ti garantisce. La tua difesa tiene(anche se di poco) il suo attacco...diciamo che ti è andata di sfiga :sisi:

Non so come sono i tuoi attaccanti,ma forse se li avessi messi tutti e 3 normal,al centro saresti riuscito a bucare :sisi:....mettendoli esterni,hai equilibrato i 3 lati,ma nessuno impensieriva la difesa del tuo avversario.

goldrake11
21-06-2008, 17:18
sicuramente non meritavi la sconfitta,è una partita da 0-0,perchè il tuo attacco non concretizza le azioni in + che il possesso ti garantisce. La tua difesa tiene(anche se di poco) il suo attacco...diciamo che ti è andata di sfiga :sisi:

Non so come sono i tuoi attaccanti,ma forse se li avessi messi tutti e 3 normal,al centro saresti riuscito a bucare :sisi:....mettendoli esterni,hai equilibrato i 3 lati,ma nessuno impensieriva la difesa del tuo avversario.

non ci avevo pensato, anche se cmq non ho avuto modo di studiarlo bene perchè nell'amichevole precedente ha avuto 2 espulsi e le valutazioni erano sfalsate, cmq gli attaccanti TW sono uno acc/buono - ins/ecc in attacco/cross da far crescere....

perlomeno come magra consolazione c'è il fatto che anche tu confermi il mio pensiero, cioè che sono stato abbastanza sfortunato....:rolleyes: