PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettative della partita contro un Bot..



danybig82
21-06-2008, 15:02
Oggi giocavo contro un Bot (ho vinto 11-0:D) retrocesso dalla VII e le previsioni nella sezioni tifosi diceva "Sono i favoriti"..Ora avendo stravinto ho fiducia esagerata tifosi in delirio (e godo :D)

Quindi volevo chiedere: è normale che in una partita contro un bot io sia dato sfavorito??!? Di sicuro è stato un vantaggio per me (soprattutto per i tifosi..)

Le previsioni di cosa tengono conto? del TSI della squadra? perchè se fosse cosi il bot ha 44 giocatori con TSI totale superiore a 200000..

Fara
21-06-2008, 16:19
io neopromosso gioco contro un bot tra 2 settimane
05-07-2008 12:20 (Campionato) Van Basten - GaCCioNBoRG Avremo un certo vantaggio
quello che incide molto è giocare in casa o fuori, tu hai giocato fuori vero?

Caia
21-06-2008, 16:25
Stessa cosa x me! Mi trovo con 3 punti x la vittoria 9 a 0, fiducia leggermente esagerata, tifosi in delirio e TS a contenti! :asd:

danybig82
21-06-2008, 16:38
si giocavo fuori..pero la scorsa stagione contro i bot mi dava vincente anche fuori..

Fiabeschi
21-06-2008, 18:03
Tiene conto di pochissime cose. E in queste pochissime cose c'è il giocare in casa che è decisamente predominante. Tanto che la scorsa stagione, giocando contro Squarta Praga [1° in II e detentore della coppa] quei branco di deficenti dei miei tifosi diceva "ce la possiamo giocare"...

Calimar
26-06-2008, 14:18
ahm mi sa che han cambiato qualcosina oggi....
ho notato solo ora che per la partita contro il bot di sabato le aspettative dei tifosi ora sono:
28-06-2008 12:00 (Campionato) F.C. Biscar - sharkman team Umiliamoli!

mentre fino a ieri erano:
Avremo un certo vantaggio

:confused::confused:

peccato :(

spk87
26-06-2008, 14:41
Per me tiene conto oltra al giocare in casa o no, anche della posizione in classifica...
Credo che sul morale dei tifosi i cricetini debbano ancora lavorare molto...

Fara
26-06-2008, 16:44
ahm mi sa che han cambiato qualcosina oggi....
ho notato solo ora che per la partita contro il bot di domani, le aspettative dei tifosi ora sono:
28-06-2008 12:00 (Campionato) F.C. Biscar - sharkman team Umiliamoli!

mentre fino a ieri erano:
Avremo un certo vantaggio

:confused::confused:

peccato :(
discorso simile per me
28-06-2008 12:20 (Campionato) Anij Mothosi - Van Basten Sono i favoriti (prima era Avranno un certo vantaggio, ma hanno vinto 7-0 con il bot e io 6-0 contro la neopromossa come me)
05-07-2008 12:20 (Campionato) Van Basten - GaCCioNBoRG Sarà una passeggiata (era Avremo un certo vantaggio, è un bot da un pezzo)



Per me tiene conto oltra al giocare in casa o no, anche della posizione in classifica...
Credo che sul morale dei tifosi i cricetini debbano ancora lavorare molto...

quotone

Fiabeschi
26-06-2008, 16:53
Credo che sul morale dei tifosi i cricetini debbano ancora lavorare molto...

Ma davvero tanto eh. L'hanno impostata come una roba che doveva tener conto della storia della squadra, e renderli meno suscettibili, ma dal mio punto di vista è successo esattamente l'opposto... :suspi::suspi::suspi::suspi:

ZiDad
26-06-2008, 16:57
Cmq sia, molto alla prima giornata dipende se è neo promossa o neo retrocessa...
Sabato contro un BOT fuori casa mi dava che mi avrebbe distrutto (inventato per la mia partita appositamente), lui veniva dalla VII, ma ovviamente ha preso le sveglie contro le mie riserve... e martedì in casa contro una di V mi dicevano che avremmo perso... invece l'ho suonato 3 a 0!

white4781
26-06-2008, 17:04
Ma davvero tanto eh. L'hanno impostata come una roba che doveva tener conto della storia della squadra, e renderli meno suscettibili, ma dal mio punto di vista è successo esattamente l'opposto... :suspi::suspi::suspi::suspi:

esattamente... sembrano tenere conto solo dell'ultima partita....:suspi: :suspi:

Calimar
26-06-2008, 17:15
conta tanto la serie (di provenienza, in caso di neo-promosse o neo-retrocesse) e il fattore campo :sisi::sisi:
e ora han sistemato i bot :sisi:

Fiabeschi
26-06-2008, 17:32
conta tanto la serie (di provenienza, in caso di neo-promosse o neo-retrocesse)

Ma non per la coppa :D o comunque molto poco...

Comunque spero li rendano meno psicopatici col passare del tempo, non si può passare da un estremo all'altro. Sopratutto quando grazie al Culdom, ci sono delle partite che ti prendi una serie di scoppole inverosimili senza capire da dove arrivino... :suspi::suspi:

Calimar
27-06-2008, 14:32
Comunque, HT-amicodicoso, rispondendo a una critica sui tifosi, ha scritto:

They do not consider team strength, no. (Neither did the previous one)
The formula considers actual results that you have achieved with your team historically, with a heavier weight on more recent results. , If you have a great team but keep underperforming, fans will not have high expectations. It is kind of logical if you think about it. Solely using league positions and results gives a natural balance to the fan mood system, if it was based on team strength it would have been much harder to predict it on the system level. That´s the background.