PDA

Visualizza Versione Completa : incazzato come non mai...



aeroxr1
21-06-2008, 14:54
in una sola partita mi si sono troncati 3 giocatori mi spiegate come è possibile ?


3 centrocampisti : un ala titolare , e due centrocampisti titolari... io non lo so ma non mi sembra possibile..


in questa stagione contano tanto di più i fisioterapisti oppure è dovuto a questo cavolo di problema ai server ?

cioè il ganzo è che la forma dei giocatori era di tutti accettabile anzi buona ed ora mi tocca giocare la prossima partita senza il centrocampo titolare , tutto questo per un mese... non è possibile..

ho due fisioterapisti quanti ne dovrei prendere ?

ValerioBertotto
21-06-2008, 15:13
io ne ho tre ma nelle ultime 3 partite ho un totale di +19 e 3 cerotti. Solo oggi un +4, un +5 e 2 cerotti. E fino a 3 partite fa avevo un solo fisio e avevo fatto tutta la stagione con danni esigui. Non credo ci sia molto da fare, se proprio vuoi prendine un paio in più. Ma come vedi, è il random a farla da padrone. Coraggio.

sirrom
21-06-2008, 15:25
capisco il tuo stato d'animo aeroxr1..
a mezz'ora dal calcio di inizio ho venduto il mio vecchio portiere in quanto ne ho preso uno nuovo più giovane e forte, ma a metà del primo tempo cosa succede???
Mi si rompo il portiere! e quindi? in porta ci va la mia 4a punta (in quanto non ho mai avuto il portiere di riserva) e ovviamente ad ogni attacco avversario prendo gol e perdo!!!! :(
Cmq fino ad ora avevo 3 fisio ..e nessun medico che adesso sono diventati 10!!!

aeroxr1
21-06-2008, 15:25
io ne ho tre ma nelle ultime 3 partite ho un totale di +19 e 3 cerotti. Solo oggi un +4, un +5 e 2 cerotti. E fino a 3 partite fa avevo un solo fisio e avevo fatto tutta la stagione con danni esigui. Non credo ci sia molto da fare, se proprio vuoi prendine un paio in più. Ma come vedi, è il random a farla da padrone. Coraggio.

e adesso l'unica cosa che posso fare per provare a vincere questa maledetta decima serie competitivissima è prendere 10medici sperando in una guarigione più rapida possibile..

che dite me lo sconsigliate ?

p.s : appena fatto.. ho preso 10 medici.. sto già male al pensiero di quando li licenzierò i soldi che docrò buttare..

sirrom
21-06-2008, 15:36
sto già male al pensiero di quando li licenzierò i soldi che docrò buttare..

straquoto!! :mad::mad:

Uafa
21-06-2008, 15:42
capisco il tuo stato d'animo aeroxr1..
a mezz'ora dal calcio di inizio ho venduto il mio vecchio portiere in quanto ne ho preso uno nuovo più giovane e forte, ma a metà del primo tempo cosa succede???
Mi si rompo il portiere! e quindi? in porta ci va la mia 4a punta (in quanto non ho mai avuto il portiere di riserva) e ovviamente ad ogni attacco avversario prendo gol e perdo!!!! :(
Cmq fino ad ora avevo 3 fisio ..e nessun medico che adesso sono diventati 10!!!

Se opti per il non avere portieri di riserva, metti un difensore come sostituto del portiere, è sempre meglio che niente. ;)

ValerioBertotto
21-06-2008, 15:44
Se opti per il non avere portieri di riserva, metti un difensore come sostituto del portiere, è sempre meglio che niente. ;)

fermo restando che un insuff con exp non costa nulla....