PDA

Visualizza Versione Completa : lo promuovo?



HenryMorgan10
20-06-2008, 14:29
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama mc.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

06-06-2008 15:55
mc è probabilmente accettabile in Difesa in questo momento.

23-05-2008 14:00
Mi è piaciuto il modo con cui mc ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.

16-05-2008 14:00
mc è un colosso, ma può essere un po' lento qualche volta.


Ha 17 anni e 83 giorni, è nel mio team da 112 giorni, che faccio promuovo anche se l'allenatore non mi ha detto ancora che non può più cresciere in difesa? (ho allenato praticamente solo difesa nelle giovanili e indifiduale/passaggi come secondaria)
Attendo pareri grazie

Forza del Vento
20-06-2008, 14:52
Dipende molto dalla situazione attuale delle tue giovanili. Ritengo che potrebbe essere interessante per esempio come allenando in regia. Magari posta le varie valutazioni in stelle nei reparti del giocatore e cosa andrai ad allenare.

HenryMorgan10
20-06-2008, 15:15
Il mio dubbio è il seguente, poichè lo scout mi ha detto che può arrivare ad essere accettabile in difesa significa che non può superare questo valore? purtroppo come primaria mi conviene tenere difesa ho troppi elementi buoni da valorizzare....

Forza del Vento
20-06-2008, 15:26
Il mio dubbio è il seguente, poichè lo scout mi ha detto che può arrivare ad essere accettabile in difesa significa che non può superare questo valore? purtroppo come primaria mi conviene tenere difesa ho troppi elementi buoni da valorizzare....

E' una domanda al quale vorrei risponderti con delle certezze ma in queste nuove giovanili purtroppo di dati certi ce ne sono pochissimi :rolleyes: Se lo scout dice che arriverà ad essere accettabile quello è il suo massimale... in teoria però. Non è ancora del tutto chiaro se si possa andare oltre. L'unica cosa certa è che può prendere decimali.

Detto questo e visto che probabilmente hai già deciso di promuoverlo, promuovi e amen ;)