PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore espulso in coppa



jackettino
12-10-2004, 21:42
Scusate........ma un giocatore espulso in coppa stasera mi può giocare sabato la prima di campionato?

kingpin
12-10-2004, 21:48
Scusate........ma un giocatore espulso in coppa stasera mi può giocare sabato la prima di campionato?
Purtroppo no, ho aperto anch'io un thread sull'argomento e questa è stata la risposta

jackettino
12-10-2004, 21:51
e vabbè farò a meno del mio miglior giocatore.............ma questa cosa mi fa un pò inc....re!!!!

kingpin
12-10-2004, 22:04
e vabbè farò a meno del mio miglior giocatore.............ma questa cosa mi fa un pò inc....re!!!!
non ti inc....re xche' penso che cmq sia giusto cosi' e ti spigo il motivo.
Ammettiamo che tu sia stato eliminato dalla coppa , quanto la sconteresti la squalifica ??
L'anno prossimo ?
Questo non è possibile in quanto ,come hai potuto tu stesso constatare alcuni giorni fa, al termie di ogni stagione avviene il reset di cartellini .

MaD
12-10-2004, 22:11
E' una partita ufficiale e come tale viene trattata. I cartellini si scontano tutti.

Leoni
12-10-2004, 22:18
mentre un giocatore infortunato,
ho controllato ha 1 settimana di stop,
ma quindi x una amichevole x martedi' prossimo ce l'avro' disponibile???

Mr_Brown
13-10-2004, 10:15
non ti inc....re xche' penso che cmq sia giusto cosi' e ti spigo il motivo.
Ammettiamo che tu sia stato eliminato dalla coppa , quanto la sconteresti la squalifica ??
L'anno prossimo ?
Questo non è possibile in quanto ,come hai potuto tu stesso constatare alcuni giorni fa, al termie di ogni stagione avviene il reset di cartellini .
Secondo me è sbagliato...perchè se la squadra cmq esce dalla coppa è penalizzata a prescindere!!! Coppa e campionato non sono la stessa cosa.

MaD
13-10-2004, 11:25
E perche' no? Sono entrambe partite ufficiali... Se non vuoi avere questi problemi metti le riserve. :)

ingegnerlillo
13-10-2004, 12:09
secondo me la cavolata è il reset a fine anno dei cartellini....

Altares
14-10-2004, 18:30
strano perchè io ho schierato un giocatore espulso in campionato e ha giocato

Jacky75
14-10-2004, 19:53
strano perchè io ho schierato un giocatore espulso in campionato e ha giocato
Se e' stato espulso in campionato significa che e' stato espulso la scorsa stagione PRIMA del reset dei cartellini. Quindi non era squalificato per la prima partita di coppa.