PDA

Visualizza Versione Completa : Speranze e aspettative --- 36° stagione



azteca
20-06-2008, 11:32
siamo all'inizio della nuova stagione.

le vostre attese e speranze.
comincio io.

ovviamente random e nubbianza permettendo:


azteca 07 ---- X divisione ---- vittoria o muerte

variac
20-06-2008, 11:33
The Patriots 2007 ---- IX divisione ---- Promozione

Aspettative tifosi: Metà classifica.

eagle81
20-06-2008, 11:35
diablo666...


girone equilibratissimo.sono saliti 2 forti, è sceso un bot.
posso arrivare primo come settimo...

ma voglio raggiungere derbla in V....:up:

e se possibile arrivare al sesto turno di coppa.



i miei tifosi invece si accontentano di un piazzamento a metà classifica..




ovviamente appena esco dalla coppa d'uopo la riconferma in htita cup(se crash mi riconferma...):asd:

charlie84
20-06-2008, 11:38
Charlie84-------VII-----------salvezza
Dovrei farcela perchè ci sono 2 bot.
Quest'anno si risparmia per puntare a qualcosa di importante l'anno prossimo ;)

NoBu
20-06-2008, 11:38
Aurea F.C. (Serie X)

L'obbiettivo è la promozione. C'è una squadra sola che potrebbe darmi filo da torcere ma parto subito in salita, causa 2 infortuni importanti nell'ultima amichevole :(

Come se non bastasse inizio proprio contro quella, staremo a vedere ;)

gazzolano
20-06-2008, 11:41
G.S. Gazzolo, V.68.
Obiettivo: promozione in IV.
E' dura ma non è una mission impossible..

derblauereiter
20-06-2008, 11:43
Aspettative confuse. Tra lavoro e famiglia non so come sarà il futuro e quanto tempo riuscirò a dedicare ai miei ragazzetti.

Vediamo.......:-o

saltaproc
20-06-2008, 11:43
Real VIlla Chiaviche
quinta stagione in VII aspettative " siamo da primi 4 posti" scesi 2 mostri salite 2 buone squadre

campionato difficile lotterò per un secondo posto al massimo ma si prospetta la sesta stagione in questa VII

Ketamina
20-06-2008, 11:48
AS Ketamina, VIII.459
Obiettivo mio: Promozione
Obiettivo dei tifosi: Ogni giorno è regalato

A parte la classica forma di merda di inizio stagione dovrei poter lottare per la promozione. Speriamo.

lucianomafia
20-06-2008, 11:50
prima stagione in V con una squadra nettamente inferiore alle cogironiste:suspi:

direi che il 5° turno di coppa e un pensierino alla HTITA sono gli obiettivi più concreti, la retrocessione sembra inevitabile:p

Dampyr
20-06-2008, 11:55
Finchè si vende un magnifico a 1,7 milioni e i fuoriclasse con un pizzico di passaggi vanno via a 4 la vedo dura anche solo salvarmi :sisi:

Ferlons
20-06-2008, 11:56
Fc TeXaS VIII.84

E' andato via Ciobb (Gizzi), è sceso un semi bot, da sotto sono saliti due abbastanza scarsi e io mi sono rinforzato a CC.

Obiettivo podio :sisi:

baggia
20-06-2008, 11:57
Aspettative confuse. Tra lavoro e famiglia non so come sarà il futuro e quanto tempo riuscirò a dedicare ai miei ragazzetti.

Vediamo.......:-o

......pure io.....comunque primo anno in VIII....obiettivo: salvezza tranquilla:up:

danybig82
20-06-2008, 11:57
quest'anno punto a salire in VII dopo aver rosicato nello scorso..(2° per differenza reti)

Aspettative Stagione: Siamo da primi 4 posti

E' arrivato un Bot e due squadre medie..ce la potrei fare..

Uafa
20-06-2008, 12:15
Punto alla metà alta della classifica in VI.

GodSigmA
20-06-2008, 13:26
Prima volta in VI, con squadra mediamente da IX e 0 soldi in cassa.

Fare un 1 punto sarà un miracolo e devo cercare d'inventarmi assolutamente qualcosa. Allo stesso modo la pensano i tifosi: Non siamo pronti per questa categoria :-o

cekkino
20-06-2008, 13:41
Neopromosso in VI serie

-> faremo un campionato di vertice sperando di essere promossi
-> in coppa vorrei fare almeno 4-5 turni

Forza del Vento
20-06-2008, 13:46
Prima stagione in VII, squadra passabile, cassa piena e 4 allenandi da 1 milione l'uno da vendere! Oltretutto alla prima volta assoluta in coppa ho fatto fuori una squadra di VI :asd:

C'è solo 1 problema --> il poco tempo mi farà perdere praticamente metà campionato quindi prevedo una salvezza risicata o un retrocessione purtroppo (divisione molto, molto difficile purtroppo)


EDIT: Aspettative per la Stagione : Non siamo pronti per questa categoria

roger88
20-06-2008, 14:26
non siamo adatti per questa categoria....

hhhihihihi
volendo potrei puntare a qualcosa di piu di una salvezza ma ho intenzione di fare una mini rivoluzione ( a causa di giocatori un po anzianotti ) appena mi salvo...insomma sfutterò questa stagione per puntare ad essere promosso la prossima!!

Tignuzzo
20-06-2008, 14:30
Un unico obiettivo: ritornare in VI e magrai vincendo la settima. Ma sarà dura.

ilbarbadatre
20-06-2008, 14:43
seconda stagione in VI
"dovremmo finire a metà classifica"
se faccio un buon girone di andata come l'anno scorso sfruttando i pic penso che si possa fare un buon campionato, con una salvezza tranquilla

Kira
20-06-2008, 15:06
Mi ritrovo con due neopromosse e due retrocesse parecchio forti, pertanto l'ipotesi promozione è quasi impossibile.
E' anche vero che delle tre squadre rimaste in IX, due si stanno per BOTtizzare, pertanto anche la retrocessione è praticamente impossibile.

Aspettative personali: posizionarsi a metà classifica e "rompere" il più possibile a tutte le squadre! :asd:
Aspettative tifosi: dovremo lottare per salvarci ... gufacci! :mad:

jewel80
20-06-2008, 15:25
Dopo aver perso 3-2 lo spareggio promozione x la IV....quando ero in vantaggio 2-0 :cry: ....cercherò di ripetermi,ma so che sarà durissima.

Punto ai primi 4 posti,evitando gli spareggi,con la speranza che i miei virgulti crescano velocemente,in modo da puntellare la squadra nel finale,x la stagione 37 :sisi:

In Coppa farò il possibile,spero 5-6 turni,ma la panchina corta non mi permette di rischiare troppo....

OrsettiOrsetti
20-06-2008, 15:40
I tifosi si aspettano di lottare per salvarsi, e anch'io credo che dovrò farlo.

L'obiettivo però è farlo in modo tranquillo rinforzandosi in vista della prossima stagione, la prima in cui si punta a passare in V.:sisi:

IL_PURTY
20-06-2008, 15:56
Prima stagione in VIII (media)
Obiettivo: Promozione e triplo salto
Tifosi:Ogni giorno in questa serie è regalato

La serie e' abbastanza difficile ma io confido nei miei ragazzi!

Forza Pippo!!!!!!!!! Scapppaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciauuuuuuuu

elvisthepelvis
20-06-2008, 16:42
arrivare nei primi 2 posti :p

soullessguy
20-06-2008, 17:26
Neopromosso in VI serie

-> faremo un campionato di vertice sperando di essere promossi
-> in coppa vorrei fare almeno 4-5 turni
idem!!! L'unica differenza è che io in VI quasi ci sono da quando ho fondato la squadra... :suspi:

Aspettative dei tifosi "puntiamo al titolo!" che gioia sarebbe per me farli contenti! :rolleyes:

Forza del Vento
20-06-2008, 17:30
idem!!! L'unica differenza è che io in VI quasi ci sono da quando ho fondato la squadra... :suspi:

Aspettative dei tifosi "puntiamo al titolo!" che gioia sarebbe per me farli contenti! :rolleyes:

:eek: --> :suspi: --> :D --> :asd:

ZiDad
20-06-2008, 18:59
Quarta stagione in un VIII di utenti muti! Due stagioni fa avevo da chiaccherare con MikeOwen, l'anno scorso con FdV, quest'anno sono costretto a vincere sperando di capitare in un girone dove ci si sfotte... e direi che ce la posso fare... :sisi:

macedone
20-06-2008, 19:12
Minimo minimo un secondo posto in VI... :sisi:

Mikeowen79
20-06-2008, 19:27
Quarta stagione in un VIII di utenti muti! Due stagioni fa avevo da chiaccherare con MikeOwen, l'anno scorso con FdV, quest'anno sono costretto a vincere sperando di capitare in un girone dove ci si sfotte... e direi che ce la posso fare... :sisi:

Se me aspetti forse in un paio di stagioni ritorno!!! :asd:

Quest'anno seconda stagione in X (la prima dall'inizio) l'obiettivo è (random forma e GM-Tarzan1 permettendo :asd:) PROMOZIONE!!!

Hyypia
20-06-2008, 19:32
speranza salvezza tranquilla, previsone salvezza con spareggio....

Drazenit
20-06-2008, 19:54
primo anno in sesta

spero in un campionato tranquillo

Fara
20-06-2008, 20:18
salito in VIII..
aspettative? dalla salvezza alla promozione (so che sono troppo generico, ma dipende da come il trading mi abbasserà il TS).
secondo me senza TS sballato potrei giocarmela con una, ma con il TS basso rischio la mezza classifica.
mi consolo con il fatto che nel girone ho uno che funziona con trading contrario, compra e rivende a meno.. finanza creativa?:confused::confused:

RUK
21-06-2008, 11:17
Neopromosso in VII.
Puntero' subito a salvarmi, se poi viene qualcosa in più meglio.

mjasky
21-06-2008, 11:21
Salvezza!!!!

ppozzi
21-06-2008, 11:32
Besiktas FootPaul Club VI.638
Secondo i miei tifosi sono da primi 4 posti, io penso che abbiano ragione ma potrei anche arrivare secondo. Spero con una gestione oculata del Team Spirit di fare un garnde campionato, ma salire in V la vedo dura.

Kira
21-06-2008, 12:10
E aggiungo (a prima):
spero per quest'anno di non essere tra le squadre più cartellinate del forum... l'anno scorso sono arrivato secondo in generale (vedi link) e primo nella categoria "rossi"! :mad:
http://alltid.org/group/19419/topbookings/0/35/

kekko
21-06-2008, 12:39
una salvezza tranquilla :rolleyes:

hotplug
21-06-2008, 14:00
Spero assolutamente di uscire da questa VIII che inizio a non sopportare più.

L'anno scorso è girato tutto male, compreso il mio poco tempo disponibile e conseguenti ca**ate (vedi formazioni non fatte, ecc...).

Il rischio è che nel frattempo gli altri si sono rinforzati, e potrebbe essere più difficile degli anni scorsi, anche seguendo di più la squadra.

Cmq se la forma mi assiste (al contrario della scorsa stagione) me la gioco con tutti.

In bocca al lupo a tutti.

bellin1
21-06-2008, 14:31
vincere il campionato in VII, dopo una retrocessione assurda dalla VI.:)
Pensare che nelle precedenti 2 stagioni ho perso la V per un punto:(

ZuccaVuota
21-06-2008, 14:36
Salvarmi, ma sono arrivato in VI prima di essere veramente pronto e in una tosta, quindi la vedo dura. Partire con un pareggio nell'unica partita dove pensavo a una vittoria tranquilla non è un buon segno! :mad:
Cercherò comunque di fare tutto il possibile per salvarmi, a parte allenare generale e comprare divini a gettone :asd:

ValerioBertotto
21-06-2008, 14:49
promozione obbligatoria.

mezzosangue
22-06-2008, 11:54
3° anno in VII serie con l'obiettivo di salvarmi tranquillamente e magari fare l'outsider.
Il girone è tostino, 160°, e molti si possono ancora migliorare quindi sarà dura ma con un pò di strategia nulla è impossibile

marcejap
22-06-2008, 13:37
Dopo il quinto posto della scorsa stagione, si punta al... quarto :asd:

E poi c'è da battere paladinif che è salito in questa serie regalandoci il derby del forum :D

The Team
22-06-2008, 14:17
Seconda Stagione in X

Il mio obiettivo personale è la promozione, i tifosi si accontentano della metà classifica.
Sarà dura, siamo in 4 a giocarci il primo posto.

matthews21
22-06-2008, 18:37
all'inizio pensavo in una salvezza difficile...dopo la prima giornata e guardando un po' le statistiche degli altri
penso k una metà classifica non sia cosi irraggiungibile!