PDA

Visualizza Versione Completa : medici



luxysia
12-10-2004, 21:23
Ho vinto il mio primo turno di coppa ma uno dei miei centrocampisti ventenni si è infortunato per 4 settimane(era appena scattato grrrrrrrrrrrrrrrrrrr))!!
mi hanno detto che c'è una tabella che dice quanti medici assumere a seconda dell'età!!qualcuno sa dirmi dov'è??o in alternativa qualcuno mi sa consigliare quanti ne devo prendere per fare più in fretta possibile???ho gia due fisio.........anche se da quando li ho fanno più danno che utile!!!!
grazie a tutti ciao...

sgreg
12-10-2004, 22:26
1 o 2, meglio 2, cmq aspetta pareri + autorevoli

Rioda
12-10-2004, 22:38
guarda qui...

http://www.dallh2o.it/ombre/Studii_medici.htm

_Ligorussen
13-10-2004, 05:12
; ) Grazie anche da parte mia!

merimeri
13-10-2004, 09:25
Ho vinto il mio primo turno di coppa ma uno dei miei centrocampisti ventenni si è infortunato per 4 settimane(era appena scattato grrrrrrrrrrrrrrrrrrr))!!
mi hanno detto che c'è una tabella che dice quanti medici assumere a seconda dell'età!!qualcuno sa dirmi dov'è??o in alternativa qualcuno mi sa consigliare quanti ne devo prendere per fare più in fretta possibile???ho gia due fisio.........anche se da quando li ho fanno più danno che utile!!!!
grazie a tutti ciao...



un paio dovrebbero accelerare la guarigione, per quanto riguarda i 2 fisio, possono essere pochi o molti a seconda della percentuale di allenamento a cui sottoponi la squadra

ingegnerlillo
13-10-2004, 12:25
se l'infortunio è dovuto a fallo dell'avversario il numero di fisio non conta una mazza.... (non Valeria.. :asd: )

giuntaman
13-10-2004, 12:50
se l'infortunio è dovuto a fallo dell'avversario il numero di fisio non conta una mazza.... (non Valeria.. :asd: )

Ma invece se un giocatore è acciaccato... è utile avere 1 medico???