PDA

Visualizza Versione Completa : Sito di....m....



luposolitario
12-10-2004, 21:21
...ma si puo passare ore e ore per fare una formazione...eppoi non potersi godere...neanche a partita?..:mad: ....veramente vergognoso...sempre peggio raga...mi sa che se continua cosi....ci rinuncio...ciauuuu:)

Takezo_Shinmen
12-10-2004, 21:26
č peggio ponderare una formazione su quella dell'avversario per giorni e poi vedere che sta giocando un altro al posto del tuo miglior giocatore e che prendi 2 gol dalla parte del campo che hai serrato

Eternauta79
12-10-2004, 21:33
...o ancora quando non ti fanno pių connettere per giorni e giorni e devi giocare la prima di coppa senza aver potuto fare cambiamenti, con l'allenatore in campo e il giovane della primavera in porta!
Sto da mercoledė in questo schifo di situazione, spero che mi sblocchino prima dell'inizio del campionato...
Sono davvero tante, TROPPE le cose che con un minimo di impegno (e intelligenza) in pių potrebbero migliorare su Hattrick.
Cmq, quando inizi a giocare č difficile smettere...

gerard10
13-10-2004, 11:46
č peggio ponderare una formazione su quella dell'avversario per giorni e poi vedere che sta giocando un altro al posto del tuo miglior giocatore..Almeno non sono l'unico a cui č successo..
Ho impostato una formazione e invece mi sono trovato in campo 2 giocatori, per niente in forma ed entrambi a centrocampo, che non avevo schierato io..
e sono crollato.
Pazienza!

Giangio
13-10-2004, 11:52
ma adesso a me non funziona, a voi?