PDA

Visualizza Versione Completa : per fare aumentare , meglio panchina o titolare ?



aeroxr1
19-06-2008, 18:14
salve ho un portiere sul debole di forma per farlo aumentare di forma meglio farlo giocare o tenerlo a riposo per una settimana facendogli saltare tutti gli allenamenti ?


edit : scusate per il titolo ma mi sono scordato di mettere dopo aumentare la parolina magica forma .. ih ih..

Marko74
19-06-2008, 18:19
salve ho un portiere sul debole di forma per farlo aumentare di forma meglio farlo giocare o tenerlo a riposo per una settimana facendogli saltare tutti gli allenamenti ?


edit : scusate per il titolo ma mi sono scordato di mettere dopo aumentare la parolina magica forma .. ih ih..

Le guide sono chiare... per aumentare la forma deve giocare.

poi in giro ci sono delle leggende metropolitane che non giocando sia in amichevole che in campionato ci sia più possibilità che si muova la forma.
mah...

aeroxr1
19-06-2008, 18:23
Le guide sono chiare... per aumentare la forma deve giocare.

poi in giro ci sono delle leggende metropolitane che non giocando sia in amichevole che in campionato ci sia più possibilità che si muova la forma.
mah...

siccome io sto facendo proprio cosi lo sto facendo giocare sempre , ma ho i risultati opposti di ciò che dicono le guide.. allora vi ho domandato a voi..

bè cmq mi sembra chiaro continuerò a farlo giocare ;)

Uafa
19-06-2008, 19:02
Io proverei a non farlo giocare per una settimana, alla fine neanche gli sviluppatori sanno più cos'è casuale e cosa non lo è in Hattrick. Hai visto mai che ti migliora la forma... :)

fulldotto
19-06-2008, 19:05
Io la stagione scorsa ho avuto un attacante che è sceso a tremendo nella forma, così per "rabbia", non lo più fatto giocare in amichevole, dopo un paio di settimane ha incominciato a risalire, lo rischierato in amichevole ed ora è insufficente, certo che da tremendo le possibilità che salga sono maggiori...

Schillaci
19-06-2008, 19:37
fallo giocare sempre!!!!! da me chi gioca con più frequenza ha forma (mediamente) più alta, anche se ritengo che delle fluttuazioni possano sempre esserci!

Marko74
19-06-2008, 19:45
siccome io sto facendo proprio cosi lo sto facendo giocare sempre , ma ho i risultati opposti di ciò che dicono le guide.. allora vi ho domandato a voi..

bè cmq mi sembra chiaro continuerò a farlo giocare ;)

Tieni conto che ogni giocatore oltre alla forma visibile ha una background form invisible, se questa è in calo non c'è niente da fare...
Per la mia piccola esperienza ti posso dire che tutti i giocatori, chi più e chi meno, come nella realtà del resto vanno in contro a periodi di forma bassa.
Quindi non rimane che apsettare che la sua curva della forma si rialzi.
Certo che se ti capita su un allenando che tieni come riserva chi se ne frega... se ti capita su un gicatore fondamentale fa incazz.... parecchio.

Non so in che serie sei, comunque le basi per avere una "buona" forma sono:
> allenatore buono
> 10 assistenti
> percentuale resistenza tra 10 e 15% (e no ncambiarla continuamente)
> ultimo ma forse il più importante allenamento al 100%

con queste condizioni vedrai che la forma della squadra si alzerà...
poi anche il random fa la sua parte.

Drazenit
19-06-2008, 19:59
io credo alle leggende.

ho un difensore che gioca ininterrotamente da 3 stagioni senza infortuni ne niente. un bel giorno ha cominciato a scendere e, continuando a giocare, è arrivato a tremendo!

quindi se anche giocando calano così, può essere che non giocando salgano!

non so se la mia considerazione regge, ma a me piace :asd::asd:

aeroxr1
19-06-2008, 20:05
ora si prova, per la prima di campionato lo faccio giocare e guardo se peggiora la prossima faccio giocare il portiere riserva che ora ha una condizione migliore ;)

chi vivrà vedrà :sisi:

fulldotto
20-06-2008, 16:20
Con questo ultimo allenamento ancora una sorpresa, un attaccante fermo per infortunio da 2 settimane (da +5 ora è +2) è aumentato ancora di forma! Ora è eccellente!!!! Notare che è la prima volta che ho un giocatore eccellente di forma (non ho mai allenato generale) e non posso farlo giocare :( sicuramente quando sarà guarito avrà forma bassa :mad:

OrsettiOrsetti
20-06-2008, 17:09
Dopo tutti questi esempi "pro-turnodiriposo", ne presento uno opposto.

CC extraterrestre comprato a tre giornate dalla fine del campionato scorso.
Da insufficiente di forma è calato a tremendo (giocando) nei primi tre aggiornamenti, all'ottima media di un calo a settimana.
Negli ultimi due aggiornamenti (sempre giocando) è risalito a insufficiente con un doppio scatto tremendo-debole.

Quindi, come al solito, è questine di random.:sisi: