PDA

Visualizza Versione Completa : La Delusione



Takezo_Shinmen
12-10-2004, 21:10
a caldo sono davvero incazzato, quindi prendete quello che vi dico con le molle.

gioco una partita contro una squadra che non si connette da 50 giorni (ma non doveva diventare bot a 49? sarà che è supporter? mah..)
ho pianificato la tattica per giorni, dato che questo tizio ha un'ala da più di 3000 tsi che fa 3 stelle e mezzo. ho rinvigorito la difesa destra fino a insufficiente alto.
2°minuto: Jason Barten (http://www7.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=27092005) non ha avversari sulla sua fascia e si rende spesso pericoloso mandando palloni nell'area avversaria - uno di questi palloni è arrivato nei paraggi di Federico Cardella (http://www7.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=35380469) che lo ha spedito in rete di controbalzo: 1 a 0

passa un pò di tempo ed ecco il secondo gol (attaccante sinistro, quindi contro la mia difesa destra): José María Santana (http://www7.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=30604717), con un bolide dai 30 metri su punizione, insacca al 25°.

finisce il primo tempo. comincia il secondo e poco dopo c'è questa azione per me.
Shohoku continua a premere sulla destra. E' proprio da lì che Pietro Virgulti (http://www7.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=31706473) ha la sua chance al minuto 58 per ridurre lo svantaggio, ma il terzino sinistro si immola lasciandosi cadere a corpo morto sulla sua staffilata.

credo che nemmeno il miglior bruce di holly e benji avrebbe potuto fare un intervento del genere

il terzo loro gol viene dalla destra dove, oggettivamente la difesa era scoperta. poi segno io, finalmente. la partita si conclude. recupero anche un 2% di possesso palla che mi porta al 51% (prima l'aveva lui il 51%). ma la cosa più grave viene ora.
noto che come ala destra c'è un giocatore che ha fatto 1 stella e mezza, controllo ed è un tizio che non ho mai schierato in campo. ho controllato la formazione 10 volte e su quella fascia c'era il mio centrocampista eccellente in resistenza, eccellente in regia, accettabile in cross e insuff in difesa riposizionato verso il centro. invece ora c'è quest'ala con forma debole che mi ha indubbiamente sfavorito avendo regia solo insufficiente e resistenza accettabile.

il risultato di tutto questo è che sono fuori dalla coppa contro una squadra che probabilmente domani si ritroverà assegnata ad un altro che passa il turno senza meriti ed io il massimo che ho ottenuto è 16k di incasso e, consentitemi la battuta amara, molti più k di incazzo.

(in tutto questo ho tralasciato volontariamente il fatto che per 40 minuti non ho avuto il risultato e che per un'altra mezz'ora buona mi si è crashato tutto)

Takezo_Shinmen
12-10-2004, 21:12
ah, voglio aggiungere che mi sento discretamente idiota dopo aver pianificato attentamente la tattica e aver perso 3 a 1 contro una squadra neopromossa dalla settima e abbandonata a sè stessa quando io sono arrivato secondo nella mia sesta.

ringrazio chi mi vorrà rispondere.

Scallonisi
12-10-2004, 21:13
Io non so ancora neanche quanto ho fatto...
Cmq succedono strane cose in questi giorni su hattrick...

Raijin
12-10-2004, 21:34
Chiedi ai DM, vedi che ti dicono a riguardo, in questo igorni ci son stati incasinamenti del server....

Eternauta79
12-10-2004, 21:44
'Sti svedesi stanno facendo di tutto per farsi prendere in antipatia: prima gli Europei, poi mi bloccano l'accesso ad Hattrick, adesso il sito intero ha fatto tilt...fortunatamente non ho un nokia come cell altrimenti gli avrei fatto fare parapendio dal secondo piano senza paracadute!

Shivan
12-10-2004, 22:23
L'unica cosa davvero grave è la formazione. Cioè sei sicuro di avere avuto dei cambiamenti? a sto punto posta a qualche gm,non so la procedura come è,ma hai avuto un danno molto grave. Per il resto capita nel corso di una stagione di perdere dei punti in partite che domini,purtroppo in coppa non si recupera la sfortuna;tra l'altro mi pare che il gol su tiro da fuori sia un SE di CP se non sbaglio. Per i crush che ci vuoi fa,pure noi ci siamo rimasti male -/ !

Takezo_Shinmen
12-10-2004, 22:25
si ma cosa chiedo ai gm? se riescono a controllare che nella formazione c'è stato un cambiamento non previsto? sono in grado? se è così la mando seduta stante, ma ho idea che non mi faranno certo ripetere la partita..
aspetto suggerimenti in merito comunque.

Aethiss
12-10-2004, 22:47
Utilizzi qualche software manageriale ( anke per gli aiuti della formazione ) di quelli on-line ?

Dott_Divine
12-10-2004, 23:55
takezo.. te la butto lì..

settando le riserve, può essere che hai cliccato involontariamente sul nome del giocatore che avevi schierato come ala verso il centro di destra, selezionandola momentaneamente come riserva. Ciò la toglie inevitabilmente dalla formazione. Poi probabilmente hai proseguito correggendo chi avevi messo come riserva e non ti sei accorto che sull'ala il nome era sparito. Infatti ti manca la riserva dell'ala che probabilmente era quella che ha giocato come ala verso il centro proprio perchè c'era uno spazio vuoto.

Per controllare, vai su Partite e clicca per settare la formazione. nel menù a tendina "partite precedenti" cerca questa partita. se nella formazione avrai il buco sull'ala destra.. al 99% il problema sarà quello che ti ho descritto..

quando si pensa di aver fatto tutto per bene.. quello spazio bianco è meno visibile di quanto si possa pensare.. a me è capitato.. ma fortunatamente la formazione la faccio molto prima della partita e la ricontrollo + volte ;)

Correl
13-10-2004, 07:46
takezo.. te la butto lì..

settando le riserve, può essere che hai cliccato involontariamente sul nome del giocatore che avevi schierato come ala verso il centro di destra, selezionandola momentaneamente come riserva. Ciò la toglie inevitabilmente dalla formazione. Poi probabilmente hai proseguito correggendo chi avevi messo come riserva e non ti sei accorto che sull'ala il nome era sparito. Infatti ti manca la riserva dell'ala che probabilmente era quella che ha giocato come ala verso il centro proprio perchè c'era uno spazio vuoto.

Per controllare, vai su Partite e clicca per settare la formazione. nel menù a tendina "partite precedenti" cerca questa partita. se nella formazione avrai il buco sull'ala destra.. al 99% il problema sarà quello che ti ho descritto..

quando si pensa di aver fatto tutto per bene.. quello spazio bianco è meno visibile di quanto si possa pensare.. a me è capitato.. ma fortunatamente la formazione la faccio molto prima della partita e la ricontrollo + volte ;)ottima analisi, concordo

Mr_Grandi
13-10-2004, 15:14
Anche a me è successo qualcosa di strano, certamente però non come questa...
Ho giocato contro una squadra di VII serie il cui proprietario non si collega dal 25 Agosto scorso e al termine del primo tempo stavo perdendo 2-0!
La cosa che mi preoccupa non è tanto il risultato (che poi si è tramutato in un 3-2 per me), in fondo se il vecchio proprietario ha lasciato una formazione base ottima potrebbe anche succedere (ammazza però che incredibile botta di c...), ma più il fatto che dal 25 Agosto ad oggi ancora non gli hanno tolto la squadra...
Mah...

Takezo_Shinmen
13-10-2004, 16:13
si dott, ho controllato. che sfiga però, l'ho controllata un sacco di volte e proprio non mi ero accorto che il nome del centrocampista destro non ci fosse. dev'essere successo l'ultimo controllo. però porca miseria, proprio con il migliore della mia squadra doveva accadere? questa è proprio sfiga...
tra l'altro oggi quella squadra è diventata bot, peggio di così poteva solo infortunarmisi mezza squadra...

Dott_Divine
14-10-2004, 23:38
congiunzione di sfighe :asd:

Baha-XIII
15-10-2004, 00:16
quando le sfighe arrivano, arrivano tutte assieme:suspi: