Visualizza Versione Completa : The Kingdom of loathing
niente di che...spiegazioni su come funziona il clan ranking, lo stash e hobopolis
ecco... esattamente ciò che non ho ancora capito :asd::asd:
che sono stash e hobopolis? :confused:
Crash and Burn
29-07-2008, 15:12
ecco... esattamente ciò che non ho ancora capito :asd::asd:
che sono stash e hobopolis? :confused:
hobopolis...non ne ho idea...o meglio...so che è riservato a gente dal quindicesimo livello in su...quindi per ora non mi pongo il problema.
Lo stash invece è comodo...tu depositi degli oggetti tuoi di cui non hai più bisogno e ottieni dei punti/karma...che puoi spendere (in un massimo di 400 al giorno sino a quando non raggiungi almeno 30.000 punti/karma) in oggetti che sono stati depositati da altri.
per esempio...supponiamo che tu non abbia ancora fatto l'avventura nella black forest....significa che non hai ancora scoperto il black market e di conseguenza la black piece of cake (che ti da 8 avventure extra)...la puoi prelevare dallo stash (perchè magari è stata depositata da altra gente)
hobopolis...non ne ho idea...o meglio...so che è riservato a gente dal quindicesimo livello in su...quindi per ora non mi pongo il problema.
Lo stash invece è comodo...tu depositi degli oggetti tuoi di cui non hai più bisogno e ottieni dei punti/karma...che puoi spendere (in un massimo di 400 al giorno sino a quando non raggiungi almeno 30.000 punti/karma) in oggetti che sono stati depositati da altri.
per esempio...supponiamo che tu non abbia ancora fatto l'avventura nella black forest....significa che non hai ancora scoperto il black market e di conseguenza la black piece of cake (che ti da 8 avventure extra)...la puoi prelevare dallo stash (perchè magari è stata depositata da altra gente)
ahhh ottimo !!!
ci sono anche i familiar? ho letto da qualche parte che il livello massimo di un familiar è il 20... e la mia zanzara è già a 19 :sisi:
Crash and Burn
29-07-2008, 15:25
si...anche i familiar (o meglio...gli oggetti per fare i familiar ;))
ahhh ottimo !!!
ci sono anche i familiar? ho letto da qualche parte che il livello massimo di un familiar è il 20... e la mia zanzara è già a 19 :sisi:
Dovrebbe essere 25 :sisi:
Crash and Burn
29-07-2008, 16:16
Dovrebbe essere 25 :sisi:
nel terrario visualizza 20...ma in realtà dovrebbe essere 25 (almeno...quando lo porti con te arriva sino a 25)
io ho 3 familiars 1 a 20, 1 a 25 e 1 a 9
che familiars avete? :suspi:
e che consigliate? :p
OrsettiOrsetti
29-07-2008, 16:33
Il livello massimo per un familiar senza oggetti "equippati" è 20, più l'oggetto specifico che da 5 lbs in più, si arriva a venticinque.
Si può andare oltre solo con skill oppure accessori da equipaggere che incrementino ulteriormente il peso.
Cosiglio il ghuol, fra quelli più facili da ottenere è il migliore.
"Today is the Feast of Boris!
Eat, eat, eat!"
quindi? dobbiamo mangiare il più possibile? :confused:
Crash and Burn
30-07-2008, 10:07
hai un +15 di "sazietà" quindi puoi mangiare praticamente il doppio...e accumulare avventure.
Inoltre ogni diciamo 20 avventure circa ti compare un extra mostro che ti lascia (una volta sconfitto) un cibo da + di 10 avventure
questo è il giorno che mi divoro tutto il contenuto della mia dispensa :asd:
hai un +15 di "sazietà" quindi puoi mangiare praticamente il doppio...e accumulare avventure.
Inoltre ogni diciamo 20 avventure circa ti compare un extra mostro che ti lascia (una volta sconfitto) un cibo da + di 10 avventure
A un certo punto però dovrebbe uscirti "You're too full to eat that"... :sisi:
ok :D
consigli su che mangiare?
notate:
"You eat the cranberries. Something about today being the Feast of Boris makes them taste extra good."
Crash and Burn
30-07-2008, 11:05
mangia tutto il possibile...io ho da parte 150 avventure e ho ancora la dispensa semipiena (e intanto sono arrivato al livello 12...anche se devo ancora finire la quest del livello 11)
ahm... ho un problema...
quest in corso:
"If you're having trouble getting past the Chasm, the pirates on the Mysterious Island of Mystery might have something that will help you"
...
ma dov'è sta isola? :confused::confused:
Crash and Burn
31-07-2008, 12:26
devi costruire la barchetta per andarci (dighy dighy) e per costruirla ti serve alcune cose, che trovi alla spiaggia
devi costruire la barchetta per andarci (dighy dighy) e per costruirla ti serve alcune cose, che trovi alla spiaggia
ok :up:
Fanno male sti stramaledettissimi giganti :mad:
Crash and Burn
01-08-2008, 18:16
ma quanto è dannatamente bella (e fruttuosa in termini di moxie,muscle e mysticality) la 12esima missione?!?!!? (mysterious island of mystery)
ma non ci gioca più nessuno? :confused::confused:
ma non ci gioca più nessuno? :confused::confused:
Sì, ma mica aggiorniamo di continuo :p
Crash and Burn
10-09-2008, 09:14
io si...ho sconfitto la principessa...ma non ho ancora fatto la mia prima "ascension" sto raggranellando un pò di soldi per far salire il mio karma nel clan
Sì, ma mica aggiorniamo di continuo :p
ahhhh... io son rimasto indietrissimo :no:
Io praticamente non ci gioco più...troppe cose assieme mi stavano uccidendo!
senza contare che ora ho da rompere le scatole a Crash nella sezione proposte e la cosa si sta rivelando una quest più difficile del previsto :asd:
Crash and Burn
10-09-2008, 11:39
Io praticamente non ci gioco più...troppe cose assieme mi stavano uccidendo!
senza contare che ora ho da rompere le scatole a Crash nella sezione proposte e la cosa si sta rivelando una quest più difficile del previsto :asd:
a Crash...o a Burn???? :asd:
a Crash...o a Burn???? :asd:
Molto Dr jekyll e mr hide (bellissima Calimar ;) ) :asd:
Ok, fine OT, scusate :sisi:
OrsettiOrsetti
10-09-2008, 14:11
Io sono asceso e sto completando il secondo giro (sono alla guerra Frat-Hippy)
Crash and Burn
11-09-2008, 09:54
Io sono asceso e sto completando il secondo giro (sono alla guerra Frat-Hippy)
ecco...spiegami bene la fase dell'ascensione...io devo solo premere il tasto praticamente....ma che opzioni ho (a parte la versione hardcore)?
Cosa mantengo...cosa mi resetta? Mi conviene vendere prima qualcosa o costruirmi qualcosa?
OrsettiOrsetti
11-09-2008, 14:13
Per spiegazioni più approfondite ti consiglio la KOL wiki (http://kol.coldfront.net/thekolwiki/index.php/Main_Page), comunque in breve:
-Puoi cambiare classe.
-Puoi far si che una delle skill che hai acquisito diventi permanente.
-Puoi scegliere un "segno zodiacale", che ti da un bonus e in base al tipo a cui appartiene (Muscle, Misticality o Moxie) da l'accesso ad un nuova area nel gioco
-Scegli il tipo di ascensione: Normal o Hardocore (che ha delle limitazioni)
-Scegli una "via": decidi cioè se voui rinunciare agli alcolici, al cibo oppure ad entrambi.
Con l'ascensione riparti completamente da zero (esclusa la skill permanente), ma puoi recuperare gli oggetti che avevi da un negozio della città che appare dove adesso c'è il sito in costruzione.
Crash and Burn
11-09-2008, 14:36
Con l'ascensione riparti completamente da zero (esclusa la skill permanente), ma puoi recuperare gli oggetti che avevi da un negozio della città che appare dove adesso c'è il sito in costruzione.
Cioè mi si azzerano anche moxie muscles e misticality??? ritorno un level 1 insomma in pratica?
OrsettiOrsetti
11-09-2008, 14:46
Esatto, è come riiniziare una nuova partita, con le eccezioni che ti ho detto opra (se non ho scordato nulla).
L'unica cosa che hai in più è un regalo del Re con alcuni oggetti utili.