PDA

Visualizza Versione Completa : Inserite nuove azioni?



Fara
18-06-2008, 16:51
Sapete se sono state inserite nuove azioni?
Magari tra editoriali di CP, sostituzioni mi sono perso qualcosa...

in questa partita 175089119 mi è uscito questo:

The Basten free kick in the 51:th minute seemed wasted, as the shot was both short and off target. But there was an idea to it - the misdirected ball was turned into a cross ball towards Andrea Fellegara, who was waiting for it in the box. That´s 0 - 5! Don´t forget to thank the instructor back home!

subito pensavo fosse solo una frase non tradotta, poi ho visto che il mio match viewer non la riconosce..

Ketamina
18-06-2008, 20:14
Che sia una punizione indiretta?

ZiDad
18-06-2008, 20:18
Che sia una punizione indiretta?

Direi di sì, anche perchè essendo scritto in inglese è una nuova implementazione di sicuro...
Cmq, per curiosità, che livelli di CP hanno i giocatori coinvolti nell'azione? Per capire se è casuale anche l'assegnazione del tiratore di seconda.

Fara
18-06-2008, 20:23
cavolo.. non ci avevo pensato alle punizioni indirette!
aspettanto la traduzione di ilfulo con il mio pessimo inglese direi è possibilissimo.

il tiratore è utopico, mentre Andrea Fellegara ha queste skill:
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Ma potrebbe essergli sfuggita la frase agli LA oppure gli saranno appena arrivate e quindi devono ancora tradurle?

Ketamina
18-06-2008, 20:54
Ma potrebbe essergli sfuggita la frase agli LA oppure gli saranno appena arrivate e quindi devono ancora tradurle?

La prima secondo me. :)


aspettanto la traduzione di ilfulo con il mio pessimo inglese direi è possibilissimo.


The Basten free kick in the 51:th minute seemed wasted, as the shot was both short and off target. But there was an idea to it - the misdirected ball was turned into a cross ball towards Andrea Fellegara, who was waiting for it in the box. That´s 0 - 5! Don´t forget to thank the instructor back home!

Il calcio di punizione di Basten al 51° minuto sembrava esser stato sprecato, giacché il tiro era sia corto che impreciso. Ma in realtà era uno schema - il tiro senza una direzione apparente si trasforma infatti in un cross verso Andrea Fellegara, che stava aspettando l'assist in area. Questo è il 5 a 0! Non dimenticate di ringraziare l'istruttore (inteso come colui che fa provare le tattiche) una volta ritornati a casa!

Fara
18-06-2008, 21:01
Il calcio di punizione di Basten al 51° minuto sembrava esser stato sprecato, giacché il tiro era sia corto che impreciso. Ma in realtà era uno schema - il tiro senza una direzione apparente si trasforma infatti in un cross verso Andrea Fellegara, che stava aspettando l'assist in area. Questo è il 5 a 0! Non dimenticate di ringraziare l'istruttore (inteso come colui che fa provare le tattiche) una volta ritornati a casa!
bene.. le mie 40 ore di inglese mi avevano fatto proprio perdere il pezzo più importante :(

Calimar
19-06-2008, 09:39
cavolo.. non ci avevo pensato alle punizioni indirette!
aspettanto la traduzione di ilfulo con il mio pessimo inglese direi è possibilissimo.

il tiratore è utopico, mentre Andrea Fellegara ha queste skill:
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Ma potrebbe essergli sfuggita la frase agli LA oppure gli saranno appena arrivate e quindi devono ancora tradurle?

scusami, ma tu hai un sovrannaturale in VIII ? :eek:

Forza del Vento
19-06-2008, 09:42
scusami, ma tu hai un sovrannaturale in VIII ? :eek:
Non c'è più religione... Io in VII ho appena preso un vecchio di grande esperienza magnifico ultra-monoskill ed è il mio miglior CC :asd:

:-o

NoBu
19-06-2008, 10:06
The Borussia free kick in the 30:th minute seemed wasted, as the shot was both short and off target. But there was an idea to it - the misdirected ball was turned into a cross ball towards Adrien Simader, who was waiting for it in the box. That´s 1 - 0! Don´t forget to thank the instructor back home!

Anche a me la stessa cosa, è un calcio di punizione indiretto :D

Fara
19-06-2008, 10:07
scusami, ma tu hai un sovrannaturale in VIII ? :eek:

sì.. un sovrannaturale, e 2 straordinari (di cui uno molto molto alto)..
da me fanno tutti insufficiente a CC.. giocando con il 4-4-2 e facendo un po' di trading qualcosa devo fare..
poi era in offerta :sisi:

Calimar
19-06-2008, 10:10
poi era in offerta :sisi:

potevi dirmelo allora :D:D
ne sto cercando uno :p

cmq è un VIII tosta allora :eek:

Fara
19-06-2008, 10:16
potevi dirmelo allora :D:D
ne sto cercando uno :p

cmq è un VIII tosta allora :eek:

beh.. più o meno nel senso che ci sono buone squadre, però c'è anche un bot e quello che è salito con me allena attacco e non ha una squadra così forte. (secondo alltid è 202 / 2048)
per la salvezza non ci dovrebbero essere problemi, ma non vorrei nemmeno navigare nei bassifondi.
dato che avevo i soldi ed era pediodo saldi l'ho preso, l'ho pagato circa 300-400k in meno del confronta trasferimenti che per i CC è abbastanza affidabile), l'ho preso per le prime partite poi lo venderò magari per un fuoriclasse o un magnifico più giovane (non mi piacciono molto i vecchietti..)

Ketamina
19-06-2008, 13:07
sì.. un sovrannaturale, e 2 straordinari (di cui uno molto molto alto)..
da me fanno tutti insufficiente a CC.. giocando con il 4-4-2 e facendo un po' di trading qualcosa devo fare..
poi era in offerta :sisi:

Come ti capisco. :rolleyes: Il 4-4-2 (se vuoi il possesso) ti costringe a fare acquisti esagerati a centrocampo. :sisi:

Fara
19-06-2008, 21:48
Come ti capisco. :rolleyes: Il 4-4-2 (se vuoi il possesso) ti costringe a fare acquisti esagerati a centrocampo. :sisi:

eheh.. lo so :(
mannaggia a me che ti ho ascoltato.. stavo tanto bene con il mio 3-5-2 a buttare soldi ogni settimana :asd::asd:

Ketamina
19-06-2008, 22:02
eheh.. lo so :(
mannaggia a me che ti ho ascoltato.. stavo tanto bene con il mio 3-5-2 a buttare soldi ogni settimana :asd::asd:

In effetti... basta che scegli uno a caso dei tuoi difensori e ti calcoli a 23/24 anni a quanto ti arriva. Dopo fatti una ricerchina sul confronta trasferimenti per vedere quanto guadagna e per quanti euro perdi nel lungo periodo tirati tanti schiaffi da solo. :asd:

lupennino
20-06-2008, 10:38
Come ti capisco. :rolleyes: Il 4-4-2 (se vuoi il possesso) ti costringe a fare acquisti esagerati a centrocampo. :sisi:

o a usare multiskill ;)

Ketamina
20-06-2008, 12:00
o a usare multiskill ;)

Sono contemplati negli acquisti esagerati. :p

Fara
20-06-2008, 17:39
o a usare multiskill ;)

per carità.. ho un difensore centrale 18enne buono(quasi eccellente)/eccellente in difesa/regia..
ma non fa miracoli.. :(

Ketamina
20-06-2008, 20:59
per carità.. ho un difensore centrale 18enne buono(quasi eccellente)/eccellente in difesa/regia..
ma non fa miracoli.. :(

Se è l'unico con regia che hai è normale che non ne faccia. :sisi:

Fara
20-06-2008, 21:09
Se è l'unico con regia che hai è normale che non ne faccia. :sisi:
eh sì, è l'unico.. l'altro centrale ha debole.
infatti appena scatta lo vendo (vendo anche il primo perché è 18enne e ci posso fare un po' di soldi).
però alla fine un eccellente e un debole non dovrebbero valere come 2 accettabili?
comunque ho deciso che farò una difesa con CDT quindi appena questi 2 scattano li sostituirò, poi ho ancora un terzino difensivo scattante..quindi 3 difensori di sicuro partiranno, l'altro terzino starà ancora con me per almeno 1 stagione e mezza..

Ketamina
20-06-2008, 21:51
Allora:

Considerando una difesa composta da un eccellente in regia e un debole in regia con difesa, forma, resistenza ed esperienza X. Una composta da un doppio accettabile in regia con difesa, forma, resistenza ed esperienza X. Schierati tutti e quattro nello stesso modo rendono in modo identico. Però nel primo caso sei più dipendente da un singolo giocatore. :sisi: Se ti cala il primo in forma e/o resistenza il contributo alla regia della coppia difensiva te lo sei giocato.

EDIT: Poi però bisogna considerare tutta la difesa (perché anche i terzini contribuiscono). Io infatti quando passerò a titolari le mie riserve avrò quattro giocatori con regia accettabile fra terzini e difensori. E penso che uno 0.75 a centrocampo lo tirino su senza problemi con forma e resistenza media. :sisi:

Fara
21-06-2008, 12:54
Allora:

Considerando una difesa composta da un eccellente in regia e un debole in regia con difesa, forma, resistenza ed esperienza X. Una composta da un doppio accettabile in regia con difesa, forma, resistenza ed esperienza X. Schierati tutti e quattro nello stesso modo rendono in modo identico. Però nel primo caso sei più dipendente da un singolo giocatore. :sisi: Se ti cala il primo in forma e/o resistenza il contributo alla regia della coppia difensiva te lo sei giocato.

EDIT: Poi però bisogna considerare tutta la difesa (perché anche i terzini contribuiscono). Io infatti quando passerò a titolari le mie riserve avrò quattro giocatori con regia accettabile fra terzini e difensori. E penso che uno 0.75 a centrocampo lo tirino su senza problemi con forma e resistenza media. :sisi:
sì.. questo è vero, ma avendo un solo DC con regia elevata ti permette di tenere l'altro normal.
i terzini influiscono molto poco, preferisco avere una skill in più di cross..

Ketamina
21-06-2008, 13:55
sì.. questo è vero, ma avendo un solo DC con regia elevata ti permette di tenere l'altro normal.

Ah ecco. Se tu l'altro lo metti normale allora ci perdi rispetto ad una coppia di accettabili entrambi offensivi. :sisi:


i terzini influiscono molto poco, preferisco avere una skill in più di cross..

Contribuiscono circa il 15% in regia.

Ketamina
25-06-2008, 19:07
Against a lesser team, Ketamina could very well have succeeded with their smart indirect free kick combination after 48 minutes. A trio of passes took the ball all the way past the defenders, but by then the intended recipient was already blocked off and the keeper could make a leisurely save.

Nella mia amichevole di stamattina. :D

Kira
25-06-2008, 20:51
Questo invece è un esempio di punizione di seconda (amichevole di ieri):

Calcio di punizione di seconda assegnato a Sensible. Ottima combinazione studiata in allenamento e palla filtrante per Pavel Tanchev che, senza esitare, insacca alle spalle del portiere avversario. 0 - 3, quando siamo giunti al 40° minuto di gioco.

Finalmente s'è sbloccato il tiratore magico, ieri un assist e un gol su punizione di prima! :up: