PDA

Visualizza Versione Completa : Down Hattrick



Pisolo
17-06-2008, 12:29
Scusate non mi ricordo il tempo di rimessa on-line dei server di hattrick stimato per il down......

qualcuno sa dirmi più o meno a che ora dovrebbe riprendere? (ovviamente da annuncio) :D

kekko
17-06-2008, 12:30
da annuncio le 15, ma mi auguro che tu abbia già impostato la formazione XD

Pisolo
17-06-2008, 12:36
:asd: ovviamente avevo già fatto anche quella di campionato.....

.... era solo per cercare di prendere un allenando prima della partita..... anche se non ci spero troppo.....

grazie

victor59
17-06-2008, 12:36
Direi che ormai è obbligatorio provvedere a tutte le formazioni possibili quando ci sono questi down... E soprattutto è sempre buona cosa prendersela calma per i ritardi delle partite questa sera... Fino ad ora, a mia memoria, hanno sempre fatto inciampare i criceti proprio in corrispondenza degli orari di avvio delle partite...

eagle81
17-06-2008, 12:38
e soprattutto, quale sarà la partita + lunga stasera?!?!

io l'anno passato se non ricordo male ho giocato per 179 minuti filati:asd:

stefmas
17-06-2008, 12:47
Cavoli, non ho fatto la formazione per il campionato, ma solo per la coppa.. speriamo bene :P

Settati i rigoristi?? :P

kekko
17-06-2008, 12:48
Settati i rigoristi?? :P

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:mad: :mad: :mad:

merd (cit.)

stefmas
17-06-2008, 12:51
Eccoci :P

Vabbé, io ho tutti i tiratori in tribuna, anche se li ho settati sono comunque scarsi.. Forse era meglio affidarsi al caso :D

GodSigmA
17-06-2008, 12:52
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:mad: :mad: :mad:

merd (cit.)

E' stato il primo pensiero appena sveglio stamattina:"caxxo ho dimenticato i tiratori!". Non vedevo un accidente ma sono corso lo stesso al pc, ma ormai era troppo tardi :cry: