PDA

Visualizza Versione Completa : Ah, il potenziale..



Caia
16-06-2008, 21:36
Ho un dubbio sul potenziale di un giocatore, se appena pescato ha potenziale as esempio accettabile in passaggi, e dopo averlo allenato il mister mi dice che è arrivato ad accettabile in esso, lo devo continuare ad allenare così prende altri decimali, ma magari non arriva a buono, finchè il mister dice che è arrivato al limite o ha già concluso i suoi migioramenti?

_eNeRGy_
16-06-2008, 21:46
io ho promosso un regista con 6,99 con potenziale massimo accettabile,

pero non so dirti se effettivamente se allenato ancora sarebbe diventato buono (non mi aveva avvertito della raggiunta massimo )

Forza del Vento
16-06-2008, 21:50
La logica vuole che quello sia il suo limite però sicuramente può prendere decimali (come successo a energy, anche a me è capitato di pescare un buono con limite massimo buono ma parecchi decimali)

In sostanza se avessi lo spazio e il giusto allenamento continuerei ad allenarlo fino al commento dell'allenatore.

bovino
16-06-2008, 22:40
In sostanza se avessi lo spazio e il giusto allenamento continuerei ad allenarlo fino al commento dell'allenatore.

Quoto in pieno!....se hai posto qualche decimale credo che lo prenda ancora!...io finchè l'ubriacone non mi dice chiaramente che non cresce più continuo ad allenare!:asd: