PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità



snooze89
16-06-2008, 20:13
Ho una curiosità/domanda...
Per diventare allenatore di una nazionale di calcio italiana tutti gli italiani lo posso fare: inseriscono il loro nick e il gioco è fatto...
Se vuoi diventare allenatore di una nazionale straniera quali sono quegli utenti privilegiati (di un'altra nazionalità) che possono candidarsi?


Ciao a tutti!

Ketamina
16-06-2008, 20:21
Ho una curiosità/domanda...
Per diventare allenatore di una nazionale di calcio italiana tutti gli italiani lo posso fare: inseriscono il loro nick e il gioco è fatto...
Se vuoi diventare allenatore di una nazionale straniera quali sono quegli utenti privilegiati (di un'altra nazionalità) che possono candidarsi?


Ciao a tutti!

Utenti privilegiati? Ognuno può candidarsi per qualsiasi nazionale/nazionale under 20. :)

snooze89
16-06-2008, 20:22
Ah sì? Ma allora come mai quando entro nella pagina di una qualsiasi nazione (non italiana) e clicco su elezioni non appare la possibilità di votare nessuno? :( A sto punto allora sono io che non so dove andare a guardare...

Grazie per la risposta! ;)

charlie84
16-06-2008, 20:27
Le elezioni ci sono solo in determinate finestre temporali...mica sempre

Ketamina
16-06-2008, 20:28
Forse perché non ci sono elezioni? :suspi: E poi mica puoi votare per tutte le nazioni, ma solo candidarti. E' diverso.

snooze89
16-06-2008, 20:47
Come non ci sono elezioni? Sono iniziate oggi, no? Quelle per la Nazionale maggiore...

Boh, continuo a non capire!
Solo un'ultima domanda: se voto per uno, non posso poi candidarmi eventualmente per un'altra nazione?

Scusate la mia niubbiaggine... :(

NoBu
16-06-2008, 22:28
Non ti capisco..

Sono iniziate oggi quelle italiane, non sono mica tutte in contemporanea...

Secondo, penso che se voti per la nazionale italiana, poi puoi benissimo candidarti per un'altra nazionale (dato che non sei candidato da nessun'altra parte). °°

Faisc
17-06-2008, 08:46
candidarsi = dare la disponibilità ad essere eletto
votare = dare la propria preferenza ad un utente candidato....

cmq penso che ti devi fare pure uno staff....cioè devi avere qualcuno che ti aiuta a trovare i giocatori....non puoi fare tutto da solo....

victor59
17-06-2008, 09:46
Puoi candidarti ovunque, quando ci sono elezioni, ma non puoi votare un'amico italiano candidtato in cambogia in quanto non fai parte di quella lega

snooze89
17-06-2008, 13:01
Ok, ho capito! Grazie mille per le dritte!
E scusatemi ancora per la dabbenaggine che è nata dal fatto che non appariva (e non appare ancora, ma sarà questione di tempo) lo spazio dove inserire il proprio nome per candidarsi in Kuwait (ad esempio)... Mentre per l'italia per candidarsi è sufficiente inserire il proprio nome nell'apposito spazio della pagina "elezioni"...

Ketamina
18-06-2008, 20:29
Ok, ho capito! Grazie mille per le dritte!
E scusatemi ancora per la dabbenaggine che è nata dal fatto che non appariva (e non appare ancora, ma sarà questione di tempo) lo spazio dove inserire il proprio nome per candidarsi in Kuwait (ad esempio)... Mentre per l'italia per candidarsi è sufficiente inserire il proprio nome nell'apposito spazio della pagina "elezioni"...

Ah si?