PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche ai commenti degli scout



mjasky
16-06-2008, 20:06
Chiedo scusa se propongo una questione vecchia....ma rigurdando i commenti degli scout ho notato che alcuni sono cambiati...

Prima:
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

Adesso:
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

é capitato anche a voi?!?

Ketamina
16-06-2008, 20:08
08/02/2008
La Hattrick Football Association ha recentemente completato un corso in comunicazione avanzata per tutti gli allenatori e gli scout delle giovanili. D'ora in avanti gli scout e gli allenatori avranno migliori doti comunicative, il che significa che i loro rapporti e i loro suggerimenti saranno più facili da comprendere.

Gli scout daranno sempre almeno due indizi o commenti quando valutano un giocatore. Inoltre non useranno più la scala di valutazione (talentuoso, mediocre, ecc.) che tanta confusione aveva ingenerato in questi mesi.

Gli allenatori hanno imparato un'intera nuova terminologia e sono impazienti di usarla. Il rapporto dell'allenamento conterrà più suggerimenti e consigli, e sarà molto più utile di com'è attualmente. Gli allenatori relazioneranno meno frequentemente gli aumenti di abilità, ma si concentreranno piuttosto nel dare più informazioni sulle abilità dei giocatori, così come sul tempo ancora necessario per raggiungere il loro massimo potenziale.

Hanno fatto modifiche sui commenti degli scout a febbraio. :sisi:

mjasky
16-06-2008, 20:10
Hanno fatto modifiche sui commenti degli scout a febbraio. :sisi:

si ok...però questo giocatore ce l'ho da molto prima di febbraio e fino a pche settimane fa il commento era quello sopra...

Ketamina
16-06-2008, 20:19
si ok...però questo giocatore ce l'ho da molto prima di febbraio e fino a pche settimane fa il commento era quello sopra...

Ti è cambiato praticamente da un giorno all'altro?

mjasky
16-06-2008, 20:24
Ti è cambiato praticamente da un giorno all'altro?
esatto....:sisi:

Ketamina
16-06-2008, 20:27
Può essere che i LA abbiano cambiato la traduzione di alcuni commenti? Non so nemmeno se possano in realtà. :asd:

ValerioBertotto
16-06-2008, 21:24
Può essere che i LA abbiano cambiato la traduzione di alcuni commenti? Non so nemmeno se possano in realtà. :asd:

sono cambiati anche i miei commenti, confermo. Una decina di giorni fa erano old style :sisi: