PDA

Visualizza Versione Completa : Livello del cc.... che skill cercare ?



FrankRava
16-06-2008, 17:07
Sto già pensando alla prossima stagione :)
cambio di allenamento ... vendita d tutti i cc al prossimo scatto... ecc...

dall' "anno prossimo" adotterò pure io la strategia... "Adotta anche tu anziani centrocampisti a poco prezzo" :sisi:
la domanda che mi pongo è questa .... che livello di skill dovranno avere i cc per puntare alla vetta di una medio/alta VII serie ?

(2 sovrannaturali o 1 sovrannaturale e un titanico) + un ala TM potrebbero bastare ?

eagle81
16-06-2008, 17:13
Sto già pensando alla prossima stagione :)
cambio di allenamento ... vendita d tutti i cc al prossimo scatto... ecc...

dall' "anno prossimo" adotterò pure io la strategia... "Adotta anche tu anziani centrocampisti a poco prezzo" :sisi:
la domanda che mi pongo è questa .... che livello di skill dovranno avere i cc per puntare alla vetta di una medio/alta VII serie ?

(2 sovrannaturali o 1 sovrannaturale e un titanico) + un ala TM potrebbero bastare ?

se hai un allenatore con carisma forse....
e comunque non è per nulla detto.

ma non sono le skill il problema... il problema è il modulo!
se proprio devi giocare con 3 giocatori in mezzo, di sicuro il modo meno dannoso è giocare con 2 cc + 1 cc extra, l'ala tm penalizza troppo

mjasky
16-06-2008, 17:13
immagino tu voglia passare ad attacco....
si dovrebbero bastare ampiamente....:sisi:
non troppo vecchi però mi raccomando...
si bhè anche io faccio il conto di 3 cc centrali....

FrankRava
16-06-2008, 17:19
grazie x le risposte....
cmq pensavo di passare a cross...come moduli avevo in mente il 3-5-2 e il 4-5-1....
quindi 3cc + ala tm....

eagle81
16-06-2008, 17:22
grazie x le risposte....
cmq pensavo di passare a cross...come moduli avevo in mente il 3-5-2 e il 4-5-1....
quindi 3cc + ala tm....


e allora ripeti un po' come vuoi mettere i cc e che skill avranno perche non si capiva una fava!!!:asd:

mjasky
16-06-2008, 17:23
e allora ripeti un po' come vuoi mettere i cc e che skill avranno perche non si capiva una fava!!!:asd:

idem...:asd::asd:

FrankRava
16-06-2008, 17:30
ahah ... ok :)
mettiamo di usare il 3-5-2..... ala off, cc off, cc extra, cc norm, ala off (o ala tm).....
di base metterei le ali offensive giocando AOW; ma se necessario rinuncerei a un lato d'attacco mettendo l'ala tm....
per non dover rinunciare a un lato d'attacco; i 3 cc che skill dovrebbero avere?
ps.... l'allenatore buono/buono è già in lista spesa :)

Nazario
16-06-2008, 17:36
L'ala TM è uno spreco... Alza solamente del 10% l'apporto al CC ma praticamente manca un lato dell'attacco

eagle81
16-06-2008, 17:40
ahah ... ok :)
mettiamo di usare il 3-5-2..... ala off, cc off, cc extra, cc norm, ala off (o ala tm).....
di base metterei le ali offensive giocando AOW; ma se necessario rinuncerei a un lato d'attacco mettendo l'ala tm....
per non dover rinunciare a un lato d'attacco; i 3 cc che skill dovrebbero avere?
ps.... l'allenatore buono/buono è già in lista spesa :)



cmq non hai risposto.

o meglio quello che hai risposto era già ovvio nel momento in cui hai scritto il modulo che userai.

io vorrei sapere che centrocampisti hai a disposizione. tu ne hai messi solo 2.

dimmi le primarie di tutti i centrocampisti e ti dico se basta.:asd:
io la settima (medio-alta)la ho vinta con 1 magnifico e 2 fuoriclasse se non ricordo male....e 2 ali con regia eccellente

FrankRava
16-06-2008, 17:42
ok... quindi devo puntare esclusivamente a comprare i 3cc ....
consiglio sulle skill... :)
ps... comprerò giocatori con età compresa tra i 27 e i 29.... per abbattere i prezzi e avere più esperienza :) naturalmente li cambierei ogni una/due stagioni al massimo ....

FrankRava
16-06-2008, 17:44
quelli che ho a disposizione ora li venderò tutti al prossimo scatto per monetizzare e a fine stagione comprerò i nuovi titolari !!!....

mjasky
16-06-2008, 17:50
quelli che ho a disposizione ora li venderò tutti al prossimo scatto per monetizzare e a fine stagione comprerò i nuovi titolari !!!....
ma a che livello sono ora i tuoi allenandi?!?
se sono già a livello ottimale che senso ha venderli per poi comprarne altri?!

dalamar
16-06-2008, 18:14
"Adotta anche tu anziani centrocampisti a poco prezzo" :sisi:

Questa proprio mi è nuova...mi illustrate brevemente la teoria?:suspi:

FrankRava
16-06-2008, 18:15
a metà stagione avrò....

22enne splendido/acc regia/pass
23enne splendido/acc/insuf regia/pass/dif
24enne fuoriclasse/eccellente regia/pass
18enne strao/acc/acc regia/pass/dif

li vendo per il semplice fatto che i cc giovani con queste skill vengono pagati bene...mentre i vecchietti che hanno + esperienza e con livelli maggiori di skill costano relativamente poco a fine stagione (i fuoriclasse vanno a meno di 1M) ...
e con i rimanenti (che sono abbastanza cospicui) sistemo i punti deboli e compro i nuovi allenandi....

m sembra una buona strategia onestamente....

charlie84
16-06-2008, 18:16
i primi 3 li devi vendere perchè sono troppo vecchi per essere allenati. Il 4° è ottimo, tienilo ancora

FrankRava
16-06-2008, 18:21
il quarto mi garantirà 3 milioni in cassa :)

redicuori
16-06-2008, 18:36
L'ala TM è uno spreco... Alza solamente del 10% l'apporto al CC ma praticamente manca un lato dell'attacco
eh? ma sei sicuro di quello che dici?

eagle81
16-06-2008, 18:45
il quarto è da spruzzo! io venderei il terzo che ci fai un sacco di soldi e non è + di primo pelo.

Ferlons
16-06-2008, 18:46
eh? ma sei sicuro di quello che dici?

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=53286&highlight=apporto+centrocampo

Credo si riferisse alla differenza fra un'ala normale e una TM

FrankRava
16-06-2008, 19:07
i cc postati li venderò tutti.... li ho postati con le skill che si ritroveranno a metà stagione... salvo infortuni (toccata ^^ )
penso proprio che tutti voi abbiate notato quanto costino poco i cc "vecchiotti" a fine stagione.... quindi sfruttando questo fatto m rifarò il reparto migliorandolo ...e con il resto dei ricavi... vedrò cosa farci ^^

dalamar
16-06-2008, 22:36
"Adotta anche tu anziani centrocampisti a poco prezzo" :sisi:


Non vorrei sembrare ossessivo:suspi: Mi espletate le basi della teoria?

Tignuzzo
16-06-2008, 23:26
Penso si riferisse alla teoria nota anche come Anzul theory e il cui estensore scrive spesso su questo forum.

eagle81
17-06-2008, 00:17
Non vorrei sembrare ossessivo:suspi: Mi espletate le basi della teoria?
compra cc attempati che costano molto molto molto meno e rendono forse di più...ma con le modifiche alla resistenza la teoria è un po' decaduta...forse ora con le sostituzioni troverà nuova vita...:asd:

FrankRava
17-06-2008, 00:25
esatto..... be ... da quello che mi riportano vari amici in serie più alte della mia.... la resistenza non è sicuramente un ostacolo invalicabile... :)

slaine
17-06-2008, 08:02
compra cc attempati che costano molto molto molto meno e rendono forse di più...ma con le modifiche alla resistenza la teoria è un po' decaduta...forse ora con le sostituzioni troverà nuova vita...:asd:

uno dei vantaggi dell'usare registi over29 è che il loro stipendio è inferiore ad un pari skill under27. Ma ora che hanno rimosso la stamina come fattore di differenziazione sullo stipendio questa differenza si è assottigliata. Per cui usare degli over29 è da valutare con attenzione perchè 1) il loro livello di stamina sarà tendenzialmente più basso di un under27, 2) il loro stipendio non sarà basso come oggi, 3) se si rompono guariscono con moooolta calma e infine 4) bisognerà vedere quanto saranno a buon mercato una volta che le sostituzioni saranno a regime...

stefmas
17-06-2008, 09:24
esatto..... be ... da quello che mi riportano vari amici in serie più alte della mia.... la resistenza non è sicuramente un ostacolo invalicabile... :)


Non è un ostacolo invalicabile se, come molti nelle serie alte, alleni generale + resistenza alta e fai trading :P

Altrimenti può essere un problema, perché comunque tenere la percentuale alta ti rallenta l'allenamento... Per esempio se devi allenare un possibile nazionalino è un suicidio :P

eagle81
17-06-2008, 10:35
uno dei vantaggi dell'usare registi over29 è che il loro stipendio è inferiore ad un pari skill under27. Ma ora che hanno rimosso la stamina come fattore di differenziazione sullo stipendio questa differenza si è assottigliata. Per cui usare degli over29 è da valutare con attenzione perchè 1) il loro livello di stamina sarà tendenzialmente più basso di un under27, 2) il loro stipendio non sarà basso come oggi, 3) se si rompono guariscono con moooolta calma e infine 4) bisognerà vedere quanto saranno a buon mercato una volta che le sostituzioni saranno a regime...

verissimo anche questo...tutto dipende da quanto le sostituzioni influenzeranno il loro mercato...