PDA

Visualizza Versione Completa : how to...promozione in V serie??



beppe05
16-06-2008, 15:31
Ciao a tutti...quali sono le caratteristiche di base che la squadra deve avere per cercare la promozione in V serie?? ....a parte il culdom a iosa :)

slaine
16-06-2008, 15:32
che intendi?
valutazioni nei reparti?

derblauereiter
16-06-2008, 15:36
Domanda un pò vaga, eh....

beppe05
16-06-2008, 15:37
si intendo la valutazione nei reparti e anke se cambia il modo di mettere giu' la squadra etc etc...

derblauereiter
16-06-2008, 15:39
si intendo la valutazione nei reparti e anke se cambia il modo di mettere giu' la squadra etc etc...

beh...posta le tue valutazioni attuali almeno...:suspi:

slaine
16-06-2008, 15:41
sicuramente la gestione del TS comincia a diventare importante, ergo allenatore con carisma...

pier77
16-06-2008, 15:42
io non sono espertissimo, ma milito per il secondo anno in V.
come sai le valutazioni variano da V a V, ma secondo me per poter andare in questa serie devi avere almeno una squadra del genere.

CC buono alto - eccellente
DIF buono - buono - buono
ATT buono(attacco centrale) e almeno un altro attacco con buono

con una squadra del genere sali in V, ma poi devi rinforzarti ancora un pò

beppe05
16-06-2008, 15:46
ecco le valutazioni:

Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale eccellente (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

pier77
16-06-2008, 15:47
ecco le valutazioni:

Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale eccellente (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

se riesci a rinforzanti un pò di più a CC sei a cavallo secondo me.
fai veramente delle buone valutazioni.

beppe05
16-06-2008, 15:50
si ma sai in ke posizione sono arrivato quest'anno? ....sesto, salvandomi l'ultima di campionato...ho un girone tosto e il culdom mi ha abbondanato da ormai 2 stagioni...cmq alleno regia quindi spero che si alzi il livello di CC anke xke' nn saprei chi comprare e chi vendere per fare il salto di qualità.

pier77
16-06-2008, 15:54
non sò che allenatore hai, ma quando feci io il salto mi servì un accettabile a carisma che mi diede un bel calcio in culo, grazie al TS.
vedi come è ingiusto hattrick.....con quelle valutazioni rischi la retrocessione in V e se vai in IV ci sono squadre che nemmeno si avvicinano alle tue valutazioni.

beppe05
16-06-2008, 15:57
si infatti nelle ultime 2 stagioni ho ingoiato parecchi bocconi amari...cmq il tutto si è aggravato con le ultime modifiche di HT.....
ps: ho un allenatore formidabile in esperienza e insufficiente in carisma.

pier77
16-06-2008, 16:01
si infatti nelle ultime 2 stagioni ho ingoiato parecchi bocconi amari...cmq il tutto si è aggravato con le ultime modifiche di HT.....
ps: ho un allenatore formidabile in esperienza e insufficiente in carisma.

beh.....allora secondo me c'è poco da fare.....prega, perchè è l'unica speranza.

beppe05
16-06-2008, 16:03
si infatti nelle ultime 2 stagioni ho ingoiato parecchi bocconi amari...cmq il tutto si è aggravato con le ultime modifiche di HT.....
ps: ho un allenatore buono, formidabile in esperienza e insufficiente in carisma.

derblauereiter
16-06-2008, 17:34
Anche secondo me volendo ritoccare qualcosa dovresti mettere mano al cc.
Fermo restando che io sono stato promosso con una squadra più scarsa della tua. :p