PDA

Visualizza Versione Completa : how to...promozione in V serie??



beppe05
16-06-2008, 15:31
Ciao a tutti...quali sono le caratteristiche di base che la squadra deve avere per cercare la promozione in V serie?? ....a parte il culdom a iosa :)

slaine
16-06-2008, 15:32
che intendi?
valutazioni nei reparti?

derblauereiter
16-06-2008, 15:36
Domanda un pò vaga, eh....

beppe05
16-06-2008, 15:37
si intendo la valutazione nei reparti e anke se cambia il modo di mettere giu' la squadra etc etc...

derblauereiter
16-06-2008, 15:39
si intendo la valutazione nei reparti e anke se cambia il modo di mettere giu' la squadra etc etc...

beh...posta le tue valutazioni attuali almeno...:suspi:

slaine
16-06-2008, 15:41
sicuramente la gestione del TS comincia a diventare importante, ergo allenatore con carisma...

pier77
16-06-2008, 15:42
io non sono espertissimo, ma milito per il secondo anno in V.
come sai le valutazioni variano da V a V, ma secondo me per poter andare in questa serie devi avere almeno una squadra del genere.

CC buono alto - eccellente
DIF buono - buono - buono
ATT buono(attacco centrale) e almeno un altro attacco con buono

con una squadra del genere sali in V, ma poi devi rinforzarti ancora un pò

beppe05
16-06-2008, 15:46
ecco le valutazioni:

Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale eccellente (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

pier77
16-06-2008, 15:47
ecco le valutazioni:

Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale eccellente (basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro debole (basso)

se riesci a rinforzanti un pò di più a CC sei a cavallo secondo me.
fai veramente delle buone valutazioni.

beppe05
16-06-2008, 15:50