PDA

Visualizza Versione Completa : Raccolta delle promozioni con relative stelle online.



_eNeRGy_
16-06-2008, 13:25
IL LINK DELLA RACCOLTA E' QUI: http://nrgjack.altervista.org/giovanili/ngpromozioni.php
IMPORTANTE : SEGNATELI BENE I CAMPI PERCHE SE LI INVERTITE LA TABELLA SI INCASINA ^^
ps: SEGNALARE EVENTUALI LIVELLI DI PARATE DIVERSI DA DISASTROSO (INFLUIREBBE SULLO STIPENDIO)
D'ora in poi lo standard da usare quando postate un giocatore è questo (usa il tasto quota per avere la struttura di questa pagina vuota da riempire):



Commento scout:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è *** e ha 15 anni.
Direi che è un giocatore completo di livello Insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Stelle e Ruolo:

2 stelle, attaccante normale

Allenamenti in Primaria (specificare il numero):

Attacco (4 allenamenti) + Passaggi (2 allen.)

Allenamenti in Secondaria (specificare il numero):

Cross (3 allenamenti), Passaggi (1 allenamenti), Attacco (2 allenamenti)

Altro:

Ulteriori dati (non commenti) che ritenete possano essere utili allo studio del giocatore: skill iniziali, SE effettuati, ecc...

GIOCATORE: (SOLO se è già stato promosso):

Giampiero Chicchessia
17 anni e 13 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e virtuosa.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 08/09/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 420
Ingaggio: 390 €/settimana

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

TABELLA (copia solo il codice relativo al tuo giocatore):

tabella PORTIERI :
<tr><td>NOME_E_COGNOME</td><td>STELLE</td><td>STIPENDO</td><td>TSI</td><td>ESPERIENZA</td><td>PARATE</td><td>DIFESA</td></tr>

tabella DIFENSORI :
<tr><td>NOME_E_COGNOME</td><td>STELLE</td><td>STIPENDIO</td><td>ESPERIENZA</td><td>DIFESA</td><td>REGIA</td><td>CROSS</td></tr>

tabella CENTROCAMPISTI :
<tr><td>NOME_E_COGNOME</td><td>STELLE</td><td>STIPENDO</td><td>ESPERIENZA</td><td>REGIA</td><td>PASSAGGI</td><td>DIFESA</td></tr>

tabella ALI :
<tr><td>NOME_E_COGNOME</td><td>STELLE</td><td>STIPENDO</td><td>ESPERIENZA</td><td>CROSS</td><td>REGIA</td><td>PASSAGGI</td><td>DIFESA</td></tr>

tabella ATTACCANTI :
<tr><td>NOME_E_COGNOME</td><td>STELLE</td><td>STIPENDO</td><td>ESPERIENZA</td><td>ATTACCO</td><td>PASSAGGI</td><td>CROSS</td></tr>

soullessguy
16-06-2008, 15:49
complimenti :sisi: bella iniziativa! :up:

ZiDad
16-06-2008, 16:53
A parte dire che pure tu nn c'hai un c***o da fare (:D)... c'è solo da farti i complimenti per quanto stai creando per Hattrick! :up:

_eNeRGy_
16-06-2008, 17:29
fatto i centrocampisti :D

forza se aggiornate le tabelline di ali/attaccanti abbiamo finito :D

attaccanti direi di segnare esperienza attacco passaggi cross

ali segnerei tutto, esperienza cross regia passaggi difesa.

Ketamina
16-06-2008, 18:38
Hai usato quel messaggio per i difensori? Perché mi sa che non è del tutto aggiornato. Quando ho un po' di tempo ti do tutti i dati per bene. Comunque butto una piccola critica (nel senso letterale del termine):

considerato che questa raccolta dati è partita dal forum, è stata gestita dal forum ed "è" del forum, non sarebbe meglio implementarla poi nel sito stesso magari fra le guide? Come una specie di tabella orientativa. Non per qualcosa contro Energy, però un po' di merito prendiamocelo, no? :D

_eNeRGy_
16-06-2008, 18:43
a mia idea era tenere i dati su entrambi i posti, ma non sapendo come funkino le guide, diciamo che come dicevo a slaine,

dato che per ora non ho il "potere" di mettere mano alle guide per ora ho messo
"I dati sono stati raccolti e ordinati da HTITA a cui va tutti il mio ringraziamento. "
con relativo link al forum, nel menu di tutte le pagine delle giovanili.

appena sara finito copia-incollare il codice dal mio sito ad htita è un attimo ;)

Ketamina
16-06-2008, 19:00
a mia idea era tenere i dati su entrambi i posti, ma non sapendo come funkino le guide, diciamo che come dicevo a slaine,

dato che per ora non ho il "potere" di mettere mano alle guide per ora ho messo
"I dati sono stati raccolti e ordinati da HTITA a cui va tutti il mio ringraziamento. "
con relativo link al forum, nel menu di tutte le pagine delle giovanili.

appena sara finito copia-incollare il codice dal mio sito ad htita è un attimo ;)

Ti ripeto, non per qualcosa. Alla fine manco ci guadagnassi qualcosa. Giusto per "valorizzare" (termine che va molto di moda oramai :asd:) il sito. :)

EDIT: Comunque io con l'html me la cavicchio, quando posso ti do la lista dei difensori aggiornata in codice html. ;)

_eNeRGy_
16-06-2008, 19:20
Ti ripeto, non per qualcosa. Alla fine manco ci guadagnassi qualcosa. Giusto per "valorizzare" (termine che va molto di moda oramai :asd:) il sito. :)

certo, ma mi sembra il minimo :sisi:


EDIT: Comunque io con l'html me la cavicchio, quando posso ti do la lista dei difensori aggiornata in codice html. ;)

XHTML 1.0 per la precisione
ho validato tutte le pagine ;)

soullessguy
16-06-2008, 23:31
quindi...io continuerò ad aggiornare la tabella nel thread dei centrocampisti...ci pensi poi tu ad aggiungerli sul sito, giusto?

_eNeRGy_
16-06-2008, 23:34
quindi...io continuerò ad aggiornare la tabella nel thread dei centrocampisti...ci pensi poi tu ad aggiungerli sul sito, giusto?

esatto la cosa importante è che d'ora in poi i nuovi aggiornamenti siano "separati" in qualche modo, cosi io piglio solo i nuovi senza rifar da capo sempre tutto.

che ne so magari scrivendoli in rosso o facendo una classifica a parte

soullessguy
16-06-2008, 23:49
esatto la cosa importante è che d'ora in poi i nuovi aggiornamenti siano "separati" in qualche modo, cosi io piglio solo i nuovi senza rifar da capo sempre tutto.

che ne so magari scrivendoli in rosso o facendo una classifica a parte
ok ok...magari li evidenzio con un colore diverso oppure ci metto un asterisco vicino al nome. :sisi:

_eNeRGy_
16-06-2008, 23:57
ok ok...magari li evidenzio con un colore diverso oppure ci metto un asterisco vicino al nome. :sisi:

great ;D

dato che nessuno ha fatto le ali quelle le faro io :S oggi pero non ho piu voglia :sisi:

ilbarbadatre
17-06-2008, 08:06
great ;D

dato che nessuno ha fatto le ali quelle le faro io :S oggi pero non ho piu voglia :sisi:

non hai piu voglia? :eek:
certo che sei un pigro di nulla :asd:

aed1248
17-06-2008, 08:40
i portieri con Patate sono ottimi... :sisi:


http://img260.imageshack.us/img260/6811/patatewc1.jpg

_eNeRGy_
17-06-2008, 09:47
AHAAH scusate :D :D :D

ahah :D

aggiunte le ali, e levate le patate :D :D

slaine
17-06-2008, 12:10
so che ora è praticamente impossibile farlo ma sarebbe molto utile se nella tabella si inserisse anche lo stipendio...

_eNeRGy_
17-06-2008, 13:25
so che ora è praticamente impossibile farlo ma sarebbe molto utile se nella tabella si inserisse anche lo stipendio...

non è impossibile, è un po sbatti ma si puo fare.
solo che ci vorrebbe qualche buon anima che aiuta :D

dai per ora quelli che sistemo coloro le tabelle,
ali aggiornate con gli stipendi,
ora sto finendo i cc,
i portieri mi pare inutile perche gia ho messo il tsi.
chi fa gli attaccanti?

slaine
17-06-2008, 13:46
i portieri mi pare inutile perche gia ho messo il tsi.

fidati che non è inutile :up:

_eNeRGy_
17-06-2008, 13:56
ok aggiunto, mancano solo i difensori che spero faccia ketamina ^^

ora inizio a fare gli attaccanti.

ok padrone ? O_o

slaine
17-06-2008, 14:02
ok padrone ? O_o

:suspi:
io ti dico cosa, secondo me, sarebbe utile. Se tu non lo vuoi aggiungere amen, sopravviverò.

_eNeRGy_
17-06-2008, 14:34
:suspi:
io ti dico cosa, secondo me, sarebbe utile. Se tu non lo vuoi aggiungere amen, sopravviverò.

gia fatto ;)

portieri - ali - cc e attaccanti aggiornati e con stipendio :D

ZiDad
17-06-2008, 14:47
Per curiosità... ma com'è possibile che Solinas con quelle skill e con quello stipendio faccia solo 6,5 stelle? C'è qualche skill nn citata che alza lo stipendio? E' cmq eccellente in attacco e insufficiente in cross...

_eNeRGy_
17-06-2008, 22:29
passaggi tremendo forse ?

magari poi ha avuto SE negativi quando doveva fare 7 stelle :S

COMPLETATO :D aggiornato tutti i ruoli :D e ora nanna :D

ricordo il link
http://nrgjack.altervista.org/giovanili/ngpromozioni.php

ZuccaVuota
17-06-2008, 23:50
Veramente un lavoro bello e utile, complimentissimi!

_eNeRGy_
18-06-2008, 10:57
ho sistemato la prima pagina di questo topic, che andrebbe copiaincollata in tutte le prime pagine delle raccolte delle pescate per facilitare l'inserimento :D :D

ora tocca a voi dello staff :D

stefano100
18-06-2008, 18:05
Appena promosso

17 anni e 2 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.

Prossimo compleanno: 06/10/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 190
Ingaggio: 291 €/settimana
Proprietario: farma1
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco:tremendo Calci piazzati: disastroso


Ha giocato sempre come ala e faceva 5-5,5 stelline

Ferlons
18-06-2008, 18:14
Energy se vuoi un consiglio spassionato cambia il colore di sfondo della tabella dei difensori, è molto scuro e da un po' fastidio leggendola con testo nero :sisi:

_eNeRGy_
18-06-2008, 20:29
Energy se vuoi un consiglio spassionato cambia il colore di sfondo della tabella dei difensori, è molto scuro e da un po' fastidio leggendola con testo nero :sisi:

hai fatto bene a dirmelo perche con il portatile invece io vedo i colori tutti molto chiari :asd: provvedo :D


FATTO: ho messo dei colori HO-like

seppurvero
18-06-2008, 22:11
non ho capito come faccio ad inviarti i dati ...:help::help:

_eNeRGy_
18-06-2008, 22:14
non ho capito come faccio ad inviarti i dati ...:help::help:


postate normalmente i giocatori nei topic vecchi, utilizzando la formattazione di questo primo messaggio.

seppurvero
18-06-2008, 22:19
postate normalmente i giocatori nei topic vecchi, utilizzando la formattazione di questo primo messaggio.

doveva essere un ala
antonio nappo

resistenza debole
regia insufficiente
cross insufficiente
attacco scarso
passaggi scarso
difesa debole
parate disastroso

stipendio 250
eta 17 anni

stelle 5.5

già licenziato .... :(

_eNeRGy_
19-06-2008, 20:52
si puo chiudere

_eNeRGy_
11-09-2008, 20:17
si puo chiudere

si potrebbe anche de-stickare :O

hotplug
11-09-2008, 20:20
Non ha avuto molto successo, questo 3d...