PDA

Visualizza Versione Completa : L'incubo di inizio stagione



derblauereiter
12-06-2008, 23:02
Informazioni dettagliate
Spegnimento programmato dei server nelle prossime due settimane:

17/06/2008 alle 06:00 per 540 minuti.


Buona prima partita di Coppa a tutti (quelli che riusciranno a vederla :asd:)

Ketamina
12-06-2008, 23:06
Fate la formazione appena potete va. :rolleyes:

bobc82
12-06-2008, 23:15
Ovviamente già fatta la formazione, conosciamo già a memoria il rituale di inizio stagione.
Si prospettano vette di visite mai raggiunte tra 5 giorni su questo forum!

Ferlons
13-06-2008, 00:11
fatta da tempo, speriamo che il mio avversario se ne dimentichi perchè è troppo forte per me :asd:

hotplug
13-06-2008, 00:18
Ok. mi vergogno ad aprire un nuovo post e quindi scrivo qui :-o:

se nella prima partita di coppa schiero i titolari faccio una ca**ata ???

Perchè facendo un ragionamento tutto mio, l'allenamento è giovedì, quindi la settimana hattrickiana si conclude il giovedì. Se schiero la formazione titolare martedì (per la partita di coppa) il sabato (che c'è la 1° di campionato) cadrebbe in una 'nuova settimana' in cui schiererei la formazione titolare (di nuovo). Di conseguenza non rischio di schierare la formazione titolare per due volte di seguito. Sbaglio ??? Sono stato chiaro ??? :confused:

soullessguy
13-06-2008, 00:18
meglio convertire il mister lunedì... :suspi:

Ketamina
13-06-2008, 00:19
Ok. mi vergogno ad aprire un nuovo post e quindi scrivo qui :-o:

se nella prima partita di coppa schiero i titolari faccio una ca**ata ???

Perchè facendo un ragionamento tutto mio, l'allenamento è giovedì, quindi la settimana hattrickiana si conclude il giovedì. Se schiero la formazione titolare martedì (per la partita di coppa) il sabato (che c'è la 1° di campionato) cadrebbe in una 'nuova settimana' in cui schiererei la formazione titolare (di nuovo). Di conseguenza non rischio di schierare la formazione titolare per due volte di seguito. Sbaglio ??? Sono stato chiaro ??? :confused:

Chiarissimo ma non saprei risponderti. Io onestamente la schiererei. Però calcolaci anche il rischio infortuni per l'inizio di stagione.

charlie84
13-06-2008, 00:23
Ok. mi vergogno ad aprire un nuovo post e quindi scrivo qui :-o:

se nella prima partita di coppa schiero i titolari faccio una ca**ata ???

Perchè facendo un ragionamento tutto mio, l'allenamento è giovedì, quindi la settimana hattrickiana si conclude il giovedì. Se schiero la formazione titolare martedì (per la partita di coppa) il sabato (che c'è la 1° di campionato) cadrebbe in una 'nuova settimana' in cui schiererei la formazione titolare (di nuovo). Di conseguenza non rischio di schierare la formazione titolare per due volte di seguito. Sbaglio ??? Sono stato chiaro ??? :confused:

Hot da quello che so comuque l'inizio/fine della settimana di Ht è il sabato con l'aggiornamento. Comunque non è una ca..ata ciò che hai detto perchè le 2 formazioni titolari le schiereresti in 2 settimane hattrickiane diverse :up:

derblauereiter
13-06-2008, 00:26
Ok. mi vergogno ad aprire un nuovo post e quindi scrivo qui :-o:

se nella prima partita di coppa schiero i titolari faccio una ca**ata ???

Perchè facendo un ragionamento tutto mio, l'allenamento è giovedì, quindi la settimana hattrickiana si conclude il giovedì. Se schiero la formazione titolare martedì (per la partita di coppa) il sabato (che c'è la 1° di campionato) cadrebbe in una 'nuova settimana' in cui schiererei la formazione titolare (di nuovo). Di conseguenza non rischio di schierare la formazione titolare per due volte di seguito. Sbaglio ??? Sono stato chiaro ??? :confused:

No, dal punto di vista dell'allenamento non fai nessuna cazzata e sicuramente dal punto di vista della forma è la scelta migliore.

Il contro come detto è il rischio infortuni. Magari se puoi permettertelo risparmia i vecchietti.

hotplug
13-06-2008, 00:36
No, dal punto di vista dell'allenamento non fai nessuna cazzata e sicuramente dal punto di vista della forma è la scelta migliore.

Il contro come detto è il rischio infortuni. Magari se puoi permettertelo risparmia i vecchietti.

[Mode Sborone]
Non ho vecchietti tra i titolari:D
[/Mode Sborone]

Cmq, se dovessi capire che il mio avversario farà eccellente (:() a centrocampo e buono al centrO dell'attacco metto l'allenatore titolare :sisi: e gli altri vecchietti. Sennò, schiero i titolari ed al limite risparmio i big-big.

ilbarbadatre
13-06-2008, 00:40
formazione fatta martedi sera ;)

hotplug
13-06-2008, 00:42
meglio convertire il mister lunedì... :suspi:

Se non altro la presenza della specialità, al momento della rivendita, si fa sentire eccome...:sisi:






















:suspi:












:asd::asd::asd: :p

Dampyr
13-06-2008, 00:55
Ok. mi vergogno ad aprire un nuovo post e quindi scrivo qui :-o:

se nella prima partita di coppa schiero i titolari faccio una ca**ata ???

Perchè facendo un ragionamento tutto mio, l'allenamento è giovedì, quindi la settimana hattrickiana si conclude il giovedì. Se schiero la formazione titolare martedì (per la partita di coppa) il sabato (che c'è la 1° di campionato) cadrebbe in una 'nuova settimana' in cui schiererei la formazione titolare (di nuovo). Di conseguenza non rischio di schierare la formazione titolare per due volte di seguito. Sbaglio ??? Sono stato chiaro ??? :confused:

T'hanno già risposto gli altri praticamente... :p
A livello di allenamento conta come unica partita della settimana, ma io non schiererei i punti di forza se miri al campionato... :sisi:

hotplug
13-06-2008, 01:06
T'hanno già risposto gli altri praticamente... :p
A livello di allenamento conta come unica partita della settimana, ma io non schiererei i punti di forza se miri al campionato... :sisi:

Giusto ragionamento. Anche perchè ho come l'impressione che il tipo mi asfalterebbe anche schierando i nonni dei giocatori. In un'amichevole ha fatto valutazioni 3 volte superiori alle mie :eek:...

Quasi sicuramente schiererò i panchinari :sisi:.







Grazie dei chiarimenti ;).

lodone
13-06-2008, 02:38
No, dal punto di vista dell'allenamento non fai nessuna cazzata e sicuramente dal punto di vista della forma è la scelta migliore.

Il contro come detto è il rischio infortuni. Magari se puoi permettertelo risparmia i vecchietti.

No...questa non l'ho capita proprio scusami!!!


Se lui schiera martedì nella prima di coppa i titolari prende l'allenamento per la forma giovedì, rigiocano sabato per prendere l'allenamento il giovedì dopo....son due settimane diverse, due giovedì diversi di riferimento, due allenamenti differenti.


Per quale motivo dovrebbe essere la scelta migliore per la forma? :suspi:


Inoltr ricordo che per la fiducia perder 10-0 o 5-0 fa bella differenza..... :sisi:

L'unica è un discorso riguardante gli eventuali infortuni.....quelli sì, non giocano una partita ovviamente saranno sani per il campionato! ;)

Calimar
13-06-2008, 02:56
Se lui schiera martedì nella prima di coppa i titolari prende l'allenamento per la forma giovedì, rigiocano sabato per prendere l'allenamento il giovedì dopo....son due settimane diverse, due giovedì diversi di riferimento, due allenamenti differenti.
Per quale motivo dovrebbe essere la scelta migliore per la forma? :suspi:



beh, se martedì schiera le riserve, vuol dire far saltare un allenamento ai titolari e quindi incidere negativamente sulla forma di questi, no? :confused:

pulvis
13-06-2008, 09:24
No...questa non l'ho capita proprio scusami!!!


Se lui schiera martedì nella prima di coppa i titolari prende l'allenamento per la forma giovedì, rigiocano sabato per prendere l'allenamento il giovedì dopo....son due settimane diverse, due giovedì diversi di riferimento, due allenamenti differenti.


Secondo me intendeva dire che non far giocare i titolari potrebbe dare una botta negativa alla forma (oltre che alla resistenza..), e in effetti anche io la penso così.

brey81
13-06-2008, 09:28
formazione fatta appena possibile :sisi:

lodone
13-06-2008, 11:26
beh, se martedì schiera le riserve, vuol dire far saltare un allenamento ai titolari e quindi incidere negativamente sulla forma di questi, no? :confused:


Secondo me intendeva dire che non far giocare i titolari potrebbe dare una botta negativa alla forma (oltre che alla resistenza..), e in effetti anche io la penso così.

Appunto......è quel che sto dicendo anche io! ;)

Calimar
13-06-2008, 12:07
Appunto......è quel che sto dicendo anche io! ;)

allora non ho capito :confused:

non stiamo dicendo tutti la stessa cosa? :asd: :asd:

anche derbla ha detto che per la forma la cosa migliore è far giocare i titolari :sisi:

hotplug
13-06-2008, 12:39
allora non ho capito :confused:

non stiamo dicendo tutti la stessa cosa? :asd: :asd:

anche derbla ha detto che per la forma la cosa migliore è far giocare i titolari :sisi:

Già :asd: :asd: :asd:

Ma quindi in definitiva che mi consigliate di fare ???

Schiero i titolari (allenandoli in resistenza, forma e regia, rischiando di passare il turno ma anche qualche infortunio) oppure schiero i pipponi (facendomi asfaltare 10-0, preservandomi dagli infortuni ma rischiando di vedere la forma in calo) ??? :confused:

Non riesco a valutare globalmente i pro e i contro delle due scelte...:-o

pulvis
13-06-2008, 13:33
Schiero i titolari (allenandoli in resistenza, forma e regia, rischiando di passare il turno ma anche qualche infortunio) oppure schiero i pipponi (facendomi asfaltare 10-0, preservandomi dagli infortuni ma rischiando di vedere la forma in calo) ??? :confused:

Non riesco a valutare globalmente i pro e i contro delle due scelte...:-o

Naturalmente va preservata la forma dei titolari, senza contare che passare il turno in Coppa sono soldini.. Inoltre puoi allenare i titolari allenandi.. L'unico contro è il rischio infortuni, che comunque sussiste in ogni partita :sisi:

Calimar
14-06-2008, 18:49
Già :asd: :asd: :asd:

Ma quindi in definitiva che mi consigliate di fare ???

Schiero i titolari (allenandoli in resistenza, forma e regia, rischiando di passare il turno ma anche qualche infortunio) oppure schiero i pipponi (facendomi asfaltare 10-0, preservandomi dagli infortuni ma rischiando di vedere la forma in calo) ??? :confused:

Non riesco a valutare globalmente i pro e i contro delle due scelte...:-o

schiera i titolari :sisi::sisi::sisi::sisi:





ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali infortuni :p

LaMucca
14-06-2008, 19:19
Bisogna giocare sempre per vincere, io anche se devo perdere 10-0 voglio perdere con la formazione migliore anche se avessero 50 anni. Senza pensare che magari il tuo avversario vedendoti più scarso non ti sottovaluti e preservi i suio big

Tignuzzo
15-06-2008, 10:10
Formazione già fatta. In ogni caso conviene schierare i titolari. Io li ho risparmiati questa settimana per l'amichevole di fine stagione, ma per la partita di Coppa tutta la vita titolari e piccando in modo da alzare il TS

derblauereiter
15-06-2008, 16:58
No...questa non l'ho capita proprio scusami!!!


Se lui schiera martedì nella prima di coppa i titolari prende l'allenamento per la forma giovedì, rigiocano sabato per prendere l'allenamento il giovedì dopo....son due settimane diverse, due giovedì diversi di riferimento, due allenamenti differenti.


Per quale motivo dovrebbe essere la scelta migliore per la forma? :suspi:



se lo chiamano gnubbone un motivo ci sarà....:rotfl:



Secondo me intendeva dire che non far giocare i titolari potrebbe dare una botta negativa alla forma (oltre che alla resistenza..), e in effetti anche io la penso così.

Questo è il motivo :asd:

Dampyr
17-06-2008, 15:27
Beh, alla fine i biondini hanno fatto il loro lavoro :p

charlie84
17-06-2008, 15:30
Già...alle 15.10 il sito funzionava :up: (così ho messo tutti i rigoristi ordinati per cp, non si sa mai)

Marko74
17-06-2008, 15:33
Incredibili... pure puntuali sta volta...

Forza del Vento
17-06-2008, 15:54
Ma quindi questa stagione niente record di visite?!? :-o

soullessguy
17-06-2008, 15:54
che dire...in pochi se l'aspettavano...ma è ancora presto per gioire! :asd:

:suspi:

Calimar
17-06-2008, 16:00
che dire...in pochi se l'aspettavano...ma è ancora presto per gioire! :asd:

:suspi:

diciamo che nessuno neanche osava sperarci :asd:

ZiDad
17-06-2008, 16:03
"The announced removal of the "wage-free" week has not happened as planned. That means, no salaries are being paid for players in this update, nor will Clubs have to pay them at a later date. Please accept our apologies (and the extra cash)"

Questo vuol dire che paghiamo il doppio stipendio al prossimo aggiornamento!? :suspi:

eagle81
17-06-2008, 16:06
"The announced removal of the "wage-free" week has not happened as planned. That means, no salaries are being paid for players in this update, nor will Clubs have to pay them at a later date. Please accept our apologies (and the extra cash)"

Questo vuol dire che paghiamo il doppio stipendio al prossimo aggiornamento!? :suspi:


no vuol dire che non li paghi proprio!

Dampyr
17-06-2008, 16:06
"The announced removal of the "wage-free" week has not happened as planned. That means, no salaries are being paid for players in this update, nor will Clubs have to pay them at a later date. Please accept our apologies (and the extra cash)"

Questo vuol dire che paghiamo il doppio stipendio al prossimo aggiornamento!? :suspi:

No, vuol dire che c'è andata bene :D

elvisthepelvis
17-06-2008, 16:07
"The announced removal of the "wage-free" week has not happened as planned. That means, no salaries are being paid for players in this update, nor will Clubs have to pay them at a later date. Please accept our apologies (and the extra cash)"

Questo vuol dire che paghiamo il doppio stipendio al prossimo aggiornamento!? :suspi:

vuol dire che ci hanno regalato una settimana di stipendio e che possiamo festeggiare :D

lucianomafia
17-06-2008, 16:17
Beh, alla fine i biondini hanno fatto il loro lavoro :p

no, semplicemente slaine aveva 4 giocatori su cui aveva rilanciato in scadenza e sperava nel solito delirio per fare il colpaccio:asd:

ZiDad
17-06-2008, 16:18
no vuol dire che non li paghi proprio!


No, vuol dire che c'è andata bene :D


vuol dire che ci hanno regalato una settimana di stipendio e che possiamo festeggiare :D

Fiuuu... meno male che stavolta nn sono loro i responsabili ma la mia professoressa di inglese... :D

eagle81
17-06-2008, 16:19
no, semplicemente slaine aveva 4 giocatori su cui aveva rilanciato in scadenza e sperava nel solito delirio per fare il colpaccio:asd:


:asd: :asd: :asd:

:bd:

Fara
17-06-2008, 19:41
quest'anno i criteti hanno sbagliato qualcosa?
sto vedendo sia l'amichevole di un mio ex cogironista che la partita di coppa di un mio amico..

pulvis
17-06-2008, 19:43
Ma...funziona tutto... Incredibile :suspi:

OrsettiOrsetti
17-06-2008, 19:51
Stupefacente...:eek:

soullessguy
17-06-2008, 23:41
sbaglio o è stata la prima volta che hanno "scaglionato" le partite di coppa? La mia è iniziata alle 19:45 :suspi: ma altri nel mio girone hanno giocato alle 19:30 e alle 19:15...che sia stata questa la chiave del successo per il motore stasera? :asd:

OrsettiOrsetti
18-06-2008, 00:18
L'ho notato anch'io, ma considerando che di solito i problemi iniziavano ben prima dell'inizio della coppa, non so quanto questo abbia realmente influenzato...:rolleyes:

Fiabeschi
18-06-2008, 09:08
No, è già da qualche stagione che scaglionavano la prima di coppa... Comunque sono basito. Era dal lontano '22 che non riuscivo a guardarmi la prima di coppa [ma solo metà, poi c'era altro da fare...]

Sta a vedere che questo nuovo server a Criceti Combustibili funziona meglio del vecchio...

Calimar
18-06-2008, 09:17
down durato esattamente quanto pronosticato;
partite di coppa visibili;
sostituzioni in arrivo...

...

l'apocalisse è vicina :dead::dead:

Forza del Vento
18-06-2008, 09:21
down durato esattamente quanto pronosticato;
partite di coppa visibili;
sostituzioni in arrivo...

...

l'apocalisse è vicina :dead::dead:

:asd::asd::asd: